Europei 2020 (nel 2021)

L'Italia e le altre
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 14:44
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 12:38 E alla faccia di chi perculava, ma quanto Milan c'e' in questa nazionale?
Tanto e con grandi meriti.
Quanto Milan c'era....
Gigio, Pessina, Locatelli, Bonucci....
Se li conti tutti, allora aggiungi anche Cristante
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 14:44
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 12:38 E alla faccia di chi perculava, ma quanto Milan c'e' in questa nazionale?
Tanto e con grandi meriti.
Quanto Milan c'era....
Gigio, Pessina, Locatelli, Bonucci....
Vabbè che era il nostro capitano ( :tze: :tze: ) ma Bonucci non lo metterei proprio come rappresentanza del Milan o di qualunque cosa abbia a che fare col Milan :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 15:22
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 15:14

A livello tecnico lo metto ancora sotto Neuer e i solidi tre-quattro nomi, ma a livello di personalita' ieri ha cagato in testa a tutti, mi spiace ammetterlo ma e' cosi. E come abbiamo visto, la personalita' conta parecchio in queste occasioni. Inoltre avendo solo 23 anni ha ancora margini di miglioramento e se impara giocare con i piedi arrivera' di sicuro ad esserlo il numero uno.
Nel frattempo con tre rigori parati ci ha portati in finale e ce l'ha fatta vincere. Non proprio male come biglietto da visita. Il dente avvelenato rimane, la disistima per il mezzo uomo pure, ma l'onore al merito e' doveroso per quel che mi riguarda.
Non voglio ridurre tutto il discorso a Donnarumma, chi nega che sia un fenomeno non è onesto, lo è, non è in discussione. Ma non è il numero uno al mondo, per dire come va l'antifona ieri c'era gente che scriveva che uno che prende 12 milioni il primo goal non lo doveva prendere, questo per dire che il carico di cazzate e responsabilità che si è messo sulle spalle secondo me gli renderanno la carriera un incubo a ogni errore, se il prossimo anno agli Ottavi fa una cazzata con il Psg contro che so il Bayern e i Francesi vengono eliminati diventa un mercenerio pezzo di merda sopravvalutato che non vale 12 milioni? Molti riducono il ragionamento a questo, io credo che non sia il migliore al mondo OGGI, ma dico che gli preferisco almeno altri 5 portieri OGGI.
Come credo che la Nazionale Italiana sia una buona squadra ma non valga nemmeno 1/5 dei campioni del 2006 ad esempio, questo gli toglie qualcosa? No anzi, glielo aggiunge cazzo, ma non sopporto che i giudizi vengano condizionati da un gruppo che ha fatto un mezzo miracolo, no Locatelli non è Iniesta e no Immobile non è Lewandosky oggi dopo una vittoria simile, no Pessina non vale 60 milioni e no Di Lorenzo non è Cafù.
In questa occasione il vero fuoriclasse stava in panchina. Ha saputo plasmare una squadra con individualità modeste proponendo un gioco piacevole ben sapendo che non aveva alternativa. Sul 99 ho già detto a me non fa nè caldo nè freddo, nel 2006 ho tifato per una nazionale con Buffon e mezza squadra gobba reteocessa per illecito, quindi... Sinceramente mi fa più schifo la vetrina di politici che corrono a fare selfie con i giocatori quando nel resto dell'anno se ne fottono del sistema calcio.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 19:50
Puddu ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 14:44
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 12:38 E alla faccia di chi perculava, ma quanto Milan c'e' in questa nazionale?
Tanto e con grandi meriti.
Quanto Milan c'era....
Gigio, Pessina, Locatelli, Bonucci....
Vabbè che era il nostro capitano ( :tze: :tze: ) ma Bonucci non lo metterei proprio come rappresentanza del Milan o di qualunque cosa abbia a che fare col Milan :D
Neanche io ma sempre ex è :D
PS. Ma quanto hai orgasmato nel battere i sudditi di sua maestà? :D
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

Arianna ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 17:55
Puddu ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 14:44
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 12:38 E alla faccia di chi perculava, ma quanto Milan c'e' in questa nazionale?
Tanto e con grandi meriti.
Quanto Milan c'era....
Gigio, Pessina, Locatelli, Bonucci....
Se li conti tutti, allora aggiungi anche Cristante
Brava Ari, mi era sfuggito :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 23:05 PS. Ma quanto hai orgasmato nel battere i sudditi di sua maestà? :D
Mi sto ancora pulendo :lol: :lol: :lol: :lol:
Una popolazione di dementi bigotti ottusi che sta in piedi solo grazie alla massiccia quantità di immigrati indiani, bangladini, pakistani, polacchi, italiani e spagnoli che sopperiscono alla loro crassa ignoranza, pigrizia e totale incapacità nel fare anche il compito più semplice e devono comunque sopportare la loro arroganza.
È dalla fine dei gironi che rompono i coglioni come se avessero vinto, il mio amico d'infanzia è rimasto lì dopo che siamo andati via e in ogni scontrino di ogni negozio sono due settimane che oltre alla cazzo di IVA ci mettono it's coming home, sulla BBC e su ITV è una settimana che parlano di italia catenacciara, che deridono immobile (quando sterling passa più tempo a terra che in piedi e ogni fallo si lanciano come se avessero preso una fucilata in petto), che sono sicuri eccetera.
Per non parlare dei miei ex colleghi che su instagram ci hanno le foto di casa da due settimane con le bandiere messe anche nella tazza del cesso e scrivono costantemente it's coming home, compresi i miei colleghi gai e donne che quando si parlava di calcio andavano via con la faccia schifata.
E poi che fanno? Appena perdono, meritatamente, la finale, incominciano a sommergere di insulti razzisti quei poveri ragazzi che hanno avuto la sfiga di avere un coglione come Southgate come allenatore che decide di farli entrare al 120' per battere il rigore a freddo dopo averli ignorati per tutto il torneo.
Madonna, ho goduto come quando abbiamo battuto quei cessi dei gobbi nel 2003. :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 12:23 Immagine
Che non sia un genio si sa :D Però porca Eva, è il tuo cazzo di sport, di mestiere, di vita... Boh. Magari è l'antipatia personale che parla, ma mi sembra abbastanza grave come lapsus. Non come JR che non sa quanti secondi ci sono sul cronometro e fa perdere LBJ dopo che da solo stava vincendo contro Curry, Thompson, Durant, Green e tutta la Baia... Però... :D
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da paippo88 »

La felicità è stata tanta per la vittoria, ma l'adrenalina e l'emozione che può darmi una finale del Milan non ha eguali. Sarà perchè devo tifare donnarumma e bonucci, sarà perchè non cerano milanisti, ma questa vittoria non dico che mi lasci indifferente, ma quasi.
Poi a guardare i video con il tour in bus scoperto in periodo anti assembramento mi sale l'istinto omicida...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da PippoMio »

Io ho goduto come un bastardo.
La nazionale mi ha sempre emozionato tanto, difatti, se posso, guardo anche amichevoli e partite di qualificazione. È vero come dice Paippo che non c' erano giocatori del Milan, che tifare Donnarumma non sarà il massimo della vita, ma cazzo come si fa a rimanere quasi indifferenti? Io stavo per avere un ictus già contro l'Austria al gol annullato di Arnautovic (ci pensate che eravamo praticamente fuori??).Col Belgio è stata una goduria infinita e una lezione di calcio.
Battere la Spagna, in quel modo, soffrendo 90 minuti, dopo aver sbagliato il primo rigore, cazzo non provavo un emozione simile boh, da quando abbiamo vinto lo scudetto forse (10 anni fa).
E poi il capolavoro finale, vincere a Wembley contro questi lobotomizzati. Al rigore sbagliato di Jorginho mi stavo lanciando di sotto.

Che dire ragazzi è chiaro che il Milan è il Milan, e perdere una finale di Champions è ancora più devastante di una finale di un europeo perché devi pure sorbirti le prese per il culo di gobbi e intertristi vari, mentre invece se perde l'Italia quantomeno condividi la sofferenza con tutti, però io questo Europeo me lo sono goduto dal primo all'ultimo minuto. Poi ovvio da domani Chiellini e Bonucci torneranno a essere i soliti due infami, ma per 40 giorni hanno rappresentato l'Italia e sinceramente se avessimo vinto l'europeo con Romagnoli e Tonali al posto di acerbi e Castrovilli non mi avrebbe cambiato un cazzo!
Rispondi