[Amichevole] Nizza Milan
Inviato: mercoledì 28 luglio 2021, 11:46
Sabato sera (diretta su Sky), amichevole in Costa Azzurra contro il Nizza (allenato da Christophe Galtier, vincitore, lo scorso anno, dello scudetto con il Lilla)
Il forum non ufficiale dell'AC Milan
https://www.vecchiocuorerossonero.com/forum/
https://www.vecchiocuorerossonero.com/forum/viewtopic.php?t=2065
Infatti dobbiamo mettere dentro giocatori di qualità, soprattutto a destra e nel ruolo che fu del Turco, gente da ultimo passaggio con goal nelle gambe e che magari salti l'uomo, mica facile trovare gente così no? Be quello ci manca in ogni caso, detto in parole povere Saele e Diaz sono due buonissimi giocatori, ma in quei due ruoli dobbiamo fare il salto di qualità.Ringhio90 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 13:24 Partita brutta brutta brutta... loro sicuramente avanti, ma appare chiaro che da noi il problema sia sempre che quelli che saltano l'uomo sono i soliti 3, e Theo ancora deve carburare. Leao centravanti purtroppo non lo può fare, ha bisogno di avere campo davanti per potersi esaltare ed entrare in partita. Malgrado il fisico prendere botte spalle alla porta toccando 4-5 volte il pallone per ogni tempo non è roba per lui.
No, infatti sul calciomercato sto attendendo pazientemente la fine prima di fare qualsiasi commento, anche perchè rispetto ad una decina di anni fa non conosco più nessuno. Mi aveva fatto una buona impressione Vlasic in qualche video, ma non l'ho effettivamente mai visto.IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:24Infatti dobbiamo mettere dentro giocatori di qualità, soprattutto a destra e nel ruolo che fu del Turco, gente da ultimo passaggio con goal nelle gambe e che magari salti l'uomo, mica facile trovare gente così no? Be quello ci manca in ogni caso, detto in parole povere Saele e Diaz sono due buonissimi giocatori, ma in quei due ruoli dobbiamo fare il salto di qualità.Ringhio90 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 13:24 Partita brutta brutta brutta... loro sicuramente avanti, ma appare chiaro che da noi il problema sia sempre che quelli che saltano l'uomo sono i soliti 3, e Theo ancora deve carburare. Leao centravanti purtroppo non lo può fare, ha bisogno di avere campo davanti per potersi esaltare ed entrare in partita. Malgrado il fisico prendere botte spalle alla porta toccando 4-5 volte il pallone per ogni tempo non è roba per lui.
Invecchi anche tu eh, RinghiuzRinghio90 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:54
No, infatti sul calciomercato sto attendendo pazientemente la fine prima di fare qualsiasi commento, anche perchè rispetto ad una decina di anni fa non conosco più nessuno.
Ringhio90 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:54 No, infatti sul calciomercato sto attendendo pazientemente la fine prima di fare qualsiasi commento, anche perchè rispetto ad una decina di anni fa non conosco più nessuno. Mi aveva fatto una buona impressione Vlasic in qualche video, ma non l'ho effettivamente mai visto.