VIDEOGIOCHI

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

VIDEOGIOCHI

Messaggio da jo76 »

Dopo aver giocato al capolavoro The Last of Us , non ho saputo resistere e ieri ho cominciato GTA V.
Voi???
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da malatadisheva »

Qualcuno ha mai giocato a Heavy rain??
Troppo figo!!!
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da FedericoV »

Heavy Rain è veramente molto bello. E' piaciuto un sacco anche a me e infatti sto aspettando l'uscita di Beyond Two Souls che è il prossimo della Quantic Dream. Se ti piace il genere ti consiglio The Walking Dead (l'adventure game... non il FPS che fa scagazzare allegramente).

The Last of Us è il prossimo gioco nella mia backlist (per colpa delle Steam Sale ho una backlist che è più lunga della lista infortunati del Milan...). Spero davvero che sia bello come tutti dicono.

Attualmente sto giocando a Dark Souls su PC. E' un gioco davvero strano. Sono un pezzo avanti e non l'ho ancora inquadrato perfettamente. E' divertente e ha delle meccaniche interessanti e sicuramente ti prende... ma c'è qualcosa alla fine che mi lascia un po' perplesso e che non mi convince del tutto.

PS: No, non comprerò GTAV. Non ho sopportato il IV (salvo solo la colonna sonora e le radio con Iggi Pop, Max Cavalera e Juliette Lewis a fare da host :D ). Non mi piace il tono serioso che ha preso la serie rispetto agli esordi (attualmente preferisco di gran lunga Saints Row per capirsi). Voglio aspettare di capire se lo fanno su PC. E poi non compro mai i giochi appena usciti perché fai da playtester gratuito... e poi dopo 2 o 3 mesi lo stesso gioco ti costa la metà.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Le esclusive Sony spaccano i culi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da FedericoV »

Milanista78 ha scritto:Le esclusive Sony spaccano i culi.
Con l'eccezione di quella cagata di God of War.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da jo76 »

The Last of Us
Trama 10
Rappresentazione dei personaggi 10
Doppiaggio 10
Audio 10
Grafica 10

Dall'intro in poi, la piu bella intro che io ricordi, é un crescendo continuo
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da paippo88 »

Sono tentato di comprare la playstation 3 500GB è in offerta a 270€ con 3 giochi GTA V - FIFA 13 - THE LAST OF US. Com'è il prezzo? meglio aspettare la ps4?
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da FedericoV »

paippo88 ha scritto:Sono tentato di comprare la playstation 3 500GB è in offerta a 270€ con 3 giochi GTA V - FIFA 13 - THE LAST OF US. Com'è il prezzo? meglio aspettare la ps4?
Aspetta che esca la PS4.

Compri PS3 usata e giochi usati alla metà del prezzo (secondo me con 100-120 euro ti togli il pensiero).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
paippo88 ha scritto:Sono tentato di comprare la playstation 3 500GB è in offerta a 270€ con 3 giochi GTA V - FIFA 13 - THE LAST OF US. Com'è il prezzo? meglio aspettare la ps4?
Aspetta che esca la PS4.

Compri PS3 usata e giochi usati alla metà del prezzo (secondo me con 100-120 euro ti togli il pensiero).
Non sono un espertone, ma mi sembra esagerato il prezzo contando che sta uscendo la 4.
Abbi un po' di pazienza, sarà ripagata.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: VIDEOGIOCHI

Messaggio da paippo88 »

Ok aspetterò, tanto ho ancora la ps1 :D
Rispondi