R.i.p. corner

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10410
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: R.i.p. corner

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2024, 21:20 Uomo e giocatore di altri tempi.
:Cry:
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Rip a uno dei più grandi di sempre
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2170
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: R.i.p. corner

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Chissà cosa ne pensava Rombo di Tuono delle partite giocate in Arabia... io una mezza idea ce l'avrei... ;)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4222
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: R.i.p. corner

Messaggio da masterluke »

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Steve Albini, forse il più grande produttore nella storia della musica rock, ci ha lasciati oggi, a 61 anni.
Non posso quantificare l'influenza che ha avuto, e ha continuato ad avere con i suoi comportamenti fino ad oggi nella mia vita.
RIP Steve, say hello to Kurt, tell him he was an asshole to ya
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4222
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: R.i.p. corner

Messaggio da masterluke »

Che la terra ti sia lieve, grande Karl Heinz
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10410
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: R.i.p. corner

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: oggi, 10:06 Che la terra ti sia lieve, grande Karl Heinz
ho avuto l'onore di vedere un Milan-Real Madrid ai tempi di Sacchi (non il 5-0, ma il 2-0 dell'anno dopo) seduto al suo fianco allo stadio, in tribuna rossa (dall'altra parte avevo Gianni Nardi)
Veramente un grande personaggio (e un grande giocatore, ovviamente)
Mi dispiace tanto
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi