Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da EccezZziunale »

Sto guardando anch'io la conferenza e sinceramente a parte le solite domande cretine, fa sempre effetto vedere ricky di nuovo tra noi...
Hic Sunt Leones
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da T.rex »

EccezZziunale ha scritto:Sto guardando anch'io la conferenza e sinceramente a parte le solite domande cretine, fa sempre effetto vedere ricky di nuovo tra noi...
Speriamo che l'effetto in positivo lo faccia in campo.. ne abbiamo bisogno come il pane
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da FedericoV »

Beh, dai. Bentornato Riccardino e in bocca al lupo. Impara ai ragazzotti non sono come si gioca al pallone ma anche quello che vuole dire essere un professionista e un vincente.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

durante la conferenza stampa di presentazioni direi che abbiamo sentito le solite cavolate.
nessuna domanda scomoda dai giornalisti.. ma anzi una presa di posizione del pelato..
negli ultimi 5 anni abbiamo fatto piu' punti di tutti e siamo l'unica italiana insieme a 6 squadre straniere ad aver sempre fatto la Champions.
peccato che nessuno gli abbia detto.. si ma in questi 5 anni hai vinto solo uno scudo...
vabbè....
cmq interessante il passaggio sulla cessione del 2009

In quel momento il Milan ha preso quella decisione, non Kakà. Mentre Sheva ha chiesto lui di andare via e l'ha sempre detto. Il Milan è stato sottoposto da un pesante corteggiamento di Perez. Il Milan e Kakà a gennaio avevano resistito ad una cifra superiore a quella per Bale quest'anno. In quel momento ci sembrava giusto per noi e per lui, è andata così, inutile tornare al passato".
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7529
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

Interessantissimo Aki... parla percaso dei centotrenta aumenti di stipendio con minacce fatti dalla povera stella lasciata partire per Madrid?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

sickboy ha scritto:Interessantissimo Aki... parla percaso dei centotrenta aumenti di stipendio con minacce fatti dalla povera stella lasciata partire per Madrid?
e quindi?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu
Messaggi: 8289
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da Puddu »

E quindi qà nissun' è fesso ;)
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7529
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:
sickboy ha scritto:Interessantissimo Aki... parla percaso dei centotrenta aumenti di stipendio con minacce fatti dalla povera stella lasciata partire per Madrid?
e quindi?
E quindi non cerchi, questo sacco di merda, di farcelo passare come l'angioletto innocente.
Kakà ha sempre preteso soldi, soldi, soldi, soldi e ancora soldi.
Ha fatto minacce, ha fatto promesse che non poteva e non voleva mantenere.
Non me lo fate passare per la povera vittima della società perchè divento un fottuto caino.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da akirafudo »

io non faccio passare per angioletto nessuno.
puoi diventare caino abele noe e tutta la bibbia.
ho letto che la società ha affermato di aver voluto venduto il calciatore.
poi se ha preteso soldi soldi e soldi lo ha fatto come altri giocatori in passato.
tra i quali ibrahimovic e thiago silva.
che percepivano stipendi non piu' sostenibili dalla società.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7529
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:io non faccio passare per angioletto nessuno.
puoi diventare caino abele noe e tutta la bibbia.
Parlavo di Galliani, inetto :shock:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi