Hakan Çalhanoğlu

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Hakan Çalhanoğlu

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: giovedì 8 febbraio 2024, 22:10
nordahl ha scritto: giovedì 8 febbraio 2024, 13:27 Lo ha messo in quel ruolo Montella.
Poi Gattuso.
Poi anche Giampaolo.
E anche Pioli, sino all'arrivo di Ibra.
Quattro fenomeni della panchina :asd: :asd:
io impazzivo.
abbiamo giocato per anni con un modulo, il 4-3-3 e lo abbiamo fatto con diversi allenatori.
per fare l'attacco a 3, devi avere un centravanti che "fa reparto da solo".
e noi non lo avevamo!!!!
Bacca, Luiz Adriano, Piatek, Kalinic, Cutrone, Andrè Silva, Higuain non erano, per caratteristiche tecniche, prime punte idonee a fare quel gioco.
l'unico che aveva parvenze, anche per fisico, era il buon Lapadula, ma stiamo parlando di un mestierante onesto, non di un pallone d'oro (che comunque si è fatto 8 gol da noi)
non avevi il centravanti, e va bene, ma almeno avevi i due attaccanti esterni, giusto?
tipo l'italia che aveva immobile in mezzo, ma almeno insigne e chiesa ai lati, giusto?
no. sbagliato.
avevamo suso a destra (ecco, ci siamo capiti) ed il turco a sinistra
io impazzivo.
ed infatti in quegli anni non siamo mai andati in Champions... :fischio:
tutti dicono che il Milan è migliorato grazie all'arrivo di Ibra: verissimo, ma non trascurerei l'altrettanto importante cambio di modulo...
io impazzivo.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi