Mario Balotelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Mario Balotelli

Messaggio da jo76 »

Lui sicuramente e' stato un pirla, ma appena ho visto che andava a protestare mi ero gia' immaginato come sarebbe andata a finire e non c'e' stato nessuno dei suoi compagni, l'allenatore, un massaggiatore o uraccattapalle ... uncazzo di nessuno che lo abbia portato via prima di prendere il secondo giallo...
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Mario Balotelli

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto:fede.. da quello che ho visto io non ha fatto nulla di trascendentale.
la gomitata in faccia l'ha presa.. e il caro banti ha avuto un comportamento "ambiguo" nei confronti di balo.
poi che abbia sbagliato.. perché tanto non cambiava un cazzo hai perfettamente ragione..
ma da ciò che ho visto.. mi pare che lui non abbia dato di matto...

e cmq l'espulsione e' per doppio giallo.. poi non so se dopo che gli ha sventolato in faccia il rosso gli abbia detto altro
Senti, le botte le prendono tutti i giocatori forti. Higuain ieri si è preso 3 o 4 zampate niente male. Pure Hamsik. Solo lui ha questi comportamenti da rincoglionito.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Giacapiana
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 17 settembre 2013, 12:59

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Giacapiana »

jo76 ha scritto:Lui sicuramente e' stato un pirla, ma appena ho visto che andava a protestare mi ero gia' immaginato come sarebbe andata a finire e non c'e' stato nessuno dei suoi compagni, l'allenatore, un massaggiatore o uraccattapalle ... uncazzo di nessuno che lo abbia portato via prima di prendere il secondo giallo...

Ecco che lui è un testa di cazzo si sa, quindi deve essere il dirigente accompagnatore o il tim manager a controllare cosa fa a fine gare, cazzo questa è gente che paghiamo e che facciano qualcosa .
F.v.c.r.n.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Mario Balotelli

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto: Senti, le botte le prendono tutti i giocatori forti. Higuain ieri si è preso 3 o 4 zampate niente male. Pure Hamsik. Solo lui ha questi comportamenti da rincoglionito.
:D :D :D :D :D :D

ma lo so fede.. so bene chi e' e cosa fà.
e hai tutte le ragioni per incazzarti.
volevo solo dire che ieri a mio avviso ha dato meno in escandescenza di altre volte.
e che mi e' sembrato che non avesse detto nulla di cosi eccessivo all'arbitro. se invece che balotelli fosse stato niang l'arbitro non avrebbe fatto nulla...

in sostanza mi pare che ieri sera abbia "pagato" i suoi precedenti
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Mario Balotelli

Messaggio da MarcoUnico »

Ogni volta non posso altro che constatare quanto sia mentecatto questo giocatore.
Tanto quanto (E forse ancor più) era Cassano.

Ieri manca poco che sfanculo mio padre perchè diceva che poverino... lo menano troppo e lui gioca in una squadra mediocre dove tutto è affidato a lui... come se questa cazzo di motivazione giustificasse la sua totale idiozia nei confronti di avversari, compagni di squadra, tifosi ed ovviamente arbitro.

Le parole di Abate a fine partita sono abbastanza significative di cosa, imho, pensi il gruppo di questo calciatore totalmente inaffidabile.
:ko: :ko:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Mario Balotelli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto: in sostanza mi pare che ieri sera abbia "pagato" i suoi precedenti
Anche fosse amico mio lui non cambierà mai.
Fa parte di quella schiera di giocatori tipo Edmundo,Cassano,Vinnie Jones,Materazzi che sono stati sempre delle grandissime teste di cazzo e mai hanno cambiato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Mario Balotelli

Messaggio da PippoMio »

FedericoV ha scritto:
akirafudo ha scritto:fede.. da quello che ho visto io non ha fatto nulla di trascendentale.
la gomitata in faccia l'ha presa.. e il caro banti ha avuto un comportamento "ambiguo" nei confronti di balo.
poi che abbia sbagliato.. perché tanto non cambiava un cazzo hai perfettamente ragione..
ma da ciò che ho visto.. mi pare che lui non abbia dato di matto...

e cmq l'espulsione e' per doppio giallo.. poi non so se dopo che gli ha sventolato in faccia il rosso gli abbia detto altro
Senti, le botte le prendono tutti i giocatori forti. Higuain ieri si è preso 3 o 4 zampate niente male. Pure Hamsik. Solo lui ha questi comportamenti da rincoglionito.

higuian pero non prende il giallo ad ogni scoreggia che fa.
Balotelli prende calci pugni gomitate, entrate da dietro come quella di Britos da rosso diretto e arresti domiciliari, e poi al primo fallo viene ammonito. Ieri Balotelli è stato il primo ammonito della gara, al primo fallo fatto, dopo averne subiti 4. E succede ad ogni gara.
Hanno comunque rotto il cazzo. E con cio' non giustifico nessuno. La sconfitta che subiremo a Bologna sara' soprattutto colpa di Balotelli
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Mario Balotelli

Messaggio da PippoMio »

tre giornate a Mario Balotelli....ciao juve...per il quarto anno di fila. Due volte è successo a lui, due a ibra.
Ora voglio sapere perchè Pizzarro solo due giornate. Lo vorrei chiedere a Montella, che dice che Balotelli puo fare il cazzo che vuole
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 23 settembre 2013, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Mario Balotelli

Messaggio da sickboy »

Ma porca troia puttana che stronzo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Mario Balotelli

Messaggio da T.rex »

PippoMio ha scritto:tre giornate a Mario Balotelli....ciao juve...per il quarto anno di fila. Due volte lui, due ibra
faranno ricorso e gliene toglieranno una..
evvai di polemiche.. la rube accuserà di averci favorito togliendogli una giornata e bla bla bla..
solite Italianate..
Lui comunque è un coglione di dimensioni galattiche
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Rispondi