Andrea Conti

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Andrea Conti

Messaggio da PippoMio »

Benissimo. Guarda se viene mai un raffreddore a qualche merdoso nerazzuro o gobbo del cazzo. No, per carità, compriamo noi un giocatore dopo 10 anni spendendo 30 milioni, e ad agosto si spacca il ginocchio.

In bocca al lupo adesso, tutto l'anno con quel catorcio di Calabria che domenica mi ha deliziato dal vivo con le sue doti da giocatore di calcio balilla, o meglio ancora con il buon telepass abate, un giocatore che non fa un assist per anni interi, per non parlare dei gol, perfetto insomma per il 352.

VAFFANCULO!!!!!!!!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Andrea Conti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: venerdì 15 settembre 2017, 19:55 Benissimo. Guarda se viene mai un raffreddore a qualche merdoso nerazzuro o gobbo del cazzo. No, per carità, compriamo noi un giocatore dopo 10 anni spendendo 30 milioni, e ad agosto si spacca il ginocchio.

In bocca al lupo adesso, tutto l'anno con quel catorcio di Calabria che domenica mi ha deliziato dal vivo con le sue doti da giocatore di calcio balilla, o meglio ancora con il buon telepass abate, un giocatore che non fa un assist per anni interi, per non parlare dei gol, perfetto insomma per il 352.

VAFFANCULO!!!!!!!!
Non ci si può fare un cazzo si fosse infortunato a Luglio adesso sarebbe a metà della rieducazione si fosse fatto male a Dicembre a Gennaio avremmo potuto prendere qualcuno, invece si fa male nel periodo peggiore e in allenamento é solo sfiga.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Andrea Conti

Messaggio da PippoMio »

Per questo mi rode il culo non hai idea quanto
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Conti

Messaggio da Puddu »

Bestemmio come un veneto...
Almeno numericamente possiamo sopperire all'assenza con Abate e Calabria... ma qualitativamente...
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Andrea Conti

Messaggio da PippoMio »

Personalmente io a Calabria non gli farei giocare manco le partite della primavera
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Conti

Messaggio da Puddu »

Giocare da laterale a 5 è più " semplice " magari lo aiuta a riprendersi
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Andrea Conti

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 11:06 Giocare da laterale a 5 è più " semplice " magari lo aiuta a riprendersi
Anche a me finora ha fatto pietà, ma se lo hanno messo a giocare coi grandi qualcosa ci avranno visto... speriamo, aspetterei ancora un po' prima di bocciarlo definitivamente.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Conti

Messaggio da Puddu »

Anche io...
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Andrea Conti

Messaggio da billyg »

Ringhio90 ha scritto:
Puddu ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 11:06 Giocare da laterale a 5 è più " semplice " magari lo aiuta a riprendersi
Anche a me finora ha fatto pietà, ma se lo hanno messo a giocare coi grandi qualcosa ci avranno visto... speriamo, aspetterei ancora un po' prima di bocciarlo definitivamente.
Quando l'ho visto con l'under 21 in ritiro nel mio albergo fisicamente posso confermare che era imbarazzante. Sembrava un bimbo in confronto a Romagnoli, per esempio.
Però sarebbe una cosa superabile se tatticamente imparasse bene il suo lavoro. sicuramente anche lui, come abate, è più adatto a fare il 5 a centrocampo.


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Andrea Conti

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/primo-piano/nu ... lan-289618

dobbiamo bestemmiare oppure è una cosa banale?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi