Cambio allenatore

Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Ringhio90 »

Quoto billy.
Per fare meglio di Montella per me basta davvero poco.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Cambio allenatore

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:Giocando di merda e di nervi, peró...
La differenza è che questi son più bravi e a calcio sanno giocare...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Dexter »

Io la penso come Bek, Allegri e Inzaghi a parte, non sono mai stato favorevole ai cambi in corsa.

( Altrimenti, non lo rivorreste Superpippo, bresaola ed entusiasmo? :D )

scherzi a parte, aspetterei fine stagione per prendere Conte.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cambio allenatore

Messaggio da nordahl »

Dexter ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2017, 13:20 non lo rivorreste Superpippo, bresaola ed entusiasmo?
Io a Pippo voglio bene ma francamente mi piacerebbe pensare di potere dominare l'Empoli a San Siro... :D
Off Topic:
Ovviamente si scherza, ma quella dichiarazione, dell'Empoli a San Siro, per quanto goffa ed inopportuna è emblematica.
Naturalmente lui voleva dire "l'Empoli di Sarri gioca bene, sta mettendo in difficoltà tutti, non solo noi, ci può stare una pessima prestazione contro di loro, che sono organizzati e corrono tanto"
Pippo era in confusione totale, era una situazione più grande di lui ed andava in conferenza stampa dicendo cose sconclusionate per cui gli è uscita quella frase, infelice, che è poi passata alla storia
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cambio allenatore

Messaggio da nordahl »

Ricapitoliamo.
Ci sono stati associati, a vario titolo, i seguenti allenatori (in caso di esonero):
Gattuso
Paulo Sousa
Mazzarri
Oddo
Luis Enrique
Ancelotti
Tuchel
Guidolin
Blanc
Van Basten
Petkovic

Ho dimenticato qualcuno?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Ringhio90 »

Io, mi odierete, ma rilancio Ballardini. Mi sembra uno tosto, che regge la pressione, è già stato al Milan in passato se non erro, è un allenatore quadrato cui non interessa passare per Mandrake con invenzioni tipo Suso punta sinistra, ha le palle, non si piange addosso ed in passato pur allenando sempre squadrette ha fatto anche bene.

Sousa per me è un imbecille arrogante, Mazzarri un imbecille piangina, gli altri per me sono nomi buttati lì a caso.

Dopo la dichiarazione di oggi sul 3412 o 3421 ché "il modulo non interessa, conta l'interpretazione" temo di sapere come sarà la partita domani, contro la squadra che corre più di tutte in campionato... Fortuna che lavoro e non la vedo
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Togliendo Carletto (che comunque non rivorrei per una questione meramente legata ai ritorni e al profilo di squadra che di solito ha avuto quando ha reso al massimo), quello che mi piace di piú dei nomi sopra é Oddo, sono pazzo? Cioé, non ho idea di quanto potrebbe reggere alla pressione mostruosa che c'é al momento, ma quel che ha fatto sinora mi é piaciuto.

Ballardini ha fatto anche molto, molto male nelle piccole (vedi a Palermo) e in piú ha litigato ovunque con chiunque. Come traghettatore potrei accettarlo, ma sarebbe il definitivo fallimento di una stagione (e non siamo manco a Dicembre).

Sousa ha idee tattiche molto audaci, ha le palle ed é una testa di cazzo incredibile: la ricetta o per il piú clamoroso fallimento o per un insperato successo. Persa per persa, lo potrei anche accettare. Non ricordo dove ho letto ma sembrerebbe anche l'ipotesi piú probabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Dexter »


nordahl ha scritto: Ho dimenticato qualcuno?
Ho letto anche Prandelli (no grazie).

Dei nomi elencati, andrei deciso su Guidolin (se lui se la sentisse). Potrebbe essere interessante l'opzione Oddo, ma sarebbe una scommessa enorme, non so se ce la possiamo permettere.
Gli altri non mi dicono nulla, sinceramente: lo stesso Carlo è più un "gestore", per me non ci sono le condizioni perché faccia bene.


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sickboy »

Mah, ragazzi ma Guidolin ce le ha le palle per subentrare in sto bordello? Perché ok l'idea tattica e tutto il resto, ma ci vuole anche uno che abbia le palle quadrate
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cambio allenatore

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 17:35 Mah, ragazzi ma Guidolin ce le ha le palle per subentrare in sto bordello? Perché ok l'idea tattica e tutto il resto, ma ci vuole anche uno che abbia le palle quadrate
se fosse solo e soltanto una questione di palle, allora il nome sarebbe uno solo.
Rino G. dalla Calabria
Lo avremmo già in casa.
il punto è che serve anche dell'altro. Purtroppo.
si deve trovare il giusto compromesso, deve avere polso ma deve anche "trovare il vestito giusto"...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi