Aggiornamento
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Aggiornamento
Salve a tutti!
Nuova società, nuovi giocatori, nuove speranze... nuovo forum!
Era ora di fare l'aggiornamento del forum.
Come potete vedere ancora molte cose devono essere reintegrate, a partire dalla grafica.
Cercherò di fare il prima possibile.
Se notate malfunzionamenti, segnalatemeli.
Grazie a tutti.
Nuova società, nuovi giocatori, nuove speranze... nuovo forum!
Era ora di fare l'aggiornamento del forum.
Come potete vedere ancora molte cose devono essere reintegrate, a partire dalla grafica.
Cercherò di fare il prima possibile.
Se notate malfunzionamenti, segnalatemeli.
Grazie a tutti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Aggiornamento
Anche i logo e colori sono tornati al posto
La parte "social" del pannello di controllo utente non c'è e non credo sia il caso di metterla poichè tanto non credo la utilizzasse nessuno.
Forse, a parte i box con il calendario delle partite, il resto era tutto superfluo olter che ormai vecchio
La parte "social" del pannello di controllo utente non c'è e non credo sia il caso di metterla poichè tanto non credo la utilizzasse nessuno.
Forse, a parte i box con il calendario delle partite, il resto era tutto superfluo olter che ormai vecchio
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Io lo farei più scuro sui lati, troppo bianco, troppo chiaro.. fà un pò male agli occhi
W il bilancio! 

Credevo mancasse il tasto "Cita", invece è quello con le virgolette.
Per sempre rossoner
Scusa Ari io non vedo piú il tempo passato dall'ultimo post nella pagina principale degli argomenti...é normale?
Mi sta perforando le cornee, si puó fare una selezione di due o tre temi per scegliere?
(come avevamo nel vecchio forum... o era sempre in questo? In ogni caso l'avevi fatto tu Ariá

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Va meglio così?
Non ho capito cosa intendi
Aggiungo uno screenshot del vecchio forum così puoi indicarmelo.

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Meglio con il grigio più scuro intorno?
PErchè il nero non lo posso fare più nero ancora

Prima sulla versione mobile nell'indice erano indicati i minuti dell'ultimo post inserito in un argomento. Ora invece devo aprire prima la categoria (tipo Calciomercato) e poi l'argomento per vedere se è stato postato qualcosa......sicuramente non sono riuscito a spiegarmi nemmeno ora...me ne accorgo