Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Come hai visto De Ketelaere?

“In questi mesi non ero tutti i giorni con la squadra, per conoscerlo bene devo essere tutti i giorni nello spogliatoio. Ha grandi pressioni anche per il prezzo pagato, tutti hanno aspettative. È un talento, ha grande potenziale, deve solo trovare la giusta strada per crescere. Poi è in un’altra città, fuori casa e deve abituarsi. Ma quando arrivi al Milan tutti ti aiutano, ti accolgono al meglio, quando entri nel nostro spogliatoio ti senti a casa. Deve solo sbloccarsi, poi una volta che si sblocca parte tutto”.
Ho l'impressione di aver capito quello che avevo già sostenuto dall'inizio e che ho sempre pensato, su allenatore, gruppo e successi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Questo ragazzo di 41 anni torna oggi fra i convocati, si forse è vero che ormai è più personaggio che giocatore, come è vero che nell'ultimo anno e mezzo è stato per noi più importante fuori che in campo, ma vogliamo anche dire che senza di lui avremmo certamente uno scudetto in meno? E vogliamo anche rendergli merito? perchè non si è mai visto uno del suo livello che a 40 anni dopo un altro infortunio al ginocchio molto serio per il quale poteva operarsi con calma e risparmiarsi 8 mesi di riabilitazione (che è un incubo) ritirarsi e godersi la pensione calcistica e invece eccolo di nuovo qui quasi in campo.
Io penso che sia solo da ammirare, come lui al giorno d'oggi veramente non ce ne sono più giocatori simili, sia a livello di fame rabbia e voglia che si carisma che si tutto, c'è da togliersi il cappello se dovesse entrare oggi in campo anche solo per due minuti, alzarsi in piedi ed applaudire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 11:38 ma vogliamo anche dire che senza di lui avremmo certamente uno scudetto in meno? E vogliamo anche rendergli merito?
Facciamo anche due.
Anche quello di Alllegri, nel 2011
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

lo dico da un sacco di tempo.
Questa era giusto l'ultima volta che l'ho ribadito: viewtopic.php?p=70705#p70705
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

appena l'ho letto ho pensato "mo si rompe di nuovo"
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Leggo da qualche parte di un possibile rinnovo. Ma che è, una caricatura???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da billyg »

Ma basta, ormai è una patetica caricatura di quello che era


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi