Brahim Abdelkader Díaz

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da sickboy »

Il fatto di disprezzare un nuovo acquisto giovane di ottime speranze perchè in una squadra allo sbaraglio ha fatto una (oggettivamente) brutta stagione e rimpiangere un nano del circo che (con tutto l'affetto che ho per Brahim) ha fatto schifo al cazzo per l'80% delle partite giocate veramente è una cosa che va al di là del bene e del male, io resto ancora una volta basito. Sta facendo bene? Ma buon per lui, anche Chuckuweze faceva benissimo senza quel sacco di merda che abbiamo in panchina, e non era certo al Real Madrid coi compagni del Real Madrid, ma nello stesso campionato quindi con lo stesso livello di avversari.

Poi sul discorso e l'opportunità di fare scelte diverse sul mercato si può assolutamente discutere di tutto, Selemekers ad esempio lo dicevo in estate che non fosse questa grande idea toglierlo, ti poteva fare all'occorrenza anche la mezzala nel centrocampo a tre, ma ormai siamo qua
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Puddu »

Inoltre il campionato spagnolo per "piccolini" come lui è l'ideale. Molto più tecnico che fisico.
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da MarcoUnico »

Altro gol decisivo per Brahim Diaz , che nell'andata degli ottavi di finale di CHAMPIONS determina la vittoria dei blancos in trasferta contro il Lipsia, con una autentica perla delle sue.
Ma, si sa, in Europa il gioco è lento, i giocatori hanno fisici esili e i brevilinei come lui hanno vita facile.

Fortuna che da noi rientra Garrincha Chukwueze dalla coppa d'Africa (dove ha brillato e dove ha portato la Nigeria in finale): speriamo riesca a sollevare questo Milan, seppur nelle mani di un allenatore allo sbando.
Non è possibile accettare la miseria di 52 punti in 24 partite.
Cribbio.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da hag »

certo con un'allenatore da tale media punti , un brahim fuoriclasse e ci metto un de ketelare ormai rinato non si capisce come siamo finiti quinti in campionato a 20 punti dalla prima .
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Puddu »

hag ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 12:59 certo con un'allenatore da tale media punti , un brahim fuoriclasse e ci metto un de ketelare ormai rinato non si capisce come siamo finiti quinti in campionato a 20 punti dalla prima .
Perchè l'anno seguente sarebbe arrivato Chukueze
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da hag »

Puddu ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 17:22
hag ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 12:59 certo con un'allenatore da tale media punti , un brahim fuoriclasse e ci metto un de ketelare ormai rinato non si capisce come siamo finiti quinti in campionato a 20 punti dalla prima .
Perchè l'anno seguente sarebbe arrivato Chukueze
lo sospettavo
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da MarcoUnico »

Immagine

(Chukwueze ce lo mettono settimana prossima)


Lettura interessante, tranne che per talebani e vedove di Hauge, Vranckx, Kindee, etc.:
https://www.ultimouomo.com/brahim-diaz- ... id-lipsia/
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da paippo88 »

Sono contento per il successo di Brahim, sembra un ragazzo con la testa sulle spalle.
Sulle sue qualità non ci sono dubbi, quello che ho sempre detto è che con un fisico come il suo o sei Messi o resti nella mediocrità e non mi sono per tanto strappato i capelli per la sua partenza. Spero mi sementisca. L'infortunio di Bellingham lo ha tolto dalla panchina e lui sta facendo fruttare le sue occasioni.

Faccio notare che il suo sostituto, a mio modo di vedere, è stato Pulisic non Chukwueze che per me è il sostituto di Saelemaekers (Nomi più facili no :) )
Rispondi