[Serie A] Milan juventus
Inviato: domenica 5 luglio 2020, 11:16
Mancherà Dybala.
Il forum non ufficiale dell'AC Milan
https://www.vecchiocuorerossonero.com/forum/
https://www.vecchiocuorerossonero.com/forum/viewtopic.php?t=1764
E comunque anche in quel caso, se non ricordo male (dice "come, non ricordi una Milan Juve tanto recente?" Eh, sì, mi sono rincoglionito totalmente) se Donnarumma non avesse giocato ad "acchiappa la minchia volante" avremmo probabilmente perso comunque, ma certamente non in quel modo.Tradotto, tante buone partite, tante oneste e dignitose sconfitte. Tranne a Roma con Gattuso, non abbiamo mai perso con scarti umilianti.
Io non so se esiste un nuovo caso. Se sia "sudditanza psicologica", come si diceva prima che scoppiasse calciopoli, prima di scoprire che non era psicologica manco per la minchia.E se non lo trovano, qualcuno provvede...
sickboy ha scritto: ↑martedì 7 luglio 2020, 15:32
Io non so se esiste un nuovo caso. Se sia "sudditanza psicologica", come si diceva prima che scoppiasse calciopoli, prima di scoprire che non era psicologica manco per la minchia.
Ma negli ultimi anni se ne sono viste davvero tante.
Troppe, a dire il vero.
E sempre in un unico verso.
E non solo contro di noi.
E, curiosamente, mai in Europa, dove quando meritano di perdere non arriva un misterioso, imprevedibile, incredibile errore che inspiegabilmente non viene manco rivisto al VAR.
Coincidenze, sicuramente.
Come quell'altra curiosa coincidenza per cui ogni volta che hanno una sfida importante contro di noi si intensificano voci di mercato sopite, che poi - coincidenzialmente, sia chiaro - vengono nuovamente a sopirsi passata la sfida.
Ma sono sicuro che gente integerrima come gli Agnelli non farebbero mai nulla di illegale o persino sconveniente, la loro scintillante storia di impeccabile onestà, del resto, parla per loro.