[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4210
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da masterluke »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
masterluke ha scritto:Mancavano molti giocatori, è vero. Allegri è pessimo, è vero. Ma...
..mi pare sia più che sufficente dato che sono le fondamenta di una squadra.

A me non pare sia più che sufficiente, invece. Ed il perchè l'ho spiegato dopo
Zapata è una pippa e nesuno è ancora riuscito a convincermi del contario,
..qualcuno ha detto che è un fenomeno ?

Se la società l'ha voluto, l'ha riscattato, etc vorrà dire che lo considera buone, beh si sono sbagliati
come non c'è mai riuscito con Emanueloson.
...non sono ne io e ne altri a mandarlo sempre in campo....rivolgersi al livornese

E chi l'ha voluto e ripreso ha fatto bene?

Costant è stato riscattato
...e ?

ed è scarsino anche lui...
Abate ha, spesso, tolto il posto a De Sciglio
..mai...uno si gioca il posto a sx..l'altro a dx

Stai scherzando? Parliamo della scorsa stagione perchè di questa ha senso discutere, parlando di De Sciglio... Vuoi dire che non ricordi De Sciglio in panchina e Abate in campo? Io sì...
Scelta sbagliata di Allegri e scelta sbagliata della società a tenerlo. Vedi, io non difendo le vaccate di Allegri, ma neppure voglio ridurre le colpe sddella società. De Sciglio a sinistra? Forse perchè non si sono degnati di acquistare un terzino sinistro decente?

Mexes è stato fortemente voluto dalla società, che gli ha concesso un ingaggio mostruoso
..non pagando però il costo del cartellino..
..fai un po i conti e poi dimmi chi avrebbero potuto prendere a quella cifra allora..

E così, quando capisci che è scarso, non te ne liberi più. Non sono io a dovere conoscere tutti i calciatori; quello lo devono fare altri. Magari gli stessi che dovrebbero capire che sono meglio quattro centrali decenti, piuttosto che sei brocchi e che con un paio di trequartisti inutili in meno i soldi li troci e non ti riduci a strapagare uno solo perchè è parametro zero e viene loro l'acquolina in bocca, senza neppure chidersi come sia...
Matri è il titolare.
..infatti è l'altro che non avrebbe dovuto esserci a favore del coglione di Balotelli...o di El shaarawy qualora non fosse stato infortunato..

Cioè, avrebbero speso quella cifra per l'ennesimo attacanye di riserva? Gran bella idea dei nostri mirabolanti dirigenti
Ma di cosa stiamo parlando?
Calcio giocato....magari è noioso non poter insultare qualche dirigente..però può capitare di non voler svaccare e d voler rimanere sul pezzo.
Hai capito benissimo cosa voglio dire, dai. Ma può anche capitare di non volere dare il 100% delle colpe ai soli Allegri e Emanuelson (comunque pessimi da anni) e minimizzare quelle della società. Poi, quando vedrò calcio giocato, ne parlerò volentieri e per averlo servono un allenatore decenti ed una quindicina di giocatori di calcio

PS. Scusate ho scritto in rosso per fare capire quali fossero le mie risposte ma, forse non serviva. Ancora nopn ho capito bene come funzionino le citazioni multiple. Dopo faccio una prova :D
masterluke
Messaggi: 4210
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da masterluke »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..la colpa è di uno solo...e non fa parte della dirigenza
Scusa, ma quali sarebbero, allora, le colpe della dirigenza (se ne ha) a parte tenere Allegri?
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

masterluke ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..la colpa è di uno solo...e non fa parte della dirigenza
Scusa, ma quali sarebbero, allora, le colpe della dirigenza (se ne ha) a parte tenere Allegri?
....Tutta colpa loro...di tutto...da quando si svegliano fino a quando vanno a dormire.
..e anche quando sembra che non c'entrino nulla..è cmq colpa loro.


Più di così non si può proprio fare...tutti scarsi.
D'altra parte è evidente come la nostra rosa sia la più scarsa della serie A...29 pippe immonde indegni di vestire il rossonero.
masterluke
Messaggi: 4210
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da masterluke »

Mai detto che sia tutta colpa loro, ma neppure che sia sempre colpa degli altri. Mai detto che siano i più scarsi, ma che sono scarsi. O, se vuoi che usi il tuo stesso inutile e assurdo sarcasmo...solo colpa di allegri. E non mi dire che non hai detto questo perché neppure io ho detto il contrario. Anzi lasciamo proprio perdere perché è inutile continuare. Io non sto difendendo nessuno, quindi...
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:Accolgo l'invito di essere più costruttivo nei commenti per quello che mi riguarda. Perlomeno il giorno dopo la partita.
Grazie giovane....apprezzo molto
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:...

