Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da akirafudo »

sickboy ha scritto:Prefirisco avere un milinista come abuate che un mergenario... buuuh
Mai degisifo in cheppios
vabbé mo mollo un bel bestemmione preventivo per domani.
chissà come giocherà bene de legn
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:
sickboy ha scritto:Prefirisco avere un milinista come abuate che un mergenario... buuuh
Mai degisifo in cheppios
vabbé mo mollo un bel bestemmione preventivo per domani.
chissà come giocherà bene de legn
Uno dei tre centrocampisti più forti d'europa, dopo parolo e cristante (proggetto giovini)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Puddu »

Si bravi bravi, voi criticate... ma dimenticate che soldi non ci sono, era tutta colpa di Allegri e c'è il feirplai finanziario e tra un pò gli sceicchi dovranno arrendersi e inchinarsi al nostro bilancio.
#Pioliout
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da FedericoV »

Io ho sofferto più per la vendita di Ibra che per quella di Thiago (Kakà e Pirlo per certi versi furono delle liberazioni perché non ne potevo più di sentire i tifosi del Milan dargli addosso).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Puddu »

Io no, il contrario.
Ad Ibra puoi rinunciare. Uno scudo con Pato e Robinho e senza di lui nella partita decisiva, il derby, lo hai vinto.
Con lui ma senza Thiago, l'anno dopo, l'hai perso.

Oggi come oggi di fenomeni dietro non ci sono... Thiagone, Piquè, poi boh...
Cosi forti, completi e bravi coi piedi non me ne vengono in mente.

Mentre di attaccanti che possono fare la differenza ce ne, in italia poi... basta anche Lloriente
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Ringhio »

sempre detto che é l'unico giocatore al mondo che fa diventare forti anche delle mezzeseghe.... fortunamtamente per lui gli é capitato raramente di giocare in squadre piene di pippe.... zlatan é il calcio.... tenere lui cedendo mezza squadra sarebbe stato segno di competitività assicurata....
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:Si bravi bravi, voi criticate... ma dimenticate che soldi non ci sono, era tutta colpa di Allegri e c'è il feirplai finanziario e tra un pò gli sceicchi dovranno arrendersi e inchinarsi al nostro bilancio.
Due o tre giorni al massimo e tutti saranno fottuti.
Puddu ha scritto:Io no, il contrario.
Ad Ibra puoi rinunciare. Uno scudo con Pato e Robinho e senza di lui nella partita decisiva, il derby, lo hai vinto.
Con lui ma senza Thiago, l'anno dopo, l'hai perso.

Oggi come oggi di fenomeni dietro non ci sono... Thiagone, Piquè, poi boh...
Cosi forti, completi e bravi coi piedi non me ne vengono in mente.

Mentre di attaccanti che possono fare la differenza ce ne, in italia poi... basta anche Lloriente
La differenza Puddino è che con Thiago De Jong Bonera e Costant rimangono dei cessi... con Ibra due reparti si trasformano in giocatori forti
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Ringhio »

puddu metti nocerino vicino a llorente.....secondo te segna 11(undici) gol?.......
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Puddu »

Ma mica voglio sminuire Ibra eh...

Dico solo che tra i due, avrei tenuto e rimpiango più Thiago.
Per quello che ho detto prima, perchè è più giovane, prende(va) meno di stipendio etc...
Con lui sistemi la difesa (pure Mexes era un giocatore di calcio con lui di fianco) e con un Balotelli, un Pazzini, un Elsharaawy... in italia la svanghi e se ti dice bene, con un pò di culo e un allenatore cazzuto lotti pure per le parti alte della classifica.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: Con lui sistemi la difesa (pure Mexes era un giocatore di calcio con lui di fianco)
Una stagione intera titolare accanto a thiago silva.
Vedi quante giornate passano prima che invochi la madonna, e non intendo ciccone.
Puddu ha scritto:Per quello che ho detto prima, perchè è più giovane, prende(va) meno di stipendio etc...
Se proprio dobbiamo stare a fare i contabili, e sai che non mi piace, i soldi che ti fa rientrare ibrahimovic tra marketing e stronzate varie thiago non te li fa in due carriere.
Ringhio ha scritto:puddu metti nocerino vicino a llorente.....secondo te segna 11(undici) gol?.......
Eh.
In generale posso essere anche d'accordo sul discorso, capiamoci, ma se vendendo ibra (a peso d'oro) prendi falcao. Altrimenti vendere questi due per risparmiare soldi che comunque spendi in cialtroni assortiti e perdi con tutte le mancate champions, gli stadi vuoti, i mancati passaggi di turno è semplicemente da incompetenti.
Non da aderenti al frappè finanziario, non da non ci sono soldi, da buffoni che non sanno lavorare se non fottendo qualcun altro o facendo cose losche.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi