Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da akirafudo »

Visto che secondo molti (anche milanisti) il milan lo scorso anno e' stato portato in Champions dai favori arbitrali.. e poiché secondo me molti si sono dimenticati dei torti subiti a inizio stagione (il gol di montolivo nel derby.. il rigore con l'atalanta..e via dicendo) propongo di mettere per scritto i torti e i favori evidenti.
tralasciamo le cose "opinabili"... o parzialmente influenti (ammonizioni , rimesse laterali e cazzate del genere).

a oggi secondo me.

Verona-Milan.
- calcio di rigore non dato al milan sul risultato di 1-1 (mi pare) per fallo su Balotelli

Milan Napoli
-negato un rigore per fallo su Poli (sul 1-0 per i partenopei )
- negato rigore per fallo su Balotelli (sul 2-0 per i partenopei)
(la mancata espulsione di Britos la conto ininfluente, visto che mancavano pochissimi minuti )

Bologna Milan

- rigore non dato al Milan per placcaggio evidente su robinho (sul 1-0 per il Milan.. e dalla successiva ripartenza gol del pari dei falsinei)
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
keepitterron
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:35

Re: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da keepitterron »

c'é anche la mancata espulsione di Pazienza. Che a sto giro un po' di piú avrebbe influito.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da nordahl »

Per quanto riguarda Toro Milan ci sarebbe da considerare il mancato cambio concesso dall'arbitro, con Larrondo a terra con il piede fratturato.
Ad onor del vero, pensavo facesse finta, per perdere tempo. Invece si era fatto male.
A parti invertite, mi sarebbero girati i maroni...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da akirafudo »

nordahl ha scritto:Per quanto riguarda Toro Milan ci sarebbe da considerare il mancato cambio concesso dall'arbitro, con Larrondo a terra con il piede fratturato.
Ad onor del vero, pensavo facesse finta, per perdere tempo. Invece si era fatto male.
A parti invertite, mi sarebbero girati i maroni...
io pero' parlavo di fatti evidentemente penalizzanti.
anche la mancata espulsione di pazienza non e' a mio avviso un fatto che certamente cambia l'andamento di una partita.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da nordahl »

Se anzichè fare la rimessa (da cui è scatutrito il rigore del 2-2), fai fare il cambio ai granata, perdi parecchi secondi.
Eravamo al 92° e 30" ed aveva dato 3 minuti di recupero.
Bravi noi a battere veloce, ma l'arbitro doveva permettere la sostituzione.
Oltretutto loro hanno giocato in 10 contro undici.

Ripeto, qualsiasi arbitro al mondo avrebbe (a ragione) pensato alla sceneggiata, quando Larrondo era a terra con una frattura
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da Emanuele »

Vero sul cambio del Toro. Ma permettete di segnalare un fallo da arancione (per non dire rosso) di Bovo su Kakà.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da nordahl »

http://comunquemilan.it/in-buona-sostan ... #more-2916" onclick="window.open(this.href);return false;

Articolo ben fatto, a mio modo di vedere
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
a proposito di giacchette nere...
http://www.torinogranata.it/editoriale/ ... nsor-44362" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/le-interviste/ ... nte-296749

Al netto della notizia, la vera cosa buona è che, si intuisce, Tagliavento e Damato sono due ex arbitri.
Una buona notizia.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Favori e Errori arbitrali Milan 2013/2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Il bello e' che sto pezzo di merda ha ammesso l'errore gia' anni fa ma nessuno ci risarcira' mai per quella frode. Che bello il calcio italiano!
.
Rispondi