Pagina 1 di 2

[Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: lunedì 4 dicembre 2017, 12:20
da nordahl
Giovedì sera ore 19.00 in Croazia.
Sarà una amichevole ufficiale, perchè la matematica dice che noi siamo già primi e loro sono out.
Occasione per vedere gente che gioca meno (Josè Mauri, Storari, Zanellato, Paletta, Gustavo Gomez, Andrè Silva...)
Giocheremo in uno stadio da 10.000 posti, con un settore ospiti di soli 400 posti, nonostante le richieste del Milan di spostare tale sfida in uno stadio più adeguato: i croati non hanno voluto sentire ragioni.
Noi siamo in crisi, ma anche loro non se la passano troppo bene (hanno appena perso in casa con i rivali dello Spalato).
Ricordo che i punti di questa gara servono comunque per risalire il famoso "Ranking UEFA" di cui Galliani tanto ci ha parlato, ma solo fino a quando gli faceva comodo: ora non siamo primi nel ranking (cit.) ma al 59° posto (dietro il Legia Varsavia, l'Az Alkmaar ed il Viktoria Plzen)
https://it.uefa.com/memberassociations/ ... index.html

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: lunedì 4 dicembre 2017, 12:56
da PippoMio
Credo che piuttosto che vedere questa partita, costringo la mia dolce metà a propormi di andare al centro commerciale o a fare la spesa.
Un bel 3a0 per i croati credo sia il giusto modo per scavare ancora più in fondo

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: mercoledì 6 dicembre 2017, 23:03
da nordahl
Secondo Milan News, 3-5-2 con Paletta in campo ( :shock: !) e Zanellato in mezzo.
  storari  
zapata paletta romagnoli
calabria zanellato biglia locatelli antonelli
andrè silva cutrone

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: mercoledì 6 dicembre 2017, 23:38
da sickboy
In effetti Palettone, una volta che é rimasto, é il meno pippa delle riserve, IMHO.
Zapata é, sará e rimarrá sempre un cesso. Quali che siano le sue caratteristiche difensive (marcatore, veloce, etc.).
A sto punto, meglio lui... no?

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: giovedì 7 dicembre 2017, 1:51
da PippoMio
sickboy ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 23:38 In effetti Palettone, una volta che é rimasto, é il meno pippa delle riserve, IMHO.
Zapata é, sará e rimarrá sempre un cesso. Quali che siano le sue caratteristiche difensive (marcatore, veloce, etc.).
A sto punto, meglio lui... no?
No. Ha preso più espulsioni lui l anno scorso che la Juve negli ultimi 15 anni.
Non è che Paletta sia meglio d Zapata o musacchio, è semplicemente quello che non vediamo da più tempo e quindi lo vorremmo in campo quantomeno per insultare uno diverso

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: giovedì 7 dicembre 2017, 19:19
da sickboy
Eh mi sa che hai ragione pure tu.
Ma Musacchio per me é buono eh.
Meglio di Romagnoli, se devo dirla tutta.
Non un fenomeno, ma uno che puó fare il titolare tutto l'anno.
Zapata, sul quale ho letto disamine tecniche secondo il quale dovrebbe giocare in quanto unico marcatore puro, in quanto veloce, e quant'altro, rimane il peggiore di tutti per me, in ogni caso.
Che poi Paletta sia una merda tanto quanto, non posso che darti ragione, a conti fatti.

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: giovedì 7 dicembre 2017, 20:49
da sickboy
Rino ha portato la mentalitá.

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: giovedì 7 dicembre 2017, 22:04
da Dexter
sickboy ha scritto:Rino ha portato la mentalitá.
Ok è presto per parlare e la partita di stasera non contava nulla, ma io ho visto un 541 contro il Benevento e un 532 stasera, correggetemi se sbaglio. Siamo passati dal possesso palla ossessivo alle verticalizzazioni casuali, e continuiamo a chiudere le partite con zero tiri in porta. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Al momento della sua nomina espressi diverse perplessità, soprattutto per quanto ha fatto vedere finora è per la sua idea di calcio.
In base a quale progetto tecnico è stato scelto? Magari diventa il nuovo Ferguson eh, ma per me è stato un errore enorme.
Serviva un allenatore pronto e con esperienza.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: giovedì 7 dicembre 2017, 22:24
da sickboy
Capisco non volere interferire con l'allenatore.
Ma qualcuno dovrebbe dire qualcosa, perché é inaccettabile un punto in due partite con Rjieka e Benevento, perdendo soprattutto sul campo.
Sul traghettatore serio, ribadisco: non ci passano manco con l'autobus da Milanello.
A venire a far cosa? A farsi massacrare dalla d'amico e della gazzetta in una situazione infernale?
Dovresti essere veramente un coglione o uno senza niente da perdere.

Re: [Europa League] Rijeka - Milan

Inviato: giovedì 7 dicembre 2017, 22:31
da Puddu
Si inizia a scavare...
Fortuna che non l'ho vista... e mi sa che per quest'anno ho chiuso... non ce la faccio più