Nigel De Jong

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Nigel De Jong

Messaggio da FedericoV »

Io ho sempre amato i gregari :D . Figurati che all'epoca del Milan degli olandesi avevo il poster di Chicco Evani... e Carletto.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nigel De Jong

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:Io ho sempre amato i gregari :D . Figurati che all'epoca del Milan degli olandesi avevo il poster di Chicco Evani... e Carletto.
Con tutto il rispetto per De Jong, ai gregari del grande Milan non lava manco lo scroto.
Lasciamo stare Chicco... manco ad Angelo Colombo. :diavolo:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Nigel De Jong

Messaggio da Nit3r »

sickboy ha scritto:
Nit3r ha scritto:
sickboy ha scritto:Se viene qualcheduno al suo posto... ben venga il sostituto, per 12 milioni ci puoi prendere giocatori ben più utili e funzionali di uno che non fa un passaggio oltre i 2 metri.
Quelli buoni per 12milioni erano sul mercato la scorsa stagione.

E di quei due pirla (SB e AG) non mi fido per un cazzo. Capaci che con 12 milioni prolungano ad Essien e compran Quagliarella o Pepe dalla Juve. Del resto con un AD gobbo di merda cazzo vuoi?
Sto ragionando per assurdo Nit: SE e solo SE ci fosse l'intenzione di trovare un sostituto, valido, completo e futuribile.
Come ho già detto, se mi danno un Essien o mi comprano un'altro Kakà (Eto'o & Drogba come to mind, nonostante la differenza di ruolo - del resto noi compriamo più attaccanti di una squadra di Zeman, per qualche arcano motivo), tanto vale quella mezza sega di De Jong che quanto meno dà l'anima e ammazza qualche faccia di merda.
Of course my friend.....Il problema lo sappiamo tutti. E dalla cessione di Sheva che facciamo i conti con "Se vendiamo Kaka a 60mln prendiamo Fabregas, mezzo Ronaldo, l'unghia incarnita di Messi, i peli del culo di Buffon, la minchia pavida di Iniesta e il buco del culo della sorella della ex-moglie mignotta di Maxi Lopez". Poi puntualmente arrivano Oliveira, Emerson, Birsa, Grimi, Cardacio, Viudez, Salamon, Traore, Niang e altri quattro rottami dei quali due dal Genoa comprati tra un impepata di cozze e una scopata in riviera, uno di Raiola come mazzetta per Pogba alla Juve e uno sconosciuto propostoci come il nuovo dio del calcio da Damiani. Poi per festeggiare al meglio una campagna acquisti di merda che più merda non si può compriamo una pippa immonda in esubero alla Juve così rientrano delle spese che han fatto per comprare un giocatore di pallone vero e proprio.

Malgrado cio, ogni cazzo di sessione di mercato si iniziano a fare i voli di fantasia col "ah ma se vendiamo Balotelli a 35, De Sciglio a 18 e De Jong a 12 compriamo x/y/z". No cazzo se vendiamo uno dei tre citati a monte al 99.99% i soldi vanno a ripianare i 17 cazzo di milioni di buco che abbiamo nel bilancio.

Del resto gli altri chi cazzo te li compra? Mexes a 4.5mln non lo piglia nessuno (pero cazzo e' arrivato a zero)...Gli altri lasciam perdere che servono i miracoli o si deve aspettare la scadenza contrattuale come Inutinelson.....
Back and badder than ever
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Nigel De Jong

Messaggio da Ringhio »

a me de jong non dispiace...se van gaal se lo porterebbe pure a casa un motivo ci sará....è uno che lavora e sta zitto e soprattutto non tira mai indietro la gamba...cosa che non si puó dire del resto della nostra rosa....
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nigel De Jong

Messaggio da bek »

Buona fortuna Nigel, tu almeno hai sempre dato tutto!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Nigel De Jong

Messaggio da Emanuele »

bek ha scritto:Buona fortuna Nigel, tu almeno hai sempre dato tutto!
pur sapendo che oramai il giocatore fosse praticamente ceduto, quando ho letto l'ufficialità della rescissione mi è molto dispiaciuto...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Nigel De Jong

Messaggio da Arianna »

con noi ha sempre fatto il suo dovere seriamente.
Buona fortuna Nigel!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Nigel De Jong

Messaggio da billyg »

Giocatore serio, uno dei pochi che da sempre tutto. Buona fortuna!

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Rispondi