Gennaro Ivan Gattuso

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Nit3r »

MarcoUnico ha scritto: E la prossima volta magari parliamo (anche) della questione armi... a voi tanto cara.
Quando vuoi son pronto.... :D

Se passi dalle parti di Philly ti lascio pure sparare al poligono o con la mia Sig o con il mio AR-15. ;)


Ah mi son quasi dimenticato...Venerdi 9/19 ore 11:45 dal dottore, ricetta per lastre alla caviglia per la moglie, ore 12:35 all'ospedale per fare suddette lastre, ore 13:15 lastre fatte, DVD con le sudette ricevuto, ore 14:00 pizza. Da memoria non mi ricordo lastre fatte al volo se non in ER. Altrimenti ricetta e appuntamento..... Costo totale dell'operazione $25 per visita medica e una $15 per pizza e birra.

Agosto 2012 durante pulizia giardino mi sbrego il mignolo della mano sinistra, un bel taglio di quelli giusti. Visita ER nel giro di un ora sono fuori con punti di sutura, iniezione anti-tetanica, pomata da applicare sui punti. Costo totale $2 di mancia al Valet dell'ospedale.
Back and badder than ever
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

Off Topic:
Nit3r ha scritto:Ah mi son quasi dimenticato...Venerdi 9/19 ore 11:45 dal dottore, ricetta per lastre alla caviglia per la moglie, ore 12:35 all'ospedale per fare suddette lastre, ore 13:15 lastre fatte, DVD con le sudette ricevuto, ore 14:00 pizza. Da memoria non mi ricordo lastre fatte al volo se non in ER. Altrimenti ricetta e appuntamento..... Costo totale dell'operazione $25 per visita medica e una $15 per pizza e birra.

Agosto 2012 durante pulizia giardino mi sbrego il mignolo della mano sinistra, un bel taglio di quelli giusti. Visita ER nel giro di un ora sono fuori con punti di sutura, iniezione anti-tetanica, pomata da applicare sui punti. Costo totale $2 di mancia al Valet dell'ospedale.
Io a GIUGNO ho prenotato la risonanza al cervello che mi era stata chiesta dalla neurologa.
Prima disponibilità il 13 NOVEMBRE con 65 euro di ticket.
Per sbrigarmi, data la situazione tragicomica nella quale mi trovo, sono dovuta ricorrere al privato. Il costo è di 300 euro [In realtà sono tornata in Sicilia da un mio zio che ha una clinica privata e l'ho fatta al costo del ticket].
Risultati alla mano delle varie visite finalmente, OGGI riprenoto la visita per consegnarli e la prima data utile è il 6 NOVEMBRE, tra oltre un mese.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da MarcoUnico »

Off Topic:
Nit3r ha scritto:...
Agosto 2012 durante pulizia giardino mi sbrego il mignolo della mano sinistra, un bel taglio di quelli giusti. Visita ER nel giro di un ora sono fuori con punti di sutura, iniezione anti-tetanica, pomata da applicare sui punti. Costo totale $2 di mancia al Valet dell'ospedale.
Farsi una opionione secondo le proprie esperienze, oltre che iprocrita ed egoista, è più approssimativo e fuorviante di chi va per hearsay o legge panorama.


Per chi poi non legge neppure panorama potrebbe essere utile avere qualche riferimento scientifico e studiarsi qualche ricerca un minimo seria e basata su dati oggettivi (Vedere link bibliografici)

http://www.saluteinternazionale.info/20 ... americani/
http://www.saluteinternazionale.info/20 ... -uk-e-usa/
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da sickboy »

Ragazzi che ne dite di continuare questa allegra discussione in un topic non dedicato al più famoso primate della storia del calcio?
No, perchè un'altra mezza giornata e cancello tutto eh :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da MarcoUnico »

Ecco che è arrivato mr. allegri a rompere i coglioni...
:D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Arianna »

In effetti avere un topic "infermeria" su un forum del milan sarebbe più che adeguato! :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da MarcoUnico »

E tu saresti l'infermIera (capo reparto ovviamente) ?
:D :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da cavecanem »

Risulta indagato nell'inchiesta sul calcioscommesse a Cremona. Con lui amche Brocchi...
Speriamo ne escano puliti...
Tornati?...ci sono buone speranze...
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da masterluke »

speriamo di uscirne puliti noi dato che non aspettano altro...
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Speciali/ ... 4278.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Può essere il chiodo definitivo piantato sulla bara in cui è finito il Milan e tutto il baraccone del calcio italico.
Ne ho le palle piene
#Pioliout
Rispondi