[Serie A] Milan- Pescara

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da Ringhio »

Gomez ogni volta che é in possesso della palla fa paura, Sosa é totalmente fuori da ogni logica di squadra. Per il resto tanta tanta sofferenza e 3 punti immeritatissimi. Ma visto quello che succede anche alle altre ( vedi Roma ad Empoli) me li tengo stretti.
Puddu
Messaggi: 8287
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da Puddu »

Emanuele ha scritto:
Puddu ha scritto:L.Adriano merita di giocare al posto di Bacca
Il mondo è veramente bello perché vario: a me ha fatto schiferrimo da quando è entrato ed ho pensato "a sto punto poteva fare entrare Lapadula, o tenere Bacca"... :lol:

Ps: chiaramente la considerazione è senza polemica.
A me è piaciuto l'approccio, in questa e le altre volte che è subentrato.
Voglia, impegno, cose giuste (come tenerla, far salire la squadra, prendersi falli...), anche se per soli 5 min.

Bacca stà incominciando a stufare onestamente...
#Pioliout
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da Emanuele »

Resto dell'idea che se doveva entrare qualcuno dovesse essere Lapadula.
Non ho visto in LA7 questo approccio e questa voglia da meritarsi di essere preso in considerazione addirittura per essere titolare.
Sull'atteggiamento di Bacca, oggi male la prestazione (anche se non fortunato col palo). Non ingigantirei più di tanto la storia della sostituzione e bravo in questo senso anche Montella che non l'ha fatta tanto lunga.
Puddu
Messaggi: 8287
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da Puddu »

Anche Lapadula per impegno e dedizione. Però c'è anche il lato tattico. Dato il gioco che vuole fare Montella, credo sia più utile un attaccante bravo spalle alla porta che un semplice finalizzatore avulso dal gioco.
Ne gioverebbero le due ali e gli inserimenti di Jack.

Mia modesta opinione
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da Ringhio »

Solo io ho visto donnarumma un pó troppo insicuro?
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da 123456 »

123456 ha scritto:Uno fisso, vi avverto.
:lol:
:nano:
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da PippoMio »

A fine partita, ho avuto anche io l'impressione che avessimo fatto cagare.
Rivedendo poi la partita, in realtà rimango dell'impressione che a livello di gioco non si è visto certamente il barcellona, ma cmq la squadra ha creato 4-5 occasioni da gol colossali. Palo di niang, palo di bacca, occasione di Bacca che davanti la porta al volo la passa al portiere, de sciglio che da zero metri centra Bizzarri.
Quello che voglio dire, è che a volte sbadiglio anche guardando la juve, che spesso quest anno segna la metà delle volte che arriva nell'area avversaria, magari con un autogol o su assist della difesa avversaria, vedi napoli.

Sento dire che addirittura non.abbiamo meritato la vittoria, ma quasi nessuno ormai vince le partite facendo un tiro al bersaglio.

Il gioco ancora latita,ok, e nn mi è piaciuto quando abbiamo lasciato gli ultimi 20 min il pallino del gioco a loro.
Ma la squadra questa è, sarebbe impensabile credere di andare a dominare le partite come fossimo il bayern monaco.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da Ringhio »

Attenzione é vero che la squadra non é eccelsa ma non facciamo l'errore di dire che é impensabile dominare a s.siro, con il Pescara terz'ultimo, che non ha mai vinto...altrimenti facciamo il discorso di Inzaghi con l'Empoli...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto:Attenzione é vero che la squadra non é eccelsa ma non facciamo l'errore di dire che é impensabile dominare a s.siro, con il Pescara terz'ultimo, che non ha mai vinto...altrimenti facciamo il discorso di Inzaghi con l'Empoli...

si ok ma inzaghi lo diceva dopo prestazioni imbarazzanti, come appunto quello 0-0 con l empoli dove per 80 minuti non abbiamo visto la palla.
Ieri a parte 10 minuti iniziali e finali (che comunque non dobbiamo concedere, per carità, sono il primo a dirlo), cmq tutto sommato la prestazione c'è stata.
Chiaro poi che il bel gioco è n'altra cosa..
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan- Pescara

Messaggio da billyg »

Che poi se si centrava la porta neo 70 minuti precedenti il forcing finale non ci sarebbe stato (aggiungo il colpo di testa di pasalic a 2 metri dalla porta) .
Questa squadra non gioca bene, ma passi avanti rispetto alle ultime stagioni sono evidenti. Questa squadra concede comunque poco e qualcosa crea sempre. Da qui a comandare il gioco ce ne passa ovviamente..

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Rispondi