[POST SERIE A] Torino - Milan 2-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da IlFuSheva_7 »

EccezZziunale ha scritto:Vi giuro che se dovessi rifondare questa squadra di giocatori al momento ne terrei forse 3/4 su tutta la rosa...
Con un allenatore vero queste partite le vinci senza discussioni.
Ma anche con un allenatore di serie C che ti mette un 4-4-2 e fa giocare questa manica di rincoglioniti con 3 concetti basilari, i goal che prendiamo sono ridicoli, l'undici base messo così in campo è ridicolo, l'allenatore sta rasentando il ridicolo, anzi lo ha proprio superato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da SPILLER »

qualcuno mi spieghi cosa ci fanno zaccardo, mutari, birsa e robinho nel milan
Puddu
Messaggi: 8290
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da Puddu »

Taranto ha scritto:C'è da vergognarsi per mille motivi.
Tranne che per gli episodi (se ai granata brucia il culo fatti loro, i gol sono buoni entrambi)
Vergogna, sentimento esatto.
Al 2 a 0 ho messo su diretta gol, non ce la facevo più... troppo male vedere il mio Milan cosi... ridicolizzato da na squadra che farà fatica a salvarsi...

Ok la difesa orrenda, il centrocampo di scarsoni, tutto quello che volete... ma possiamo esser meglio di cosi, non possiamo essere cosi scarsi.
Un insulto al gioco del calcio
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Intanto Allegri su Sky dice che nonostante i goal non si è subito molto come l'anno scorso nella partita contro il Torino in casa, ok non si è subito molto.
MI HAI ROTTO I COGLIONI, non alleni il Cagliari porco zio, te ne devi andare affanculo e non girarti più indietro, incapace.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da Ringhio »

alla formazione avevo capito tutto....muntari,robinho....film giá visto....abbiamo avuto anche il piacere di veder entrare negli albi del milan tal Birsa....per non parlare degli infortuni...lo scorso anno ci siamo salvati perchè milanlab non aveva dati con tutti quei giocatori nuovi...quest'anno la mano si vede giá.....
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto:Intanto Allegri su Sky dice che nonostante i goal non si è subito molto come l'anno scorso nella partita contro il Torino in casa, ok non si è subito molto.
MI HAI ROTTO I COGLIONI, non alleni il Cagliari porco zio, te ne devi andare affanculo e non girarti più indietro, incapace.
si dimentica che i 2 gol,a differenza dei nostri,sono due tiri in porta.....un ultima cosa....che tristezza kaká....
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da Taranto »

Il problema resta sempre e soltanto uno: non c'è un'idea di gioco.

Possiamo andare avanti per anni col tiro al bersaglio su questo o quel giocatore: da Mesbah ad Antonini, da Traorè a Muntari, da Niang a Matri, da Bonera a Zapata, da Birsa a Kakà... non ne usciremo mai.

Il problema è a monte: non sappiamo come muoverci in campo.
Nessuno schema offensivo, nessuna organizzazione difensiva.
Niente di niente.
Ci muoviamo solo col pallone tra i piedi e mai senza.

Possiamo prendercela coi giocatori, chiunque ci sta sulle palle può diventare un bersaglio.
Ma siccome, così facendo, i problemi sono 30 e si rinnovano di anno in anno, mi sorge il dubbio (che dubbio non è affatto) che il problema sia 1 ed 1 solo.
Ossia la persona che in più di 3 anni non è riuscito a dare uno straccio di gioco a questa squadra.

E non mi venite a dire che con questa rosa non si può fare gioco.
Il gioco lo fanno gli allenatori di serie C come diceva prima Simone.
Se ci riescono loro, ci deve riuscire anche uno che ha Montolivo, Kakà, Robinho, El Shaarawy e Balotelli.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10390
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da nordahl »

Corsi e ricorsi storici.
Un rigore sbagliato da Pippo al 90' a Torino, costo` la panchina a Fatih Terim.
Stavolta il popolo granata non ha avuto tale fortuna.
Cazzi loro.

Possono anche protestare per anni interi (con qualche ragione, sul primo gol), ma io ad un difensore che mi commette un fallo del genere in area al 93', lo prendo a calci nel culo nello spogliatoio davanti a tutti i compagni.
Se non hanno vinto questa gara, e` solo colpa loro.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da Ringhio »

Taranto ha scritto:Il problema resta sempre e soltanto uno: non c'è un'idea di gioco.

Possiamo andare avanti per anni col tiro al bersaglio su questo o quel giocatore: da Mesbah ad Antonini, da Traorè a Muntari, da Niang a Matri, da Bonera a Zapata, da Birsa a Kakà... non ne usciremo mai.

Il problema è a monte: non sappiamo come muoverci in campo.
Nessuno schema offensivo, nessuna organizzazione difensiva.
Niente di niente.
Ci muoviamo solo col pallone tra i piedi e mai senza.

Possiamo prendercela coi giocatori, chiunque ci sta sulle palle può diventare un bersaglio.
Ma siccome, così facendo, i problemi sono 30 e si rinnovano di anno in anno, mi sorge il dubbio (che dubbio non è affatto) che il problema sia 1 ed 1 solo.
Ossia la persona che in più di 3 anni non è riuscito a dare uno straccio di gioco a questa squadra.

E non mi venite a dire che con questa rosa non si può fare gioco.
Il gioco lo fanno gli allenatori di serie C come diceva prima Simone.
Se ci riescono loro, ci deve riuscire anche uno che ha Montolivo, Kakà, Robinho, El Shaarawy e Balotelli.
analisi perfetta....ora ha il suo modulo,i suoi protetti...il suo cagliari...siamo tornati ad un gioco centrale e stitico...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non so se vi ricordate quella partita del Novembre del 2001, era un Torino-Milan 1-0 e sulla nostra panchina c'era Terim, Inzaghi sbagliò un rigore al 90' e il turco fu esonerato in favore di Ancelotti.
Bè Ancelotti arrivò e per prima cosa mise su un 4-4-2 fino a fine stagione, segno evidente che con il turco i giocatori stessi non capivano come cazzo giocavano, 4-4-2 il modulo che sanno giocare anche gli esordienti, si riparte da zero e poi si passa alle cose più complesse, quando si creano degli automatismi e si crea un nucleo di giocatori che sanno come muoversi in più moduli.
Bè Allegri è come quel Terim, io spero che non bisogni aspettare fino alla prossima stagione per vedere un altro allenatore che riparta dalle basi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Bloccato