Hakan Çalhanoğlu

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Arianna »

A me onestamente dispiace solo perchè così dobbiamo spendere soldi per un altro cartellino.
Per il resto, Calha non mi esalta (ed io ero una sua sostenitrice all'arrivo!), troppo discontinuo e neanche mi interessa che vada all'inter. Davvero mi interessa solo che va via a 0 (quindi non hai preso soldi e devi spenderne per sostituirlo).

Nè ritengo un comportamento sbagliato quello di Marotta & co. nulla da ridire al riguardo.

Tra lui e Donnarumma?
Beh Calha va via da un ambiente che conosce, che lo ha aspettato etc solo per soldi e pure "pochi". Almeno stessimo parlando di chissà che differenza...
Quindi per il lato economico, meno giustificabile di Donnarumma.... Ma...
Ma Donnarumma con il Milan aveva (anzi, avrebbe dovuto avere) un altro tipo di legame. La sua differenza economica è certamente maggiore, ma siccome anche la base era già piuttosto alta, nel complesso lo giustifico molto meno del turco. E se proprio vogliamo, ci aggiungo pure che non con lui non è la prima volta che succede...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da paippo88 »

Il turco da noi si era ormai bruciato con la sua scelta di andare all'europeo da "svincolato". Avesse rinnovato ora saremmo stato un ripiego ed il pubblico di San Siro questo non lo avrebbe di certo dimenticato alle prime brutte prestazioni del 10.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da masterluke »

Comunque, mi fa schifo
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Arianna »

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Ringhio »

Se sostituiscono hakimi con lazzari ed eriksen con il turco per il prossimo anno stiamo tranquilli.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da masterluke »

Possiamo spostare lui e l'altro mercenario
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Dexter »

Hall of Shame?
Per me, Maldini e Massara si aspettavano che alla fine rinnovasse, spero abbiano già pronta qualche alternativa di livello, ma sono tutt'altro che ottimista.
Comunque, contento che questo tira e molla sul rinnovo sia finito, gli auguro un buon derby, a lui che, è risaputo, con il pubblico si esalta.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da masterluke »

Dexter ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 18:37 Hall of Shame?
Uno ha fatto pantomime patetiche per anni, danneggiando la società, l'atro ha fatto cacare in maniera invereconda 3 anni su 4 ed è scappato come un rubagalline. Io direi di sì
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 18:42
Dexter ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 18:37 Hall of Shame?
Uno ha fatto pantomime patetiche per anni, danneggiando la società, l'atro ha fatto cacare in maniera invereconda 3 anni su 4 ed è scappato come un rubagalline. Io direi di sì
Assolutamente sì
Tutti e due
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 18:42
Dexter ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 18:37 Hall of Shame?
Uno ha fatto pantomime patetiche per anni, danneggiando la società, l'atro ha fatto cacare in maniera invereconda 3 anni su 4 ed è scappato come un rubagalline. Io direi di sì
Uno che ha fatto schifo 3 anni e mezzo su 4 e va ai rivali storici per un milione in più? Se non è da shame il Turco...
Almeno l'ex 99 è andato in un contesto più competitivo e che può lottare per la cl per tanti soldi in più....
#Pioliout
Rispondi