Lucas Tolentino Coelho de Lima (Paqueta)

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Lucas Tolentino Coelho de Lima (Paqueta)

Messaggio da MarcoUnico »

07/10/2023
Lucas Paquetá è stato intervistato da gianlucadiamarzio.com e ha parlato a lungo della sua esperienza rossonera:

"Del Milan ho tanti ricordi e tanti amici. È stata una bella esperienza ma allo stesso tempo difficile che però mi ha permesso di crescere. Oggi sono ancora un tifoso del Milan, un club che per me rimarrà sempre speciale. Il calcio non è facile, ad un certo punto i cambiamenti sono inevitabili per arrivare dove vuoi. È quello che ho fatto ma ringrazierò sempre il Milan, i tifosi e gli amici. Ma dovevo andarmene, la vita è così.
Se oggi sono dove sono è soprattutto grazie al Milan.
Il calcio è così, ci sono alti e bassi e dobbiamo fare esperienze per arrivare al top.
E io oggi sono grato a tutti. Oggi è una buona squadra che ha vinto lo Scudetto e gioca la Champions League.
Il club sta raccogliendo i frutti del lavoro che è stato fatto e per me ha le carte in regola per vincere la Champions League.
Parliamo del secondo club più grande al mondo, un club che sarà sempre nel mio cuore".


Scommettiamo che vinciamo la Champions ?!? :paura:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi