Lucas Biglia

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Lucas Biglia

Messaggio da PippoMio »

cavecanem ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 8:37 Preliminari superpresto se non sbaglio...stiamone fuori
Che coglionazzi che siamo, come rovinare non solo la stagione presente ma anche quella che verrà, dovrebbero darci un premio alla stronzaggine.

Ad ogni modo no, io spero di fare la coppa, anche coi preliminari a luglio non me ne frega un cazzo, tanto non fare la coppa vuol dire cmq andare in villeggiatura negli States, a sto punto andassero a sputare sangue in Estonia
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lucas Biglia

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:03 Ad ogni modo no, io spero di fare la coppa, anche coi preliminari a luglio non me ne frega un cazzo, tanto non fare la coppa vuol dire cmq andare in villeggiatura negli States, a sto punto andassero a sputare sangue in Estonia
Effettivamente non é che tu abbia tutti i torti eh
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Lucas Biglia

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 10:32 preliminari, oltretutto,da disputarsi senza i giocatori convocati per i Mondiali (ovviamente non dell'Italia)
Non è che ne avremmo moltissimi, comunque
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Lucas Biglia

Messaggio da Puddu »

Io piuttosto che Montolivo darei fiducia a Locatelli
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Lucas Biglia

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:03 Ad ogni modo no, io spero di fare la coppa, anche coi preliminari a luglio non me ne frega un cazzo, tanto non fare la coppa vuol dire cmq andare in villeggiatura negli States, a sto punto andassero a sputare sangue in Estonia
Quoto.
Non mi piace per niente l'idea dei preliminari perchè non vorrei compromettesse la preparazione per il campionato, ma
1) sti stronzi che si guadagnassero lo stipendio
2) sono comunque soldi per le casse della società e schifo non ci fanno

quest'anno abbiamo preso 6 milioni in totale dall'UEFA, 7,9 milioni di euro dal botteghino e market pool, che per la prima parte dovrebbe valere circa 3,7 milioni di euro per ciascuna squadra che ha partecipato alla fase a gironi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Lucas Biglia

Messaggio da nordahl »

Quest'anno i preliminari saranno ancora più impegnativi: per l'italiana coinvolta, non più due turni ma tre.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Lucas Biglia

Messaggio da Ringhio90 »

Posso riportarvi IT dicendo che (eufemismissmo) dal ragazzo mi aspettavo MOOOOOOLTO di più...?
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Lucas Biglia

Messaggio da Puddu »

Senza dubbio, concordo.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Lucas Biglia

Messaggio da sickboy »

Assolutamente d'accordo.
I due veri fallimenti tra gli acquisti sono lui e Kalinic.
Coincidenzialmente, i due voluti da Montella.
Guarda tu le cose della vita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Lucas Biglia

Messaggio da Ringhio90 »

Non voglio fare il difensore di Kalinic perché effettivamente non lo merita, tuttavia sono convinto che fare la punta in questa squadra sia un lavoro davvero ingrato, per emergere devi essere veramente forte fisicamente e mentalmente. È chiaro che lui è solo un buon giocatore e non ha la personalità per essere quello che ci serve, resto però convinto che il contesto lo ha aiutato a rendere al peggio.

Da Biglia invece la personalità me l'aspettavo eccome...
Per carità, viste le alternative in rosa non si può parlare di rimorsi nel vederlo in campo, però davvero al di là di una dinamicità sconosciuta a Montoleader (ci vuol poco), la fase di regia è stata sempre prevedibile e poco brillante.
Rispondi