Curva Sud

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Curva Sud

Messaggio da sickboy »

A me frega cazzi se serviva, non serviva, se l'opinione pubblica o i telecronisti o i tifosotti etc.
Meritava fischi, è stato fischiato. Da persone che hanno pagato il biglietto e hanno il diritto di esprimere civilmente il loro disappunto.
Il resto sono ammenicoli che non mi interessano e neanche importano. Tanto di uomini di merda che lo difendono ce n'è già da tempo, delle parole dei venduti importa poco
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Curva Sud

Messaggio da masterluke »

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Curva Sud

Messaggio da nordahl »

Mancavo all'Olimpico da diverso tempo, l'ultima volta è stata la finale di Coppa Italia persa 4-0, con Gattuso in panchina.

Domenica sera sono arrivato con ampio anticipo. Ho parcheggiato a 1,5 Km dallo stadio (sapevo che era un problema e mi sono adeguato per tempo, a Roma non esiste un parcheggio riservato agli ospiti, l'ho dovuta lasciare un bel pezzo dopo Ponte Milvio). Sono arrivato a piedi fuori dal settore ospiti verso le 19, forse 19.10.
Prefiltraggio, controllo green pass e biglietto (nel senso che lo steward lo guarda per vedere se il settore è esatto e ti fa passare).
Perquisizione.
Ci perdo 10 minuti ed accedo in una zona recintata, riservata ai tifosi del Milan, dove facevano arrivare i pullman (a scaricare i tifosi).
Altra fila, molto molto lunga, altro controllo green pass (ma non l'avevano già fatto?) e documento.
Ci perdo, più o meno, 60 minuti. C'era un mare di gente e solo 4 o 5 punti dove passare.
Passo oltre, perquisizione (ma non l'avevano già fatta?).
Passo oltre, fila per il tornello, circa 15 minuti.
A San Siro, in uno stadio che verrà demolito nel 2027, all'ingresso hai una quindicina di tornelli (domani con il Porto, li contero'), all'Olimpico solo 6!!! Ci credo che crei le file e gli assembramenti (eravamo tutti pigiati come sardine, l'80% senza mascherina)
Passo oltre, perquisizione (ma non l'avevano già fatta 2 volte?).
A 'sto giro addirittura l'onore di un controllo da parte dell'antiterrorismo (!).
A tutti hanno fatto togliere le scarpe (!)
Non mi era mai successo prima...
Morale della favola, alle 20.25 entro nel settore ospiti.
Dei miei amici, che ho incontrato dopo la patita, mi hanno detto che sono entrati sullo 0-1...
Non faccio fatica a crederci, io sono riuscito a vedere il calcio d'inizio solo grazie al mio ampio anticipo.
Disorganizzazione allo stato puro, controlli eccessivi e spropositati (c'era il G20 ed avevano una quantità enorme di f.d.o. in città), carenze strutturali (cazzo , i tornelli debbono essere adeguati al n• di spettatori del settore).
Insomma, per vedere 90 minuti di partita, quasi 90 minuti di coda.
Uno schifo inaudito.
Strano che in un clima simile, non mi abbiano misurato la temperatura (a Milano, tutte le volte al prefiltraggio): meglio così, perché non oso immaginare una ulteriore fila per passate da quelli con il termometro...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Curva Sud

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: martedì 2 novembre 2021, 15:35
A San Siro, in uno stadio che verrà demolito nel 2027, all'ingresso hai una quindicina di tornelli (domani con il Porto, li contero'), all'Olimpico solo 6!!!
Contati.
A San Siro sono 12

Coreografia di Ieri davvero bella
La loro abbastata scontata e prevedibile.
Come al solito, curva contro curva, vinciamo noi per distacco
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Curva Sud

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Coreografia che resterà negli annali, con il risultato che ha pure reso ridicola in confronto quella degli interisti che hanno proposto una roba dimenticata dopo 2 minuti, questo è il tifo che piace.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Curva Sud

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Curva Sud

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Curva Sud

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Curva Sud

Messaggio da Puddu »

Assurdo. A te è mai capitato una cosa simile Nordy?
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Curva Sud

Messaggio da nordahl »

Sì, ne ho viste di tutti i colori.
In questa lettera rivedo un po' di tutto, dall'arroganza delle f.d.o, ai casini con i biglietti nominali, alla disorganizzazione.
Più che verosimile
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi