Stefano Pioli

Rispondi
Ringhio90

Stefano Pioli

Messaggio da Ringhio90 » mercoledì 9 ottobre 2019, 16:04

“AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”.

Vi invito ad andare a guardare gli stipendi:
il manager prende lo stipendio più basso di tutti ad eccezione di Gabbia (0.5 M) e Duarte, che prende la stessa cifra.
Penso che ogni ulteriore commento sia superfluo.

Puddu

Re: Stefano Pioli

Messaggio da Puddu » mercoledì 9 ottobre 2019, 17:30

Dei commenti da fare ce ne sarebbero...
Tipo che il nostro nuovo allenatore era in ballottaggio tra Genoa e Samp, penultima ed ultima in classifica.
Che a parte un casuale e miracoloso terzo posto con la lazie non abbia mai fatto sfraceli e sia sempre stato esonerato, che la società si riempie la bocca di belle parole come ''ritornare a competere per traguardi importanti'' o ''riportare il Milan in alto'' e poi ti presenti con lui.
Si potrebbe parlare di come è arrivato, da rimpiazzo e da seconda scelta dopo la figura di merda con Spalletti, di fatto un allenatore già sfiduciato in partenza.
Non ce l'ho con lui, brava persona e tutto quello che volete ma non ce la faccio proprio a credere in lui, a credere in questa stagione, in un fantomatico progetto... siamo solo una cosa da sistemare e vendere da parte di un fondo americano a cui non frega un cazzo se non dei propri bilanci.
No, basta grazie. Voglio tifare per una società seria, vera, credibile e una squadra con una identità e che giochi a calcio, quando questo avverrà sarò di nuovo davanti a tv, pc, radio o magari in qualche stadio a urlare e tifare... ma cosi, con una società assente e bugiarda che mira a vivacchiare nella mediocrità e addirittura la vuole rendere ''normale'' no, non ci stò più, passo.
Fiducia

Ringhio

Messaggio da Ringhio » mercoledì 9 ottobre 2019, 18:07

Il buon gazidis e il buon scaroni in questa giornata che dovrebbe essere di vergogba a tutti i livelli hanno tenuto a ribadire il progetto stadio.
Questo è.

IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 » mercoledì 9 ottobre 2019, 18:13

Che aggiungere a quanto detto dal mezzo Sardo qui su, non so io penso che Pioli inizierà pure bene perché peggio di Giampaolo è difficile fare a tutti i livelli, e magari metterà pure i giocatori nei loro ruoli, forse giocherà pure chi merita e chi non merita starà finalmente in panchina, probabilmente andrà così, magari arriveremo pure sesti, ma purtroppo è Stefano Pioli a questi pezzi di merda dei giocatori (che sono colpevoli quanto Giampaolo, Boban, Maldini,Scaroni, Gazidis Massara e i Singer) se devi togliere tutti gli alibi non gli puoi presentare Mister normalità Stefano Pioli seconda scelta perché quello che volevi non ci sei riuscito a prenderlo o non è voluto venire, non puoi davvero.
Sappiamo tutti come andrà a finire, purtroppo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.

Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 » mercoledì 9 ottobre 2019, 18:53

Che immensa presa per i fondelli
TIFOSI ROSSONERI TIFOSI MILANISTI TENIAMOCI PER MANO IN QUESTI GIORNI TRISTI

masterluke

Messaggio da masterluke » mercoledì 9 ottobre 2019, 19:19

Quando tutti sanno che sei una seconda scelta, giocatori inclusi, parti già in difficoltà.

hag

Messaggio da hag » giovedì 10 ottobre 2019, 10:02

che vi devo dire tutto giusto però è più forte di me , mi tocca tifare sti colori quindi col lecce starò di nuovo li a soffrire sperando che pioli mi / ci smentisca e dia un gioco a questa squadra magari portandoci al quarto posto .
Contro logica e contro tutto spero che sia quello giusto e di dovermi rimangiare a fine stagione , con piacere , tutto quello che ho scritto

PippoMio

Messaggio da PippoMio » giovedì 10 ottobre 2019, 15:56

hag ha scritto:
giovedì 10 ottobre 2019, 10:02
che vi devo dire tutto giusto però è più forte di me , mi tocca tifare sti colori quindi col lecce starò di nuovo li a soffrire sperando che pioli mi / ci smentisca e dia un gioco a questa squadra magari portandoci al quarto posto .
Contro logica e contro tutto spero che sia quello giusto e di dovermi rimangiare a fine stagione , con piacere , tutto quello che ho scritto
Purtroppo pure io. Appena è uscito lontanamente il nome di Pioli ho veramente pensato che questa sarebbe stata la volta buona per mandare a fanculo tutto per sempre, e martedi mattina quando è diventato praticamente ufficiale ho avuto una specie di collasso a lavoro.

Poi mi rendo conto che se siamo ancora qua a scrivere, dopo il 3a3 di brocchi col frosinone, dopo il gol del portiere del benevento, dopo 7 anni senza champions, dopo 4 derby persi di fila, dopo 12-13 sconfitte consecutive con la juve (togliendo la partita decisa da locatelli), dopo un 4a0 in finale di coppa, dopo essere usciti nel girone di europa league e potrei continuare all'infinito, vuol dire che nemmeno Pioli potrà provocare un distacco definitivo da questo club.

E io come te, sono gia proiettato a domenica prossima, a sperare nei miracoli come negli ultimi 10 anni.
Domenica avrò un barlume di speranza, che puntualmente nell'arco di 2o3 settimane svanirà.

Rispondi