[Coppa Italia] Milan - Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 11:22
hag ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 0:49 Oggi giornata del cretino di pioli
Verissimo, non ha imbroccato una scelta che sia una, specialmente ragionando sul lungo termine.
Maldini che proprio non è da Milan ora
Personalmente penso che non lo sia, punto. Non è questione di tempo.
Ricordo la partita in cui segnò che venne nominato da tanti al diavoletto. Io vidi una pessima partita, la cui valutazione venne radicalmente cambiata dal gol. Però pensai oh, sicuramente sbaglio io.
Ora, passato del tempo, incomincio a pensare no, non sbagliavo proprio, anzi.
Mi spiace eh, e sicuramente i compagni in allenamento gli vedono fare belle cose, ma poi quello che conta è la partita.
E io finora non gli ho mai visto fare una partita da 6 in pagella, personalmente.

E poi Baka, Leao e Selemekers... alla fine due su tre segnano pure. Ma madonna santa quante cazzate hanno fatto, soprattutto il primo. c'è stato un momento nel secondo tempo in cui ha toccato venti palloni sbagliandone diciannove.

Ma va bene, alla fine l'abbiamo portata a casa. Uscire contro una squadra scandalosa come il Genoa sarebbe stata una cosa indecente.
Male male raga, bisogna rimettere tutti a fuoco un po' di cose e pensare con umiltà al quarto posto.
sono più o meno d'accorso su tutto inclusa l'umiltà di guardare al mantenere la posizione in classifica ma su leao proprio no . Deve limare alcuni difetti , deve segnare di più ma é un giocatore di un'altro livello e ieri ha come al solito cambiato la partita
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da Reblanck »

hag ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 13:46
sickboy ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 11:22
hag ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 0:49 Oggi giornata del cretino di pioli
Verissimo, non ha imbroccato una scelta che sia una, specialmente ragionando sul lungo termine.
Maldini che proprio non è da Milan ora
Personalmente penso che non lo sia, punto. Non è questione di tempo.
Ricordo la partita in cui segnò che venne nominato da tanti al diavoletto. Io vidi una pessima partita, la cui valutazione venne radicalmente cambiata dal gol. Però pensai oh, sicuramente sbaglio io.
Ora, passato del tempo, incomincio a pensare no, non sbagliavo proprio, anzi.
Mi spiace eh, e sicuramente i compagni in allenamento gli vedono fare belle cose, ma poi quello che conta è la partita.
E io finora non gli ho mai visto fare una partita da 6 in pagella, personalmente.

E poi Baka, Leao e Selemekers... alla fine due su tre segnano pure. Ma madonna santa quante cazzate hanno fatto, soprattutto il primo. c'è stato un momento nel secondo tempo in cui ha toccato venti palloni sbagliandone diciannove.

Ma va bene, alla fine l'abbiamo portata a casa. Uscire contro una squadra scandalosa come il Genoa sarebbe stata una cosa indecente.
Male male raga, bisogna rimettere tutti a fuoco un po' di cose e pensare con umiltà al quarto posto.
sono più o meno d'accorso su tutto inclusa l'umiltà di guardare al mantenere la posizione in classifica ma su leao proprio no . Deve limare alcuni difetti , deve segnare di più ma é un giocatore di un'altro livello e ieri ha come al solito cambiato la partita
Leao è l'unico giocatore della serie A che può diventare un top player di livello mondiale, anche se da qua a fine campionato gioca di melma, uno del genere messo in un borussia dortmund vale quanto un haaland, troppo tardi il tifoso medio milanista è arrivato a capirlo, e farà la fine di kessie..vedrete! Meglio fare cassa con niangao e comprare il gallo pippotti Cit.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da Puddu »

Dove hai letto sentito sta cit. lo sai solo tu... Ma va bene così.
Vergognamoci tutti!
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 13:46 sono più o meno d'accorso su tutto inclusa l'umiltà di guardare al mantenere la posizione in classifica ma su leao proprio no . Deve limare alcuni difetti , deve segnare di più ma é un giocatore di un'altro livello e ieri ha come al solito cambiato la partita
Ah ma che Leao spesso (quando ci ha voglia) cambi la partita io sono assolutamente d'accordo.
Il problema è che se giochi contro un genoa che in serie B non farebbe i playoff (a proposito, scelta scellerata di Sheva andarsi a infilare in un cesso simile, a meno che la nuova proprietà non abbia promesso chissà cosa) le cazzate che ha fatto ieri (meno del solito, peraltro) alla fine non te le porti nella tomba. Se, come dovrebbe essere regola nel futuro, giochi con squadre di un alto livello e allora non basta qualche bella progressione e qualche giocata di classe, e persino il golletto nei supplementari.
Deve dare continuità alla sua partita, non è assolutamente tollerabile la superficialità con la quale approccia determinate scelte.
Puddu ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 12:14 Tremo per Timori... C'era proprio bisogno di farlo giocare?
Cazzata atomica di Pioli. Hai giocato senza di lui e Kjaer in campionato e lo fai giocare in coppa italia, dall'inizio, con un freddo porco e in quel campo di merda CONTRO IL CAZZO DI GENOA?
Pare che tornerà intorno al 20 Febbraio.
Mah.
Incomprensibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: martedì 11 gennaio 2022, 21:16 Credo che Tomori andrà in panchina, subito venga rischiato l'impiego per la Coppa Italia, lo vedremo lunedì contro lo Spezia
Questo avevo scritto prima della partita.
Avevo dato per scontato che, per una merdosa gara di Coppa Italia Frecciarossa, in casa contro la penultima in classifica, venisse mandato allo sbaraglio fresco di covid 19, a maghi ragione dopo le brillanti prestazioni di Kalulu- Gabbia.

Errore grosso di Pioli.
Per averlo con il Genoa, peraltro battuto lo stesso senza di lui, non lo avrà per un mese, derby e juve comprese.
Pagato carissimo.

Curiosità statistica.
Quella con il Genoa è stata la prima di 6 partite consecutive a San Siro.
Dopo avremo Spezia e Juve, poi il derby, i quarti di finale di Coppa Italia contro la vincente di Lazio-Udinese e poi Milan Doria.
6 gare consecutive a Milano non le ricordo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: venerdì 14 gennaio 2022, 23:13
nordahl ha scritto: martedì 11 gennaio 2022, 21:16 Credo che Tomori andrà in panchina, subito venga rischiato l'impiego per la Coppa Italia, lo vedremo lunedì contro lo Spezia
Questo avevo scritto prima della partita.
Avevo dato per scontato che, per una merdosa gara di Coppa Italia Frecciarossa, in casa contro la penultima in classifica, venisse mandato allo sbaraglio fresco di covid 19, a maghi ragione dopo le brillanti prestazioni di Kalulu- Gabbia.

Errore grosso di Pioli.
Per averlo con il Genoa, peraltro battuto lo stesso senza di lui, non lo avrà per un mese, derby e juve comprese.
Pagato carissimo.

Curiosità statistica.
Quella con il Genoa è stata la prima di 6 partite consecutive a San Siro.
Dopo avremo Spezia e Juve, poi il derby, i quarti di finale di Coppa Italia contro la vincente di Lazio-Udinese e poi Milan Doria.
6 gare consecutive a Milano non le ricordo...
Premesso che Pioli, come detto da tutti voi, ha fatto una cazzata atomica con Tomori, io ormai penso che non abbiamo speranza. Se Tomori non avesse giocato in coppa, state tranquilli che si sarebbe rotto con lo Spezia, o salendo le scale di casa, o sotto la doccia, quando vi pare a voi. Ma è destino che noi non possiamo nutrire nemmeno la speranza di avvicinare quelle merde lassù in testa. È destino che noi dobbiamo vivere sempre in estrema emergenza e che le partite più importanti dobbiamo giocarle senza mezza squadra (ad oggi, giocheremo con Juve e Inter senza difesa e centrocampo titolari, in tutto ciò ci sta Theo diffidato e prima del derby altre 3 partite, volete che non si rompano anche 2 o 3 attaccanti o che non venga il COVID a qualcun'altro??).

L'inter però, che gioca nello stesso campo di patate, e vive nella stessa città, è immune da tutto.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: sabato 15 gennaio 2022, 13:04
L'inter però, che gioca nello stesso campo di patate, e vive nella stessa città, è immune da tutto.
Ragion per cui è legittimo che o dobbiamo andare da una fattucchiera a farci togliere il malocchio, o c'è qualcosa che non funziona nello staff medico e dei preparatori. Qualcosa di molto serio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan - Genoa

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: sabato 15 gennaio 2022, 14:23
PippoMio ha scritto: sabato 15 gennaio 2022, 13:04
L'inter però, che gioca nello stesso campo di patate, e vive nella stessa città, è immune da tutto.
Ragion per cui è legittimo che o dobbiamo andare da una fattucchiera a farci togliere il malocchio, o c'è qualcosa che non funziona nello staff medico e dei preparatori. Qualcosa di molto serio.
Credo sia un mix di due fattori.
Negligenza e sfortuna.
50 e 50
Errori del Milan:
- acquisizione di atleti soggetti a infortuni (Mandzukic fermo da 1 anno, Pellegri infortunato cronico, nonno Ibra, ecc.)
- terreni di Milanello (non lo dico io, lo ha scritto Zlatan nel libro)
- errori dei giocatori, che a capodanno hanno fatto i fenomeni con cenoni e feste varie (mi hanno detto che, dopo i contagi dei 5 giocatori il 5 gennaio, molti hanno cancellato i post sui social...)
Evidentemente i dirigenti dell'inter sono stati più persuasivi sui comportamenti da tenere e da evitare, rispetto ai nostri.
- problemi della preparazione atletica (c'è bisogno di aggiungere altro? Un mare di stiramenti...)
-problemi del settore medico (tempi di rientro un po' troppo elevati, per dire Calabria si è stirato ad inizio novembre...)

Ma oltre a questo c'è indubbiamente sfiga
Kjaer, la frattura alla mano di Maignan, il covid che colpisce selettivamente in blocco la difesa.
A loro nemmeno un raffreddore.
Due casi di covid, uno al 3° portiere (!), l'altro a Dzeko, durante la sosta di Natale (!).
Hanno un culo pazzesco e questo non è una opinione mia personale ma è un dato di fatto, sono forti ma hanno sempre giocato con la squadra migliore. Guarda il Napoli: quando hanno cominciato ad avere assenze, hanno smesso di vincere.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi