Nigel De Jong

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Nigel De Jong

Messaggio da jo76 »

MarcoUnico ha scritto:con-cor-do
Idem
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Nigel De Jong

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

jo76 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:con-cor-do
Idem
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nigel De Jong

Messaggio da sickboy »

Nit3r ha scritto:Saro l'unico, sara che da me continuano a ritoccare le partite in real time con effetti speciali della ILM. Ma mi sembra che su De Jong vi sia un minimo di prevenzione.

I lanci li fa, e quasi sempre precisi. Il suo dovere lo fa meglio di Ruttari. E' uno spacca legna, non un rifinitore o uno che imposta la manovra con lanci da 749.2 metri.

Vorrei vederlo un altra stagione, con una preparazione fatta a dovere e con uno schema di gioco collaudato prima di cederlo al primo acquirente.
Senza offesa per nessuno, ma a me l'unica forma di prevenzione che appare evidente (per una squadra che, peraltro, fa STRAcagare a spruzzo da qualche annetto, con e senza allegri, che non può essere scusante per tutta la merda che abbiamo visto) è quella del "vorrei vederlo se...".
Io pure vorrei vederli se sapessero giocare a pallone.
Ma qui, tralasciando impostazioni tattiche e sostituzioni sbagliate, si è visto l'abominio del calcio per non so quanto tempo.
Ora due partite buone e vorremmo tutti vederli se... come se in campo avessi fatto vomitare io o Puddu.
Vi piace de jong?
Che iddio, zeus, o allah o chi cazzo vi pare vi benedica.
Ma fate la cortesia di non tirare in ballo prevenzione e similari, perchè FATTUALMENTE il verona ci ha umiliato a centrocampo, come il sassuolo, come la f.c. merdeditopo, ergo sarà anche colpa di allegri, agnello di dio che toglie i peccati dal mondo, ma chi andava in campo non era allegri, e quelli che andavano in campo facevano e hanno continuato a fare cagare, pure con seedorf se consentite.
De Jong, buono quando prendevamo 70 minuti di pallonate a partita perchè a differenza degli altri aveva la decenza di impegnarsi, appena si è incominciato a giocare MINIMAMENTE a calcio è uscito fuori come l'anello debole della ripartenza (che nella nostra squadra è un titolo veramente che merita un encomio), buttando la palla nel cesso o incartandosi nove volte su dieci, mancante di coraggio per fare anche un metro di palla al piede (situazione che risolve con il lancio, contatemi cortesemente le azioni da rete scaturite da questi lanci... vi do un aiutino: nelle ultime centocinquanta partite le nostre sole azioni da rete sono arrivate da azioni estemporanee di qualcuno di quelli coi piedi meno vomitevoli).
Vorreste vederlo a certe condizioni?
Opinioni, rispettabili per quanto io non le condivida neanche un po'.
Vi piace il giocatore durante la partita?
Mi permetto di non essere d'accordo, ma ci mancherebbe, il calcio è bello perchè ognuno vede una partita diversa.
Ma non tirate fuori prevenzioni perchè allo stato dei fatti state dicendo una cagata, così, giusto per farvelo sapere, stante il fatto che fino a ieri pomeriggio eravamo noni in un campionato dove la solbiatese lotta per l'europa league.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Nigel De Jong

Messaggio da Ringhio »

concordo.... con il siCulo....
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nigel De Jong

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto:
Io pure vorrei vederli se sapessero giocare a pallone.

De Jong, buono quando prendevamo 70 minuti di pallonate a partita perchè a differenza degli altri aveva la decenza di impegnarsi, appena si è incominciato a giocare MINIMAMENTE a calcio è uscito fuori come l'anello debole della ripartenza (che nella nostra squadra è un titolo veramente che merita un encomio), buttando la palla nel cesso o incartandosi nove volte su dieci, mancante di coraggio per fare anche un metro di palla al piede.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Nigel De Jong

Messaggio da akirafudo »

non é prevenzione ma un dato di fatto.
il milan ieri ha giicato bene.
de jong nn c'era e la manovra era più fluida e si verticalizzava di più.
poi se per voi verticalizzare significa fare un passaggio di due metri allora ok.
aggiungo che l'olandese nn é capace a giocare di prima e che in media passa la palla al terzo tocco.
stop... si aggiusta la palla e la da via.
domando... il milan lo scorso anno ha avuto un notevole miglioramento da dicembre i poi.
casualmente periodo nel quale esce de jong e come centrale si mette montolivo.
casualità o semplicemente il milan trae beneficio da montolivo regista?.
poi ovvio.. con pirlo e seedorf ventenni de jong ci può stare.
ma se nn ci sono pirlo e seedorf e devi mettere de jong e snaturare montolivo.....
ok snaturiamo montolivo (che a me nn piace) e giochiamo di merda

e aggiungo che la prevenzione semmai é al contrario.
porello si impegna...quindi nn va criticato
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Nigel De Jong

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

..anche contro l'atletico abbiamo giocato bene....
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Nigel De Jong

Messaggio da Nit3r »

@Sick and @Aki.

Non ho alcuna prevenzione al contrario, se canna le partite puo andare a fare in culo cosi come ci mando gli altri.

Andiamo su un discorso piu completo, nel Milan attuale si salvano 4/5 giocatori, esagerando arriviamo a 7, e De Jong non rientrerebbe tra i suddetti. But....Ne abbiamo di peggiori, e di gran lunga che non l'olandese.

Se si avesse la possibilita economica di cambiare 20 giocatori su 25, nessun problema caro Nigel ti aiuto a far le valigie e ti porto in auto alla tua prossima destinazione a mie spese. Ma siccome dubito seriamente che ci sian soldi per affari seri, forse sboloniamo Matricola per pagare Rami e Taarabt poi si raccimola il piu possibile cedendo pippe varie (se ci si riesce).

Resto comunque della mia idea che un unlteriore chance gliela si potrebbe pure dare.

La scorsa stagione e' arrivato al 31 di agosto, niente tempo di ambientarsi e/o trovare una minima intesa coi compagni. Quando ci stava arrivando (e le ultime uscite prima dell'infortunio non stava facendo assolutente male) si e spaccato.
Back and badder than ever
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Nigel De Jong

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il Milan ha vinto 2 Coppecampioni con Gattuso in campo e in una il suo primo cambio era Brocchi, il problema non sono i giocatori come De Jong ma è tutto il contorno che manca.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nigel De Jong

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:Il Milan ha vinto 2 Coppecampioni con Gattuso in campo e in una il suo primo cambio era Brocchi, il problema non sono i giocatori come De Jong ma è tutto il contorno che manca.
#Pioliout
Rispondi