Fantacalcio

Auguri e chiacchiere tra amici...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7518
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fantacalcio

Messaggio da sickboy »

forticarlo1982 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 19:56 Scusate, ma questa merda di applicazione come cazzo funziona x i rilanci delle offerte x i giocatori rimasti....a 1€ x volta ci vuole di stare lì ogni 2 secondi è mi riempie la casella email!!! Non si può offrire direttamente una cifra senza rilanciare di uno per volta?????
Carlé, figurati che non ho capito manco chi cazzo ho preso e come si controlla :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Donnoli, ti dedico una bestemmia ogni volta che apro, te lo giuro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Fantacalcio

Messaggio da forticarlo1982 »

sickboy ha scritto:
forticarlo1982 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 19:56 Scusate, ma questa merda di applicazione come cazzo funziona x i rilanci delle offerte x i giocatori rimasti....a 1€ x volta ci vuole di stare lì ogni 2 secondi è mi riempie la casella email!!! Non si può offrire direttamente una cifra senza rilanciare di uno per volta?????
Carlé, figurati che non ho capito manco chi cazzo ho preso e come si controlla :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Donnoli, ti dedico una bestemmia ogni volta che apro, te lo giuro
Io lo stesso Immagine Immagine Immagine Immagine
Ho higuain e mezza Inter e non mi ricordo neanche di aver fatto l'offerta
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Fantacalcio

Messaggio da billyg »

Io ho una rosa che l'avesse fatta Galliani ora ne vorrei la testa


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Fantacalcio

Messaggio da PippoMio »

Si vabbe Puddu mi fai schifo...
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Fantacalcio

Messaggio da forticarlo1982 »

Siamo all'assurdo....allison scaduta asta di 24h preso a 35 scomparso magicamente dal sistema.... ma dove cazzo l'avete trovato sto sito di merda
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Fantacalcio

Messaggio da billyg »

forticarlo1982 ha scritto:Siamo all'assurdo....allison scaduta asta di 24h preso a 35 scomparso magicamente dal sistema.... ma dove cazzo l'avete trovato sto sito di merda ImmagineImmagine
Questo perché Allison non esiste. È dida travestito.


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fantacalcio

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 11:17 Si vabbe Puddu mi fai schifo...
:D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7518
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fantacalcio

Messaggio da sickboy »

Ma se io, per esempio, volessi schierare la formazione COME SUKAMINKIA DI EVA SI FA?
Donnoli odio te e fantascoppolatura, teloggiuro sul canguro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Fantacalcio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 14:52 Ma se io, per esempio, volessi schierare la formazione COME SUKAMINKIA DI EVA SI FA?
Donnoli odio te e fantascoppolatura, teloggiuro sul canguro
vai su "squadra", poi su "partite" e poi "schiera formazione"
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7518
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fantacalcio

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 14:57
sickboy ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 14:52 Ma se io, per esempio, volessi schierare la formazione COME SUKAMINKIA DI EVA SI FA?
Donnoli odio te e fantascoppolatura, teloggiuro sul canguro
vai su "squadra", poi su "partite" e poi "schiera formazione"
ma saltando su un piede mentre ripeto l'alfabeto al contrario con un bicchiere d'acqua sulla capoccia senza farne cadere una goccia?
Minchia un sito meno userfriendly non l'ho mai visto, giuro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi