BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Immagine

Grazie di tutto Gigione :depressed:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »



Poco da dire, come raccontano lo sport loro e per l'importanza che sanno dargli, c'è solo da imparare.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Boom! Lillard ai Bucks... che coppia con Giannis
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Minchia!
Però sono cortini eh, devono aggiustare la panchina per riprovare ad acchiappare un anello
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Ora, ok che è presto è ancora giovane ed è al primo anno. Ok che è solo preseason e la preseason conta come la mia opinione quando discuto con mia moglie. Ho pure tanti dubbi sul fatto che quel fisico possa resistere ai ritmi e alla fisicità della Nba. Ok tutto. Ma ho visto fare cose a Wembanyama che su un campo da basket non si erano mai viste da un tizio alto 2 metri e 20... Un alieno, un super eroe della Marvel. Potremmo star vedendo il prototipo di atleta che dominerà la Nba tra 10/20/30 anni. O uno dei più grandi wath if della storia dello sport. Ma per il momento sono impressionato da quel che ho intravisto.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Idem.
Ho visto qualcosa di fantascientifico.
Molto, molto presto per parlare.
Però porca troia :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

4 anni, già 4 anni da quel stramaledetto giorno che non scorderò mai.

Kobe sempre nel cuore.
#Pioliout
Rispondi