Mario Balotelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Mario Balotelli

Messaggio da PippoMio »

http://www.milannews.it/l-avversario/lo ... tto-123152" onclick="window.open(this.href);return false;


MA VAFFANCULO COGLIONE, TU E QUEL CILENO DI PIZARRO, CHE CE LO STATE ANNACANDO DA 2 ANNI CON STO COMPLOTTO AI DANNI DELLA FIORENTINA. FANCULO VOI, DELLA VALLE E I MOCASSINI

SCUSATE LO SFOGO
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Mario Balotelli

Messaggio da akirafudo »

PippoMio ha scritto:http://www.milannews.it/l-avversario/lo ... tto-123152


MA VAFFANCULO COGLIONE, TU E QUEL CILENO DI PIZARRO, CHE CE LO STATE ANNACANDO DA 2 ANNI CON STO COMPLOTTO AI DANNI DELLA FIORENTINA. FANCULO VOI, DELLA VALLE E I MOCASSINI

SCUSATE LO SFOGO
ti ripeto.. pare abbia urlato a banti.
ti ammazzo
non guardarmi in faccia...

e onestamente faccio poca fatica a crederci...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Mario Balotelli

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto: ti ripeto.. pare abbia urlato a banti.
ti ammazzo
non guardarmi in faccia...

e onestamente faccio poca fatica a crederci...

se gli avesse urlato una cosa del genere gli avrebbero dato 15 anni e messo in isolamento con Rosa e Olindo.
Avra' detto qualche parolaccia, o qualcosa del tipo ''che cazzo fai, che cazzo dici''.
E' un coglione ok, ma almeno che non mi vengano a rompere il cazzo il sig.Montella, il signor ''io mi offendo e mi ritiro dal calcio,c'è il complotto'' Pizarro e tutto il resto del mondo. Che sono 4 anni che una settimana prima di Milan Juve succede sempre la stessa cosa.

E ripeto non sto dicendo che siamo perseguitati. Squalifiche giuste, ma non mi vengano a dire che Balotelli puo dire quello che vuole, per favore. Grazie.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Mario Balotelli

Messaggio da akirafudo »

pippuccio.. mi spiace.. ma mi sembrano i discorsi dei gobbi post calciopoli.
se e ripeto se ha detto quelle cose il milan non dovrebbe neanche fare riscorso e levargli un mese di stipendio.
va bene essere tifosi e faziosi.. ma non in casi come questo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Arianna »

akirafudo ha scritto:se e ripeto se ha detto quelle cose il milan non dovrebbe neanche fare riscorso e levargli un mese di stipendio.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto:mi sono rotto i coglioni... ma sono proprio stufo.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Mario Balotelli

Messaggio da masterluke »

Viola merde comunque
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Mario Balotelli

Messaggio da hag »

è sfiancante tutta la situazione . Lui che è un deficiente ritardato e gli arbitri che sono dei repressi che non aspettano altro che mostrargli i cartellini nonostante venga pestato a sangue tutte le sante volte.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Mario Balotelli

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto:pippuccio.. mi spiace.. ma mi sembrano i discorsi dei gobbi post calciopoli.
se e ripeto se ha detto quelle cose il milan non dovrebbe neanche fare riscorso e levargli un mese di stipendio.
va bene essere tifosi e faziosi.. ma non in casi come questo

Aki i discorsi post calciopoli dei gobbi sono: siamo innocenti, hanno punito solo noi, terza stella, 45 scudetti, prescritti.

Io sto dicendo che Mario Balotelli merita 3 giornate, come le meritava l'anno scorso, come le meritava Ibra insultando il guardalinee (e non per il buffetto ad aronica, li sono state ridicole). Inoltre con questi gesti i giocatori hanno rispettivamente saltato, 2 volte la juve balotelli, 1 volta l'inter e una la juve Ibrahimovic.
Quindi non si puo manco dire che siamo proprio ben visti dal nostro giudice.

Tutto giusto, tutto bene, pero' se oltre a questo devo pure sentirmi le dichiarazioni di pizarro a giugno che lascia il calcio italiano perche è schifato, devo sentire sempre pizarro che per un rigore non dato a cagliari ritorna a parlare dell'essere perseguitato, devo sentire montella che dice che Balotelli puo dire tutto, e devo sentire gli interisti che fanno le battutine sui rigori al milan, quando ad esempio ieri ce n'erano 3, questo non lo sopporto e non lo accetto.

Ed è un discorso che sto facendo a prescindere dalle 3 giornate a Balotelli. Due ore fa, prima delle decisioni del giudice, avevo gia detto che Balotelli è un coglione, ma che ormai da 6 mesi a sta parte, ad ogni fallo viene ammonito. Non mi sembra giusto.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Ringhio90 »

Sì, ecco l'assurdo è che spessissimo il primo giallo se lo becca lui...
Rispondi