R.i.p. corner

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Arianna »

Ho appena letto!
RIP!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: R.i.p. corner

Messaggio da masterluke »

L'ho saputo adesso, porca puttana! 39 anni che li ascolto :(
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 22:11 L'ho saputo adesso, porca puttana! 39 anni che li ascolto :(
Io 38 frate. Perdita incolmabile per il rock n roll. Io non so come faranno a continuare senza lui, nessun batterista ha il suo swing.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: R.i.p. corner

Messaggio da masterluke »

Sì era un sound particolarissimo. Capisaldi come Let's the night together suonata con la batteria giocattolo di quando era bambino o Love is strong sui bidoni della spazzatura della tromba delle scale della sala d'incisione sono aneddoti che hanno scritto la storia della musica.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Morto ieri Michael K Williams, attore noto principalmente per aver interpretato Omar Little in The Wire (forse il più grande personaggio della storia della televisione, un bandito omosessuale la cui occupazione è derubare gli spacciatori... "I robs drug dealers"), chalky White in Boardwalk Empire e Freddy Knight in The Night Of.
Uno dei migliori attori della sua generazione.
Rest in power brother.

OMAR COMIN', YO
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

No cazzo.. che brutta notizia.
Lo adoravo come attore!
Straordinario in the wire e in boardwalk empire.
Rip
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: R.i.p. corner

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Cazzo, quanto mi dispiace.
Grandissimo in The Wire, serie epocale come The Sopranos.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 15:14 Cazzo, quanto mi dispiace.
Grandissimo in The Wire, serie epocale come The Sopranos.
Le mie due serie preferite.
E se sei un fanatico dei Soprano come me potresti ricordare il buon Michael in una piccola parte (ospita Jackie Jr., non dico altro per evitare spoiler a qualcuno che non l ha vista).

Comunque se trovo qualcosa di tradotto bene vi posto la storia di quando, immedesimatosi troppo nel personaggio di Omar, scappo dal set per settimane e lo ritrovarono in una crack house .
Come per Jimmy Gandolfini, il peso di voler dare tutto per quello straordinario mestiere che è l'attore ci ha regalato prestazioni che resteranno nei secoli, ma purtroppo ce li ha strappati via troppo presto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: R.i.p. corner

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto: mercoledì 8 settembre 2021, 0:48
Milanista78 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 15:14 Cazzo, quanto mi dispiace.
Grandissimo in The Wire, serie epocale come The Sopranos.
Le mie due serie preferite
Idem, serialità ai massimi livelli, davvero sublimi.
Hai mai visto Treme, sempre della HBO?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto: mercoledì 8 settembre 2021, 8:49
sickboy ha scritto: mercoledì 8 settembre 2021, 0:48
Milanista78 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 15:14 Cazzo, quanto mi dispiace.
Grandissimo in The Wire, serie epocale come The Sopranos.
Le mie due serie preferite
Idem, serialità ai massimi livelli, davvero sublimi.
Hai mai visto Treme, sempre della HBO?
E che te lo dico a fare fratello :D
Un capolavoro, meravigliosa. Bello ritrovare Wendell Pierce (Bunk) e Clarke Peters (Lester Freamon), ma per me, che vivo per la musica, è New Orleans la protagonista. Attori di primissimo livello (Melissa Leo, premio oscar, John Goodman, Steve Zhan, Khandi Alexander, Kim Dickens... e potrei continuare), scrittura stellare. Non capisco perchè cazzo non sia mai stata portata in italia. Una serie che adoro, ma non riesco a farla vedere a mia moglie perchè ce l'ho solo in inglese coi sottotitoli in inglese, e vista la quantità di slang fatica a seguirla
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi