[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Contro Shevchenko-Tassotti servono 3 punti senza se e senza ma
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

Contro sheva sarà davvero emozionante.
Abbiamo sfidato Pirlo, Gattuso, Inzaghi, ma non so perché domani sarà diverso, voglio bene a sheva come fosse mio fratello e gli auguro veramente tutte le fortune di questo mondo a partire da giovedì.

Mi sarebbe piaciuto arrivare a questa partita da primo in classifica e godermi le emozioni della sfida con sheva sapendo di potermi concedere anche un pareggio. Invece la giocheremo da terzi, con atalanta a 1 punto e Roma a 4, praticamente con un vantaggio gigantesco sia sul quarto che sul quinto posto dilapidato in 10 giorni. Insomma, la giocheremo con una pressione che non avevamo da atalanta Milan dello scorso campionato.

Sento le ultime di formazione e rabbrividisco: krunic messias Saelemekers dietro Ibra.
Bho, Pioli li vede tutti i giorni e probabilmente riterrà che Leao e Diaz hanno bisogno di riposo. Io senza Rebic e Giroud col cazzo che rinunciavo anche a quei due, ma io sto seduto sul divano quindi speriamo che il Mister stavolta ci abbia visto lungo. Magari si è scocciato di prendere troppi gol e pensa di rinforzare il centrocampo con Krunic, oppure di mettere largo a sinistra un giocatore che copre di più e consente ad Hernandez di pensare più alla fase offensiva.

Vedremo, ciò che è certo è che qualsiasi risultato diverso dai 3 punti sarebbe questa volta un grosso grosso problema.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Arianna »

Bennacer out per labirintite.
Pure questa ci mancava!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

la labirintite ti può passare in 3 giorni, in alcuni casi.
in altri invece no...
mia moglie, qualche anno fa, riprese a camminare in modo adeguato solo dopo un mese abbondante...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Credo che lo staff abbia molte colpe negli infortuni, inclusa quella di non avere aperto una sede a Lourdes eccheccacchio!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Messias e Krunic. Ah! Cazzo, vivo pure a Genova
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Porca puttana, un altro. E basta!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

Bella reazione della squadra dopo le due sconfitte, bel giorno oggi... Ci voleva. Grazie ragazzi
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Piacevolmente sorpreso. Bene.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

L’abbraccio di Sheva e Dida a fine gara.
L’abbraccio di Manchester 😥

Mi ero dimenticato il piacevole sapore di una vittoria comoda e confortevole. Nulla da ridire oggi.
.
Rispondi