Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

Pellegatti: "Ibrahimovic si trasferisce con la famiglia a Milano"

Carlo Pellegatti, intervenuto in video sul suo canale YouTube, ha fornito un aggiornamento su Ibrahimovic: "Ieri Zlatan Ibrahimovic è andato a Milanello, ha cominciato a rifrequentare il centro sportivo. Oggi è andato con il figlio più piccolo, c’è una grande novità. Ibrahimovic si trasferisce con la famiglia a Milano. È un elemento importante, vuole dire che Ibra può rimanere anche dopo quest’anno da giocatore: speriamo che abbia sposato definitivamente il Milan, lo avremo sempre vicino. Non so con quale incarico, non so nemmeno se rimarrà nel Milan. Ma lo deduco, perché se trasferisce la famiglia a Milano penso proprio che il suo futuro sia milanese".

https://www.milannews.it/news/pellegatt ... ano-461764


La famiglia di Ibra si trasferisce a Milano e i figli al Milan

Anche se fuori fino al 2023 per recuperare dall'operazione al ginocchio, Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano ed è rientrato in gruppo per dare la carica in vista dell'inizio del campionato. L'attaccante svedese sarà presente alla prima ma siederà di fianco alla panchina per incitare i compagni. Il suo recupero proseguirà poi prima in Sardegna e poi nella sua Svezia, dove però farà rientro anche per organizzare il trasferimento di tutta la sua famiglia in Italia.

Da ottobre infatti Ibra non sarà più solo a Milano, ma ci sarà anche la moglie e i due figli di 14 e 16 anni. Per entrambi è stato trovato un accordo per entrare a far parte delle giovanili del Milan. Entrambi fino a oggi si sono allenati in Svezia con l'Hammarby.

La famiglia a Milano è molto importante per Ibrahimovic che non ha mai nascosto come la lontananza da moglie e figli lo facesse vacillare a volte su un possibile ritiro. Quando sono in Italia mi mancano i miei figli in Svezia, quando sono in Svezia mi mancano i miei 25 figli in Italia (i compagni di squadra, ndr)".

https://www.pixstory.com/story/la-famig ... lan/124452
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

A febbraio al cinema.
In campo, quando?

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 23:38 A febbraio al cinema.
In campo, quando?

https://www.pianetamilan.it/news-milan/ ... o-verdone/
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Mi sarei un po' rotto il cazzo eh, con tutto il rispetto Zlatan
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 14:38 Mi sarei un po' rotto il cazzo eh, con tutto il rispetto Zlatan
Ah sì?
Allora "gustati" questa"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1574.shtml
Tra poco vincerà l'Oscar... :lol:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Come sempre, è un furbacchione che fa il cretino.
Come Vieri.
Questo si sta pianificando, giustamente il futuro.
Un futuro cringe, ma tant'è
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 12:45 Come sempre, è un furbacchione che fa il cretino.
Come Vieri.
Questo si sta pianificando, giustamente il futuro.
Un futuro cringe, ma tant'è
Beh finchè non ha un posto assicurato (allenatore, dirigenza etc), giustamente qualcosa dovrà pure fare.
E siccome non è uno sconosciuto nè un Montolivo di turno, ha parecchie possibilità e per me fa bene a sfruttarle.
Dovrà pur lavorare!
Non che ne abbia bisogno economicamente, però come uomo è giovane. Io non starei tutto il resto della vita a fare niente.


Però ricordo un'intervista di quando fece ritorno al Milan e la famiglia era rimasta in Svezia.
Disse che si era accordato con la moglie: sarebbe rimasta lei a crescere i figli mettendo in pausa la sua carriera finchè avrebbe giocato lui (per qualche altro anno) e poi lui si sarebbe occupato la famiglia e la moglie avrebbe ripreso la carriera.
Ma mi sono sempre chiesta... lui fa il calciatore, quindi ha ovviamente un limite di età.
Però lei faceva la modella, anche lei ha un limite d'età per quel lavoro. Quindi più che mettere in pausa la carriera, l'ha finita.
E, come vediamo, calciatore o meno, Ibra non sembra voglia mettere in pausa nulla.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 15:26 Però lei faceva la modella, anche lei ha un limite d'età per quel lavoro. Quindi più che mettere in pausa la carriera, l'ha finita.
tieni conto che la moglie di Zlatan è del 1970, dunque ha 52 anni (ed è comunque una bella donna, ma effettivamente per fare la modella è un po' troppo)
Immagine
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Arianna »

Appunto. Quindi quando mai avrebbe ripreso la sua carriera?
Giusto se Ibra si fosse irrimediabilmente infortunato da giovane (e per fortuna non è successo).
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi