[Serie A] Milan - Spezia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da Arianna »

No va beh. Non ci posso credere.
E l’arbitro che chiede scusa. E che me ne faccio delle scuse???
Ma vaff
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da hag »

Vabbè ci rinuncio , quello che ho visto in questi ultimi minuti non è normale e è pure difficile da spiegare
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Solo a noi ste cose.

Spezia bestia nera a San Siro. Arbitro figlio di una cagna. Suicidio collettivo e solita gestione del vantaggio ad minkiam.

Solo noi ci riusciamo. Sono sconcertato. Credo di non aver veramente più voglia di seguire il calcio per un bel po’.

Scusate ma sono troppo schifato. Questo non è calcio. E’ una presa per il culo. E a ridere sulla nostra pelle è sempre qualcun altro.

Sono assolutamente sconcertato e allibito. Nemmeno mi incazzo più, tanto non serve a nulla. E onestamente nemmeno mi cambia la vita se questi sfigati guidati da un quarantenne vincono o perdono.
.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da masterluke »

1. Arbitro indecente
2. Partita indecente

Ps mi raccomando, continuate a farvi squalificare contro lo Spezia, che intanto si vince facile.

Banda di mentecatti.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 21:26 No va beh. Non ci posso credere.
E l’arbitro che chiede scusa. E che me ne faccio delle scuse???
Ma vaff
Cosa mi sono perso ? chiede scusa di cosa ?

comunque bon, come si fa a perdere una partita dominata ? mha!
mi dispiace parecchio per pierre e gabbia, avranno dei contraccolpi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto:1. Arbitro indecente
2. Partita indecente
Ok. Partita indecente.
Però si vince con i risultati non con il bel gioco. E senza quel gravissimo errore arbitrale, ora la situazione sarebbe diversa.

E in pieno “stile Milan”, non diranno un cazzo neanche stavolta.

Per me deve fallire la serie A, l’AIA e tutti gli amici loro.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto:
Arianna ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 21:26 No va beh. Non ci posso credere.
E l’arbitro che chiede scusa. E che me ne faccio delle scuse???
Ma vaff
Cosa mi sono perso ? chiede scusa di cosa ?
Scusa, la partita l’hai vista???
Non ti sei accorto di un fischio sbagliato dell’arbitro un secondo prima che entrasse in rete la palla tirata da Messias???
E pure l’arbitro chiede scusa perché si è accorto dell’errore che a noi è costato il gol non convalidato???
L’hanno trasmesso solo a casa mia?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da Puddu »

Siamo sempre li, quando c'è da fare quello step in più, quando si arriva a quella partita importante, da non sbagliare... noi, per un motivo o per un altro, la falliamo. Sempre. Rimanendo sempre li, al bivio, tra mediocrità e grandezza... come il nostro allenatore... un caso?
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da hag »

Oggi niente da fare , gli astri allineati , il loro portiere che fa la partita della vita , poi quella cosa assurda che al di là del giocare male o bene , ha deciso la partita , erano tre cazzo di punti in più per noi e basta e invece abbiamo il Napoli attaccato al culo
Mi sono pure rotto il cazzo di fare giurisprudenza in negativo , ogni tot anni
succede un’assurditá , tipo il gol di muntari o questo , e chissà com’è sempre noi che ne paghiamo il prezzo che spesso rovina una stagione e quelle dopo pure
Se non andiamo in champions pe sta roba chi ci ripaga ? Erano tre punti in più in una lotta che si gioca sul punto
Ora via con la sospensione di quel demente col fischietto e magari tavola rotonda del designatore con tutti gli arbitri per nuove procedure per evitare che di ripeta una cosa simile
Intanto ci ha fottuto 3 punti
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Spezia

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 21:53
masterluke ha scritto:1. Arbitro indecente
2. Partita indecente
Ok. Partita indecente.
Però si vince con i risultati non con il bel gioco. E senza quel gravissimo errore arbitrale, ora la situazione sarebbe diversa.

E in pieno “stile Milan”, non diranno un cazzo neanche stavolta.

Per me deve fallire la serie A, l’AIA e tutti gli amici loro.
Si vince anche con l'atteggiamento, con la qualità contro una squadretta che sarebbe stata da prendere a pallonate.
Tutti gli anni, si squagliano nel momento topico.
Rispondi