Le altre squadre di Serie A
-
Re: Le altre squadre di Serie A
per me il livello della serie A è aumentato.
I gobbi sono più forti. Hanno fatto un mercato molto buono.
Napoli ha investito molto bene il denaro di Cavani. Hanno preso un allenatore forte.
Inter ora ha un allenatore vero, che non avendo la migliore rosa ha migliorato comunque.
Roma ha fatto un mercato interessante e ha preso un buon allenatore.
Fiorentina ha fatto anche un mercato non così notevole, ma comunque ha una bella squadra e un potenziale buon allenatore.
Tutte queste sono squadre che hanno migliorate in qualche aspetto, mentre noi siamo gli stessi della stagione 2012-2013.
I gobbi sono più forti. Hanno fatto un mercato molto buono.
Napoli ha investito molto bene il denaro di Cavani. Hanno preso un allenatore forte.
Inter ora ha un allenatore vero, che non avendo la migliore rosa ha migliorato comunque.
Roma ha fatto un mercato interessante e ha preso un buon allenatore.
Fiorentina ha fatto anche un mercato non così notevole, ma comunque ha una bella squadra e un potenziale buon allenatore.
Tutte queste sono squadre che hanno migliorate in qualche aspetto, mentre noi siamo gli stessi della stagione 2012-2013.
La penso uguale... E naturalmente ce l'ho contro al fantacalcio...sickboy ha scritto:Per me è una pippona che avrebbe avuto il potenziale di essere forte... un denilson con meno talento, per direPuddu ha scritto:Anche per me era una mezza pippa.
Veloce e driblomane e basta... invece...
Certo.. ieri ha avuto gli spazi di cui necessita per esprimersi al meglio.. in spazi chiusi fatica non poco..Ringhio90 ha scritto:La penso uguale... E naturalmente ce l'ho contro al fantacalcio...sickboy ha scritto:Per me è una pippona che avrebbe avuto il potenziale di essere forte... un denilson con meno talento, per direPuddu ha scritto:Anche per me era una mezza pippa.
Veloce e driblomane e basta... invece...
La Roma.. a prescindere che possa avere un calo, che molto probabilmente avrà, come sempre, è la squadra che gioca meglio.. e l'Allenatore sembra capirci parecchio
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- malatadisheva
almeno c'è una squadra per cui tifare nella lotta scudetto visto che le altre avversarie della Rube (In*er, Napoli e Fiorentina) sono una peggio dell'altra!!
Forza Roma!!
Forza Roma!!
- MarcoUnico
- Contatta:
Tanto per chiarire... la Roma in pre campionato era massacrata di critiche, i tifosi han minacciato ed han fatto più danni della grandine, han ceduto un difensore ed un attaccante eccelsi e di gran prospettiva... ad oggi si ritrovano in testa al campionato (Con una media reti fatti/subite impressionante)... e sono allenati dalla seconda (O addirittura terza) scelta dopo Allegri.
Così, tanto per puntualizzare.

Così, tanto per puntualizzare.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
malatadisheva ha scritto:almeno c'è una squadra per cui tifare nella lotta scudetto visto che le altre avversarie della Rube (In*er, Napoli e Fiorentina) sono una peggio dell'altra!!
Forza Roma!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
mi sono ridotto ad esultare come una merda per un gol di gobbi...ma che indecenza il parma, non meriterebbe manco di stare in serie B
quello a prescindere dal "ridursi"... i viola mi stanno sulle scatole a prescindere...PippoMio ha scritto:mi sono ridotto ad esultare come una merda per un gol di gobbi
-
PippoMio ha scritto:mi sono ridotto ad esultare come una merda per un gol di gobbi...ma che indecenza il parma, non meriterebbe manco di stare in serie B
sinceramente, ho sempre avuto dubbi su Donadoni
E' una persona troppo buona per fare l'allenatore in questo mondo di merde IMHO.gullit1927 ha scritto:PippoMio ha scritto:mi sono ridotto ad esultare come una merda per un gol di gobbi...ma che indecenza il parma, non meriterebbe manco di stare in serie B
sinceramente, ho sempre avuto dubbi su Donadoni
COme allenatore da piccola squadra è molto buono, comunque.
Come allenatore da grande squadra secondo me è inadeguato caratterialmente.
Totalmente inadeguato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.