[Coppa Italia] Milan - Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da Arianna »

A poche ore dalla sfida contro il Milan in Coppa Italia, il tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha diramato la lista dei convocati. Assenti Criscito, Fares, Biraschi, Rovella, Behrami e Hernani. Questo l'elenco completo:

Portieri: Marchetti, Semper, Sirigu.
Difensori: Bani, Hefti, Masiello, Ostigard, Portanova, Vanheusden, Vasquez.
Centrocampisti: Badelj, Cassata, Galdames, Ghiglione, Melegoni, Sturaro, Toure.
Attaccanti: Buksa, Caicedo, Destro, Ekuban, Pandev, Yeboah
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da masterluke »

Non stanno in piedi. Prendiamo atto del fatto che non avremo mai una squadra non dico completa, ma quasi, finché non si cambia completamente tutto lo staff atletico e forse anche tecnico (ma succedeva già ai tempi di Gattuso).
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da masterluke »

Mi raccomando, aspettiamo la notte del 31 gennaio per prendere un difensore centrale.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da Puddu »

Ma vaffanculo va...
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da Arianna »

Il risultato non è 0-3 solo perché Portanova ha deciso di fare cazzate.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da hag »

Oggi giornata del cretino di pioli , capita , le sbaglia tutte . Mette tomori a digiuno di allenamento e dio ce la mandi buona che non sia grave , sottovaluta il Genoa mettendo Maldini che proprio non è da Milan ora e rebic , appena rientrato e palesemente fuori forma , per risparmiare chissà chi e finisce per spremere la squadra per 120 minuti

Male male Stefano oggi
Ci sta , capita
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da nordahl »

Brutto Milan per 60 minuti, poi il triplo cambio cambia l'inerzia della partita e la ribaltiamo ai supplementari.
La svolta della partita la si è avuta in quel momento.
Lo svantaggio era meritato, anzi, lo 0-1 stava stretto al grifone
Poi è girata la partita.
Ci è andata bene.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sono andato a letto dopo l'intervallo... considerando che ho la sveglia alle 5:30, se a loro non interessa la coppa Italia, non vedo perchè debba interessare a me...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 0:49 Oggi giornata del cretino di pioli
Verissimo, non ha imbroccato una scelta che sia una, specialmente ragionando sul lungo termine.
Maldini che proprio non è da Milan ora
Personalmente penso che non lo sia, punto. Non è questione di tempo.
Ricordo la partita in cui segnò che venne nominato da tanti al diavoletto. Io vidi una pessima partita, la cui valutazione venne radicalmente cambiata dal gol. Però pensai oh, sicuramente sbaglio io.
Ora, passato del tempo, incomincio a pensare no, non sbagliavo proprio, anzi.
Mi spiace eh, e sicuramente i compagni in allenamento gli vedono fare belle cose, ma poi quello che conta è la partita.
E io finora non gli ho mai visto fare una partita da 6 in pagella, personalmente.

E poi Baka, Leao e Selemekers... alla fine due su tre segnano pure. Ma madonna santa quante cazzate hanno fatto, soprattutto il primo. c'è stato un momento nel secondo tempo in cui ha toccato venti palloni sbagliandone diciannove.

Ma va bene, alla fine l'abbiamo portata a casa. Uscire contro una squadra scandalosa come il Genoa sarebbe stata una cosa indecente.
Male male raga, bisogna rimettere tutti a fuoco un po' di cose e pensare con umiltà al quarto posto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da Puddu »

Tremo per Timori... C'era proprio bisogno di farlo giocare?
#Pioliout
Rispondi