Mario Balotelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Mario Balotelli

Messaggio da bek »

Il discorso è che per le proteste si è beccato il secondo giallo, quindi una giornata. Le altre 2 sono per la protesta al rosso preso. Anche di fronte ad un ricorso non credo facciano un passo indietro; o gli levano tutto, cioè 2 gg o nada.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Mario Balotelli

Messaggio da billyg »

È davvero un Coglione con la c maiuscola. Ha 23 anni gioca a livelli internazionali da quando ne ha 2e1/2 con il sigillo del predestinato, ancora non ha capito che non gliene faranno mai passare una?

Made & sent by my S4 White
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 2105.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
#Pioliout
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Mario Balotelli

Messaggio da FedericoV »

Mi dispiace ma i tre turni sono prevedibili, lineari e pure giusti. Anche se Balotelli avesse ragione (e non ne ha... ma nemmeno per il cazzo e a prescindere da quello che ha detto che è solo un'aggravante) non cerchi di farti giustizia da solo. Vai in società e fai presente i tuoi problemi. Se la società non riesce ad aiutarti, chiedi la cessione giustamente.

Cmq, ormai troppi giocatori del Milan si permettono comportamenti che non stanno né in cielo e né in terra. Se un giocatore si comporta male è colpa sua... se esiste un andazzo... indovinate di chi è la colpa?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Mario Balotelli

Messaggio da SPILLER »

Che Balotelli sia un testa di C...o è ormai certo, il problema è che la società dovrebbe seguirlo e, quando necessario sanzionarlo, invece gli vengono concessi questi comportamenti in virtù del fatto che è il miglior elemento in rosa.
Balotelli deve crescere e capire che prendere con 3 giornate prese a partita finita è da stupido x 2 motivi:
1) privi la squadra dell'unico talento in rosa proprio quando serve fare punti nelle gare successive dato che hai già un distacco enorme dalla vetta;
2) a partita finita le tue proteste non possono in alcun modo cambiare il risultato.
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Mario Balotelli

Messaggio da SPILLER »

posso dare solo 1 attenuante a super mario: la frustrazione.
mi spiego meglio.
ti vedi come l'unico che ci ha provato ma prendi l'ennesima scoppola; ti vedi tirato fuori dal vertice del campionato e ti viene da spaccare il mondo.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Arianna »

SPILLER ha scritto:posso dare solo 1 attenuante a super mario: la frustrazione.
mi spiego meglio.
ti vedi come l'unico che ci ha provato ma prendi l'ennesima scoppola; ti vedi tirato fuori dal vertice del campionato e ti viene da spaccare il mondo.
io capisco la tua spiegazione e posso anche crederci.
Ma la verità è che, frustrazione o meno, Balotelli è un coglione lo stesso.
Coglione ancora di più da un mister x qualsiasi, perchè dovrebbe aver capito ormai che se una cosa la fa lui non gliela faranno passare MAI!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Mario Balotelli

Messaggio da MarcoUnico »

E' l'unico giocatore di classe al momento... ma non esiterei un istante a cederlo sin da gennaio, se solo ci fossero offerte decenti.
Tizi come lui e Cassano, imho, son la vergogna di ogni qualsivoglia società.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Mario Balotelli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: Ma la verità è che, frustrazione o meno, Balotelli è un coglione lo stesso.
Coglione ancora di più da un mister x qualsiasi, perchè dovrebbe aver capito ormai che se una cosa la fa lui non gliela faranno passare MAI!
E' così e basta, lo era a 17 anni e lo sarà a 35 non cambierà mai.
Gli puoi mettere tutte le multe del mondo, cercare di catetizzarlo o dargli come mental coach Papa Francesco, tanto queste stronzate le farà sempre la sua natura è questa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Arianna ha scritto: Ma la verità è che, frustrazione o meno, Balotelli è un coglione lo stesso.
Coglione ancora di più da un mister x qualsiasi, perchè dovrebbe aver capito ormai che se una cosa la fa lui non gliela faranno passare MAI!
E' così e basta, lo era a 17 anni e lo sarà a 35 non cambierà mai.
Gli puoi mettere tutte le multe del mondo, cercare di catetizzarlo o dargli come mental coach Papa Francesco, tanto queste stronzate le farà sempre la sua natura è questa.
e ti posso dire che in questo momento per quanto coglione sia mi sento.di stimarlo visto che è l'unico a cui sembra fottere qualcosa di vincere...
Rispondi