Se Allegri non accetta questa visione del calcio, direi di cambiarlo ora prima di perdere l'intera stagione alla ricerca di un equilibrio che non troveremo mai perché troppo scarsi individualmente a livello di difesa e troppo deboli sul piano tecnico a livello di centrocampo.
Imho (Ma magari ormai sto andando su di lui troppo forte) questo non vede un cazzo.
Perchè pur ammettendo che la difesa sia scarsa (soprattutto centralmente) non concepisco come non abbia in tutto questo tempo trovato un assetto che potesse offrire una buona fase difensiva sfruttando anche il lavoro dei centrocampisti di contenimento di cui disponiamo (Muntari, De Jong, Nocerino, etc.)
Sulle fasce siamo messi meno peggio di molte altre squadre di serie A e quindi non è concepibile essere in assoluto la peggior difesa (O avere la peggior fase difensiva) del campionato.

Continuo a pensare che sia il manico che manca.

Così come quando a Roma c'era quella fava di Zeman...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

masterluke ha scritto:Mai detto che sia tutta colpa loro,
...basta leggere i tuoi post..senza neanche andare troppo indietro...
..se già parti col concetto che l'allenatore è scarso e la rosa pure...hai ragione..di che stiamo a parlare ?
..avessi detto.."insufficente...non adeguata...mediocre"......"scarsa" vuol dire "scarsa"...non lascia possibilità d'interpretazione.
..e non c'è possibilità di replica..cazzo vuoi parlare di 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-3-3 con basi del genere ?
...con presupposti del genere c'è da sperare solo nella salvezza..e dato che questi sembrano essere i presupposti...non credo sia importante il gioco....conta arrivare ai 43/44 punti.

Mai detto che siano i più scarsi, ma che sono scarsi.
....ahhh beh...considerato che quando si parla di qualsiasi altra squadra (..dall'Atalanta al Real madrid ) nessuno lo è..anzi...
..giustamente la cosa cambia
O, se vuoi che usi il tuo stesso inutile e assurdo sarcasmo...solo colpa di allegri.
...cioè...nel bel mezzo di un thread dove ci sono utenti che si confrontano in modo sereno e pacifico sulla partita giocata..con tutti i distinguo del caso...arrivi tu...spari a zero su tutto riconducendolo sempre ai voleri della dirigenza e finendo con " ..ma di cosa stiamo parlando ?.."
.... e deve andare bene a tutti..
..uno ti risponde a tono....
...e diventa " Assurdo ed inutile sarcasmo "
..vedi tu..

E non mi dire che non hai detto questo perché neppure io ho detto il contrario. Anzi lasciamo proprio perdere perché è inutile continuare. Io non sto difendendo nessuno, quindi...
..io non ti devo dire proprio nulla..non siamo mica all'asilo Mariuccia....
..è che..magari...in almeno un thread...quello dove si dovrebbe parlare della parta...sarebbe bello se si rimanesse sul pezzo
..mi pare che nel forum ci siano già molti thread dove si tocca di continuo questo argomento andando in OT...fai te che si arriva pure a parlare del PDL e dell'atteggiamento dei suoi elettori.
..sputtaniamo anche i post-partita...poi dopo non lamentatevi che la gente è poco attiva o che scrivono 5 persone e basta...perchè alla lunga ci si rompe i coglioni e non scrive più.
..si stesse parlando di pretendere la luna...no..si commenta del fatto che Zapata non ha scalato sul primo palo in occasione del secondo gol...una roba che t'insegnano nei dilettanti...chi ti ha riscattato e quanto sei scarso non c'entra proprio nulla..dato che se lo sanno nei dilettanti...dovrebbero saperlo ancora meglio i professionisti della serie A.
masterluke
Messaggi: 4210
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da masterluke »

.
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 27 settembre 2013, 16:09, modificato 1 volta in totale.
masterluke
Messaggi: 4210
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da masterluke »

Mi sembra evidente che il mio pensiero sia stato stravolto e credo che il modo di dire ma di cosa stiamo parlando l abbiano capito tutti. Non so se non mi sono spiegato bene io, se non hai capito tu od altro. Ma poco importa marietta... Come dici tu, non siamo all' asilo che ho già finito da un po' così come gli studi successivi (sarà per questo che contesto le scelte economiche della società?) e neppure siamo in parlamento... Buon proseguimento. Forza milan
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da Ringhio90 »

"Difendere coi denti e palla a quelli davanti..."
Perchè ora come stiamo giocando? :)
Bloccato