Sandro Tonali

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
masterluke
Messaggi: 4214
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Sandro Tonali

Messaggio da masterluke »

Lo mettono sul mercato e lo cedono a chi gli offre il triplo, in un campionato più prestigioso ed in una squadra che, pur meno importante, dimostra di volere puntare più in alto? Ma chi cacchio rifiuterebbe? Forse Baresi e basta. Forse.
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Puddu »

Ringhio90 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 22:11 Questo post temo mi attirerà diverse critiche ma amen.

Mi dispiace immensamente. E' l'unico di cui avrei comprato la maglia (Giroud a parte perchè per limiti anagrafici finirà la sua carriera con noi, almeno ad alto livello) e l'ultimo - letteralmente l'ultimo - che avrei ceduto, ma la cifra non ha senso in nessun modo la si voglia vedere e a lui danno un ingaggio ancora più fuori da ogni logica: sarebbe un fesso autentico a rifiutare.

Ogni altro ragionamento resta legato ad un calcio che, per quanto possa essere parte di noi, non esiste più da almeno 10 anni.

L'unica cosa che conta ora è che reinvestano fino all'ultimo centesimo incassato, altrimenti non possono che aspettarsi un assedio perenne alla sede.

EDIT:
mi ero dimenticato di aver cambiato avatar. Spero possiate comprendere il mio sentimento, anche se quello che ho espresso è puro cinismo.
La mia parte razionale Ringhio la pensa come te. Però se guardi le cose in maniera più approfondita mi vengono domande a cui faccio fatica a dare una risposta.
Perché la sfinter con un bilancio in rosso e con tutti i problemi economici che si ritrova può rifiutare 60 mln per Barella? Perché noi "non possiamo rifiutare"? Perché solo noi siamo costretti a vendere? Perché solo noi dobbiamo rispettare il FPF? Perché solo noi dobbiamo avere il bilancio bello immacolato mentre gli altri possono fare il cazzo che vogliono?
È questo che mi fa girare le palle.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4214
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Sandro Tonali

Messaggio da masterluke »

Possono o vogliono?
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 22:25
Ringhio90 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 22:11 Questo post temo mi attirerà diverse critiche ma amen.

Mi dispiace immensamente. E' l'unico di cui avrei comprato la maglia (Giroud a parte perchè per limiti anagrafici finirà la sua carriera con noi, almeno ad alto livello) e l'ultimo - letteralmente l'ultimo - che avrei ceduto, ma la cifra non ha senso in nessun modo la si voglia vedere e a lui danno un ingaggio ancora più fuori da ogni logica: sarebbe un fesso autentico a rifiutare.

Ogni altro ragionamento resta legato ad un calcio che, per quanto possa essere parte di noi, non esiste più da almeno 10 anni.

L'unica cosa che conta ora è che reinvestano fino all'ultimo centesimo incassato, altrimenti non possono che aspettarsi un assedio perenne alla sede.

EDIT:
mi ero dimenticato di aver cambiato avatar. Spero possiate comprendere il mio sentimento, anche se quello che ho espresso è puro cinismo.
La mia parte razionale Ringhio la pensa come te. Però se guardi le cose in maniera più approfondita mi vengono domande a cui faccio fatica a dare una risposta.
Perché la sfinter con un bilancio in rosso e con tutti i problemi economici che si ritrova può rifiutare 60 mln per Barella? Perché noi "non possiamo rifiutare"? Perché solo noi siamo costretti a vendere? Perché solo noi dobbiamo rispettare il FPF? Perché solo noi dobbiamo avere il bilancio bello immacolato mentre gli altri possono fare il cazzo che vogliono?
È questo che mi fa girare le palle.
Perchè tra 80 e 60 c'è una differenza del 30% e perchè a tutti gli effetti un mediano è più facile da sostituire di una mezzala, che per quanto con più limiti a parità di mercato vale comunque di più.

Oltretutto loro già vendono Brozovic quindi anche loro avranno i loro bei problemi a sostituirlo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7532
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Sandro Tonali

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 22:25
Ringhio90 ha scritto: mercoledì 21 giugno 2023, 22:11 Questo post temo mi attirerà diverse critiche ma amen.

Mi dispiace immensamente. E' l'unico di cui avrei comprato la maglia (Giroud a parte perchè per limiti anagrafici finirà la sua carriera con noi, almeno ad alto livello) e l'ultimo - letteralmente l'ultimo - che avrei ceduto, ma la cifra non ha senso in nessun modo la si voglia vedere e a lui danno un ingaggio ancora più fuori da ogni logica: sarebbe un fesso autentico a rifiutare.

Ogni altro ragionamento resta legato ad un calcio che, per quanto possa essere parte di noi, non esiste più da almeno 10 anni.

L'unica cosa che conta ora è che reinvestano fino all'ultimo centesimo incassato, altrimenti non possono che aspettarsi un assedio perenne alla sede.

EDIT:
mi ero dimenticato di aver cambiato avatar. Spero possiate comprendere il mio sentimento, anche se quello che ho espresso è puro cinismo.
La mia parte razionale Ringhio la pensa come te. Però se guardi le cose in maniera più approfondita mi vengono domande a cui faccio fatica a dare una risposta.
Perché la sfinter con un bilancio in rosso e con tutti i problemi economici che si ritrova può rifiutare 60 mln per Barella? Perché noi "non possiamo rifiutare"? Perché solo noi siamo costretti a vendere? Perché solo noi dobbiamo rispettare il FPF? Perché solo noi dobbiamo avere il bilancio bello immacolato mentre gli altri possono fare il cazzo che vogliono?
È questo che mi fa girare le palle.
Semplice: perché sono tutte buttanate. Perché puoi rifiutare. Perché il fatto che tutti nuotino nel fango e nella merda non le rende meno puzzolenti, e non è necessario berli e chiamarli champagne. Quella è una scelta.
Una scelta sbagliata, ma hey, ognuno coi suoi cazzi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Sandro Tonali

Messaggio da MarcoUnico »

Per quanto mi possa dispiacere non lo trovo affatto incomprensibile, considerando le cifre in ballo (parlo tanto del cartellino quanto dell'ingaggio).

Si tratterebbe della vendita più "grossa" mai effettuata dal milan nel mercato in uscita.

E si tratta di un cc di interdizione.

Sigh.

Sent with M4 Pro 5G

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6425
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Sandro Tonali

Messaggio da Arianna »

https://www.milannews.it/calciomercato- ... dei-497885

E avrebbe preferito il Newcastle al Chelsea?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7532
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Sandro Tonali

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 22 giugno 2023, 12:01 https://www.milannews.it/calciomercato- ... dei-497885

E avrebbe preferito il Newcastle al Chelsea?
Il newcastle è arrivato quarto e va in champions. Il Chelsea dodicesimo e il mercoledi va al pub.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Sandro Tonali

Messaggio da MarcoUnico »

Ahahahah

Sent with M4 Pro 5G

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4214
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Sandro Tonali

Messaggio da masterluke »

Passiamo già alla domanda successiva: uno scudetto e due buone annate sono troppo poco per la hall of fame? Forse sì, ma lui ha dato veramente tanto.
Rispondi