Cambio allenatore

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Qualcuno percaso ricorda Fatih Terim?
Ed il suo sostituto?
E la data in cui fu sostituito?
Ed il bilancio che aveva quando fu sostituito?
Io me le ricordo tutte queste cose qui.

Per caritá, bravissima persona Montella.
Ma continua a non capirci un cazzo.
E fa pure lo splendido in conferenza stampa.
Mentre facciamo zero gol e due punti contro una squadra di crapari in cui Livaja ha il numero 10.
Dai va, fate i bravi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Puddu »

-Cosa pensi del Milan?

Credo che Montella sia preparato e può guidare il Milan, primo. Purtroppo cosa che non c’è e non ci sarà è il tempo, mettere insieme tanti ragazzi presuppone che ci sia tempo. Per come è stata strutturata la situazione dei rossoneri si sta portando la squadra ad avere ansia. Non è facile indossare la maglia del Milan né giocare a San Siro, i giocatori hanno bisogno di scrivere una storia comune. La squadra deve prendere consapevolezza. Io la vedo così. Il tempo lavora a favore in questo senso.

http://www.fcinter1908.it/ultimora/guid ... idolin-top
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cambio allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 4 novembre 2017, 13:40 Qualcuno percaso ricorda Fatih Terim?
Ed il suo sostituto?
E la data in cui fu sostituito?
Ed il bilancio che aveva quando fu sostituito?
Io me le ricordo tutte queste cose qui.
Per caritá, bravissima persona Montella.
Ma continua a non capirci un cazzo.
E fa pure lo splendido in conferenza stampa.
Mentre facciamo zero gol e due punti contro una squadra di crapari in cui Livaja ha il numero 10.
Dai va, fate i bravi.
Io dico un'altra cosa.
Questo qui ha fatto tanti casini sino ad ora che sostituirlo adesso con un traghettatore sarebbe totalmente inutile, ma non perchè non si possa ancora migliorare durante la stagione (ci vorrebbe molto poco) ma perchè prendere un allenatore per 6 mesi e poi cacciarlo per prenderne un altro sarebbe totalemente inutile, tanto in Champion's non ci arriveremmo ugualmente e l'Europa League non la vinciamo.
Se mi dite che domani Abramovich licenzia Conte e gli facciamo firmare un triennale da Lunedì ok, va benissimo, questa metà stagione va in preparazione degli altri due anni, sarebbe perfetto.
Ma cacciare Montella, prendere ad esempio Gattuso, magari arrivare sesti e a Maggio prendere Conte o chi per lui, bè davvero non ne capirei il senso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Per me il ragionamento di fondo sull'allenatore ha un errore macroscopico di fondo: non ci sono allenatori su piazza o non conosciamo allenatori su piazza?
Se vogliamo il grandissimo nome, probabilmente solo Conte potrebbe essere un obiettivo parzialmente realistico.
Arrighe, per dire veniva dalla B e precedentemente aveva allenato solo squadre di C1.
Capello? Dirigente della Polisportiva.
Ancelotti? buoni anni a Parma, poi considerato supermega perdente nella Juve di Moggi, con due secondi posti (contro Roma e Lazio) e un quinto posto, sempre uscito subito in CL.

Ecco, non voglio con questo dire che c'é sicuramente un allenatore di questa caratura tra i vari liberi, svincolati, allenatori di giovanili, allenatori stranieri, allenatori stranieri di giovanili, allenatori di categorie piú basse.
Peró non é detto che non ci sia.
Di fatto, come non é il nostro lavoro conoscere i giocatori da comprare, non é il nostro lavoro conoscere gli allenatori da prendere.
A me il mercato é piaciuto, ma si DEVE provare a prendere un allenatore.
Un allenatore che non é che sia per forza Conte o Klopp.
Né Guidolin o Ballardini.
Né Gattuso e Brocchi.

Meglio di ora, se si dovesse provare un allenatore magari non sulla cresta dell'onda, non c'é.
Certo, deve essere uno bravo e con le palle.
Peró ecco, non mi fossilizzerei sull'idea che "non ci sono meglio dei nostri sul mercato" (cit.), perché mi sembra fosse un'idea del passato, e di quel passato ne ho pieni i coglioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cambio allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

É un discorso che fila, il problema é che parliamo di allenatori su piazza a Novembre e chi c'è disponibile al quale affidare un progetto su minimo 3 anni?
poca roba davvero, per prendere Mazzarri o Sousa adesso (nomi usciti) tengo Montella e aspetto Conte a Giugno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 4 novembre 2017, 22:15 per prendere Mazzarri o Sousa adesso (nomi usciti) tengo Montella e aspetto Conte a Giugno.
E comuqnue Sousa ormai ha l'accordo con il Tianjin Quanjian
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Cambio allenatore

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: domenica 5 novembre 2017, 11:26 E comuqnue Sousa ormai ha l'accordo con il Tianjin Quanjian
Se lo dice Lei Signorina Ingegnere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 5 novembre 2017, 12:18
Arianna ha scritto: domenica 5 novembre 2017, 11:26 E comuqnue Sousa ormai ha l'accordo con il Tianjin Quanjian
Se lo dice Lei Signorina Ingegnere.
Ahahah è solo quello che hanno detto più fonti.
Ma Paulo non mi ha chiamata per confermare... :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Puddu »

La butto li... Gasperini?
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Arianna »

Escludendo il lato economico, le domande sono 2:
1) Gasperini [o qualsiasi altro nome vogliate fare] verrebbe solo per mezza stagione (o poco più)?
2) Qualora venisse, sarebbe capace di farci recuperare e portarci al quarto posto?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi