[Serie A] Milan Chievo
[Serie A] Milan Chievo
Sabato sera occasione ghiotta: in virtù dell'anticipo, possibilità di scavalcare momentaneamente l'inter (che va a Cagliari), di raggiungere la lazio (che domenica giocherà a Bologna) e di portarsi a -1 dall'atalanta (che se la vedrà con la fiorentina).
Turno sulla carta favorevole a noi.
Naturalmente non pretendo di recuperare punti su tutte e tre, ma dubito che tutte e tre possano vincere.
Poi dopo andremo a perdere al gobbo stadium, per cui sarà di fondamentale importanza la partita contro la prima squadra di Verona.
Prima gara per la nuova proprietà?
Naturalmente non pretendo di recuperare punti su tutte e tre, ma dubito che tutte e tre possano vincere.
Poi dopo andremo a perdere al gobbo stadium, per cui sarà di fondamentale importanza la partita contro la prima squadra di Verona.
Prima gara per la nuova proprietà?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Milan Chievo
Volessero gli dei...nordahl ha scritto: Prima gara per la nuova proprietà?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
La vogliamo provare questa ebrezza delle 3 vittorie consecutive?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Secondo me Inter e Lazio ce la faranno: partite facili per loro.nordahl ha scritto:Sabato sera occasione ghiotta: in virtù dell'anticipo, possibilità di scavalcare momentaneamente l'inter (che va a Cagliari), di raggiungere la lazio (che domenica giocherà a Bologna) e di portarsi a -1 dall'atalanta (che se la vedrà con la fiorentina).
L'atalanta un po' di meno, dato che la fiorentina vorrà rifarsi.
In ogni caso, se vinciamo, accorciamo terreno, ma dubito scavalcheremo qualcuno a fine giornata calcistica.
Anche se non si sa mai...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Off Topic:
Per ritornare in Europa, dobbiamo scavalcarne una.
Ma, forse, potrebbe non bastare.
Stasera la Lazio ha vinto 2-0 l'andata della semifinale di Coppa Italia.
Si prospetta una finale Lazio-Juve, all'Olimpico.
In caso di sorpasso nei confronti della Lazio, ma non di Atalanta ed inter, allora dovremo guardare con interesse alla finale di Coppa Italia: se scavalchi Lotito ma lui ti vince la coppetta, in Europa ci va lui anche se settimo...
Lo scorso anno, il Sassuolo fece il tifo per i gobbi.
Mi piacerebbe non dovere fare come loro.
In caso di sorpasso nei confronti della Lazio, ma non di Atalanta ed inter, allora dovremo guardare con interesse alla finale di Coppa Italia: se scavalchi Lotito ma lui ti vince la coppetta, in Europa ci va lui anche se settimo...
Non voglio il recupero, eh!
Il tuo off-topic nordhal è giusto. Non darei per morta la Roma però. Comunque (visto il bel clima societario che si è di nuovo ricreato ad arte) ponendo il caso di fare l'Europa League, col mercato che si prospetterebbe senza cambio proprietà, avrebbe un senso? Fare il Sassuolo di turno? FIGATA!
PS: intendiamoci, io spero con tutto il cuore di arrivare tra le prime 5. Ma deve essere un punto di partenza. Con questo clima, sarebbe un punto di arrivo.
PS: intendiamoci, io spero con tutto il cuore di arrivare tra le prime 5. Ma deve essere un punto di partenza. Con questo clima, sarebbe un punto di arrivo.
Beh, in quel caso io tifo Lazio comunque...nordahl ha scritto:Off Topic:
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Chissà che atmosfera spensierata in qesti giorni nello spogliatoio...
Chissà con che motivazioni scenderanno in campo....Dexter ha scritto:Chissà che atmosfera spensierata in qesti giorni nello spogliatoio...
E giustamente eh, non li biasimo.. anche inconsciamente ti passa la voglia di lottare per un non futuro... non sai chi sarà l'allenatore, i tuoi compagni, chi ti pagherà lo stipendio, se giocherai con Poli e Zapata o Fabegras e Manolas... nomi a caso...
Non sono tifosi, sono calciatori. Sportivi professionisti.
W il bilancio! 

Nei momenti peggiori abbiamo sempre tirato fuori il meglio. Sarebbe bello se la squadra tirasse fuori una bella vittoria.