[Serie A] Milan - Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Discreto allenamento e nulla più.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10351
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Buon allenamento in vista di mercoledì.
Ci arriviamo con due vittorie, meritate e corredate da un buon numero di occasioni (ma anche con due gol presi, oltretutto da De Maio e Lee)
Si sarebbe dovuto giocare così anche contro il Benevento, ed in quel caso, con quei 3 punti in più, il discorso Europa si sarebbe archiviato già stasera, ma è inutile ripensarci.
La tenuta fisica di Romagnoli mi sembra buona.
Quinto gol stagionale di Borini, che raggiunge il più pagato Kalinic ( :fischio: )
Il presidente, in tribuna, non si sarà annoiato.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Avete detto tutto voi due eunuchi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7523
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

Non ho visto la partita, ma il fatto che Borini abbia fatto gli stessi gol di Kalinic dovrebbe spingere il buon croato a trasformarsi in giapponese e fare harakiri
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 12:43 Non ho visto la partita, ma il fatto che Borini abbia fatto gli stessi gol di Kalinic dovrebbe spingere il buon croato a trasformarsi in giapponese e fare harakiri
Una punta che non segna non ha ragione di esistere, parlano i dati, è stato semplicemente inadeguato per tutto l'anno.
Su Borini, l'utilizzo che ne fa Rino è perfetto, ultimi 15 minuti a partita finita, Montella lo faceva giocare titolare è già un altro paio di balle.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7523
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 14:07
sickboy ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 12:43 Non ho visto la partita, ma il fatto che Borini abbia fatto gli stessi gol di Kalinic dovrebbe spingere il buon croato a trasformarsi in giapponese e fare harakiri
Una punta che non segna non ha ragione di esistere, parlano i dati, è stato semplicemente inadeguato per tutto l'anno.
Su Borini, l'utilizzo che ne fa Rino è perfetto, ultimi 15 minuti a partita finita, Montella lo faceva giocare titolare è già un altro paio di balle.
Se ricordi, é ció che ti dicevo ad inizio anno.
Un Borini usato cosí serve eccome.
Anche perché corre, si danna e dá tutto ogni volta, quindi soprattutto in momenti della partita dove le gambe dei 22 in campo sono pesanti ha la sua gran bella utilitá, specialmente contro squadre nella parte destra della classifica.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Vista a spezzoni, come le ultime. Vittorie in scioltezza come quelle di ieri, lusso che da almeno 6-7 anni a questa parte ci siamo tolti molto raramente, mi fanno andare ancora piu' di travereso i punti persi per strada contro tutti gli scappati di casa che abbiamo affrontato quest'anno. Alla fine se parliamo di matematica i conti sono semplici. 1 punto su 6 contro il Benevento, 3 su 6 contro sti qua. Ammesso e non concesso che la media punti rimanesse invariata, sarebbero gia' 8 punti in piu'. Enough said.
Non vuole essere una critica contro l'allenatore ne' contro la societ; ma una semplice autocritica collettiva. Sempre pensato che il nostro peggior nemico fossimo NOI STESSI. Noi intesi come gruppo, societa', ecosistema, obiettivi comuni... Stesso motivo per cui in bacheca abbiamo meno trofei del dovuto.

E motivo per cui a differenza di alcuni di voi, ho molta difficolta a pronosticare la finale di Mercoledi. Potrebbe essere la piu' classica delle batoste.

Ma anche no.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 14:31
Se ricordi, é ció che ti dicevo ad inizio anno.
Sí, ma di quello che scrivi tu me ne sbatto.
Un Borini usato cosí serve eccome.
Anche perché corre, si danna e dá tutto ogni volta, quindi soprattutto in momenti della partita dove le gambe dei 22 in campo sono pesanti ha la sua gran bella utilitá, specialmente contro squadre nella parte destra della classifica.
Io lo userei sempre gli ultimi 5 minuti quando sei in vantaggio di un goal per fare pressing su tutti, tipo vai e insegui il pallone che è il tuo migliore amico.
Ieri ha fatto uno stop vicino alla linea di fondo... Vabbè lasciamo perdere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7523
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 18:03
sickboy ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 14:31
Se ricordi, é ció che ti dicevo ad inizio anno.
Sí, ma di quello che scrivi tu me ne sbatto.
Ed é per questo che non impari mai un cazzo. :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Hellas Verona

Messaggio da PippoMio »

Come avete detto voi, partita più semplice del previsto e non era affatto scontato visto le figure di merda alle quali siamo abituati, anche se il verona delle ultime partite è veramente una squadra indegna.
Tuttavia si possono trovare spunti interessanti anche da una partita cosi:
- Chalanoglu continua ad essere al momento il giocatore della nostra squadra che fa la differenza. Mercoledì o ce la risolve lui là davanti o stiamo freschi.
- Romagnoli è un recupero fondamentale, e avergli fatto fare un ora di allenamento in vista di mercoledì è stato molto importante.
- Su kalinic mi allineo a voi, un attaccante che non segna è più inutile di una macchina da scrivere nel 2018, e lui non solo non segna, ma come dice il buon simone è stato proprio inadeguato per tutto l'anno. Al 119 esimo di lazio milan ci aveva fatto uscire dalla coppa, all'andata con la juve ha sbagliato un gol decisivo sullo 0a0 (o 0-1 non ricordo ma sempre decisivo è), col napoli sbaglia il gol nel primo tempo davanti la porta, e la lista è cosi lunga che mi annoio anche a continuare. Tanto valeva tenersi Petagna o Zigoni.
- Per quanto sopra, Cutrone deve giocare titolare mercoledì e possibilmente anche a bergamo e con la viola. Non è questione di essere imprescindibili, perché cutrone non lo sarebbe neppure in serie B, ma al momento si tratta di far giocare il meno peggio. Di kalinic abbiamo già detto, Silva da solo in attacco sembra un tennista trapiantato in un campo da calcio, quindi, ditemi voi.
- Che ne pensate della prova di Locatelli? Io un leggerissimo miglioramento rispetto alle poche volte in cui l'abbiamo visto in tutto l'anno l'ho notato. Niente di trascendentale, ma quantomeno giocando 2-3 gare di fila sta prendendo il ritmo della partita, azzarda qualche passaggio in più, anche se ho sempre l'impressione che possa fare una cagata da un momento all'altro. Credo sia giusto continuare a far giocare lui sebbene pare la sua crescita si sia un po arrestata, ma tanto se l'alternativa deve essere montolivo....
Rispondi