[Serie A] Roma Milan
[Serie A] Roma Milan
Scontro diretto che arriva nel periodo sbagliato
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Roma Milan
La notizia buona è che a loro mancheranno Smalling, Ibanez e Dzeko.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Loro sono in leggera emergenza, ma in fiducia, come lo eravamo noi quando si giocava con Calabria a centrocampo. E io preferirei mille volte giocarmela con l'11 inguardabile che abbiamo dovuto schierare con la Juve, ma con quella ferocia, quella convinzione, piuttosto che avere l' 11 tipo (bennacer escluso), e presentarmi con sta depressione.
Per come la vedo io, la Roma è stra favorita, anche se la speranza è l'ultima a morire
Per come la vedo io, la Roma è stra favorita, anche se la speranza è l'ultima a morire
Non so cosa aspettarmi. Non mi spiego come si sia passati un due mesi scarsi da un gioco entusiasmante a questa depressione.
Spero i ragazzi facciano un bel reset e riprendano a correre e a darsi una mano
Spero i ragazzi facciano un bel reset e riprendano a correre e a darsi una mano
- MagicMikeMaignan
La Lazio perde e la Juve pareggia...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
...e dovrebbe giocare Tomori e non Romagnoli
- IlFuSheva_7
Una scelta giusta, ci è arrivato finalmente adesso deve giocare chi gioca meglio non è più questione di riconoscenza, ci stiamo giocando la stagione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Oltretutto questa cosa è nell'interesse dello stesso Romagnoli e a sua tutela.
Farlo giocare palesemente fuori condizione vuol dire sottoporlo a pessime figure.
Ho sempre detto che, ai suoi tempi, mettere Dida in panchina sarebbe stato utile principalmente a lui, e gli avrebbe evitato diverse figure barbine.
L'esclusione, se giochi male, è a tua tutela e non deve essere vista come una punizione ma come una agevolazione, in attesa di ritrovare la condizione
Farlo giocare palesemente fuori condizione vuol dire sottoporlo a pessime figure.
Ho sempre detto che, ai suoi tempi, mettere Dida in panchina sarebbe stato utile principalmente a lui, e gli avrebbe evitato diverse figure barbine.
L'esclusione, se giochi male, è a tua tutela e non deve essere vista come una punizione ma come una agevolazione, in attesa di ritrovare la condizione
Io non sono un fan di Romagnoli ma adesso pare che le colpe siano tutte le sue, assurdo. Nel Derby hanno giocato peggio e hanno più colpe Kajer e Calabria che Romagnoli. Tutto questo astio nei suoi confronti proprio non lo capisco.
Comunque oggi dobbiamo vincere. spero di vedere un atteggiamento consono alla partita.
Non sono un contabile solo un tifoso !