Origine del vostro nickname
Inviato: sabato 17 giugno 2017, 10:12
Tema:
parlate di Sickboy.
Svolgimento:

parlate di Sickboy.
Svolgimento:

Il forum non ufficiale dell'AC Milan
https://www.vecchiocuorerossonero.com/forum/
https://www.vecchiocuorerossonero.com/forum/viewtopic.php?t=1124
Ringhio ha scritto:Io invece ho scelto un nick di un giocatore che sicuramente non mi avrebbe deluso...
E IlFu? In nome di KungFu Panda? (Non provare a tirare fuori Pirandello che non ti crede nessuno)IlFuSheva_7 ha scritto:Fanno schifo tutti i vostri Nick.
Io ho scelto il nome di un poeta Ucraino il grande Taras Shevchenko, un padre fondatore della patria il 7 é in onore del più grande funambolo che abbia vestito la maglia rossonera, Ibou Ba.
Fu manchuRinghio90 ha scritto:E IlFu? In nome di KungFu Panda? (Non provare a tirare fuori Pirandello che non ti crede nessuno)IlFuSheva_7 ha scritto:Fanno schifo tutti i vostri Nick.
Io ho scelto il nome di un poeta Ucraino il grande Taras Shevchenko, un padre fondatore della patria il 7 é in onore del più grande funambolo che abbia vestito la maglia rossonera, Ibou Ba.
Pirandello?Ringhio90 ha scritto: E IlFu? In nome di KungFu Panda? (Non provare a tirare fuori Pirandello che non ti crede nessuno)
Tutti chiaro, decisamente un nick inarrivabileIlFuSheva_7 ha scritto:Pirandello?Ringhio90 ha scritto: E IlFu? In nome di KungFu Panda? (Non provare a tirare fuori Pirandello che non ti crede nessuno)
e chi ci aveva pensato, perché si chiamava Fu?
no no, il fu è in onore di Mika Futaba pornostar Giapponese specialità: Bukkake.