[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Reblanck »

A me dispiace per Sheva , ma quando sento il telecronista dire che il Genoa non ha fatto male mi sorgono parecchi dubbi !
Per il resto 3 punti e sabato ne devono seguire altri 3 ..
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Come volevasi dimostrare, era logico che riprendessimo a vincere, la prossima notizia è l'infortunio di Kjaer a quanto è data la rottura del crociato?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Arianna »

Speriamo domani di avere buone notizie su Kjaer dopo gli esami strumentali. Per adesso hanno detto solo trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro.

Finalmente una vittoria non sofferta. Tranquilla e meritata. Nonostante le assenze.

E anche se il Napoli non ha perso, quanto meno non ha vinto. Quindi un solo punto di differenza. Ma ne ha uno solo anche l’Inter (con noi e due con il Napoli). E la prossima il Napoli incontra l’Atalanta.
Noi dobbiamo vincere a prescindere.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: mercoledì 1 dicembre 2021, 23:53 Noi dobbiamo vincere a prescindere.
Sai qual è il problema? Che ormai questo è sempre il caso.
Nel senso, se vogliamo crescere, ogni partita deve essere affrontata come necessaria da vincere.

In ogni caso, molto contento del risultato (anche se è un tot di partite che non sto riuscendo a vederle, non so, momento di nausea per il calcio); è vero che il Genoa è veramente scarso, ma è anche vero che la vittoria, soprattutto con mezza squadra fuori, è tutt'altro che scontata o semplice, quindi bravi tutti.
Ho visto un po' di sintesi, e vorrei dire una cosa: Gabbia, bravissimo ragazzo. Però veramente impresentabile a questi livelli. E non è la prima volta che si palesa ciò. E neanche la seconda.
Su Messias la penso ancora allo stesso modo.
Ma mi fa enormemente piacere per lui.
E per noi a cui i gol servono come il pane.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

Su Messias anche io non ho cambiato idea. Per me rimane un acquisto senza logica e sbagliato. Ma sono veramente felice, per noi e per lui.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

Messias sembra, e sottolineo sembra, avere una cosa che manca agli altri trequartisti: il gol.

Leao segna col contagocce e non prende la porta manco con le mani.
Diaz sembra avere iniziato meglio rispetto a un anno fa, ma fa ancora tanta fatica a buttarla dentro.
Saelemekers non segna praticamente mai.
Ci metto dentro anche Rebic che sicuramente tra tutti è quello che segna di più, ma va molto a periodi, fino a gennaio non la struscia mai, poi migliora sensibilmente.

Messias invece, per il poco che abbiamo visto, (ha giocato 2-3 spezzoni e oggi prima da titolare) l'ha già messa dentro 3 volte, dando l'impressione di farlo con una certa naturalezza.
Ripeto, potrebbe essere stato un caso e magari il prossimo gol lo fa ad Aprile, ma se si confermasse su questi livelli sarebbe manna dal cielo.

Avete giustamente scritto che finalmente oggi abbiamo vinto senza patemi. Per me, con Saelemekers al posto di Messias, questa sarebbe stata la solita partita in cui saresti arrivato al 90esimo sullo 0a1 con la strizza al culo.
Sia chiaro eh, non sto dicendo che sia colpa del belga, sto dicendo, per quanto possa essere un discorso banale, che dopo 1/3 di stagione il nostro capocannoniere è un 41enne e che giocando con una sola punta, è fondamentale che ogni tanto ci sia anche qualcun altro che garantisca qualche gol in più, anche a discapito di altre qualità.

Ad ogni modo contento per i 3 punti, adesso testa a sabato perché non sarà facile contro nessuno
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Non si critica il valore di Messias (io non lo conoscevo neanche e penso che per molti altri sia lo stesso), bensì la metodologia o tipologia d'acquisto.
Rispondi