Nuovo Mister
Re: Nuovo Mister
Ragazzi tra inzaghi,seedorf,brocchi e mihajlovic c'é un abisso...detto questo se non si spendono soldi può venire anche guardiola e paletta rimarrà sempre paletta.
Spero che il serbo non perda la sua grinta e indipendenza...vorrei vederlo bonera cospirare alle sue spalle....
Spero che il serbo non perda la sua grinta e indipendenza...vorrei vederlo bonera cospirare alle sue spalle....
- Mich_Milan1899
Mihailovic non mi schifa a pelle sinceramente. Ma c'è solo un problemino non proprio irrilevante. Come ho già detto, non è uno che si tiene le cose dentro. Se ha qualcosa da dire, la dice schietto e deciso, senza mezzi termini. Ottimo per alcuni giocatori, specialmente quei pochi giovani che abbiamo in rosa. Ma incompatibili con questa dirigenza di psicotici. La stessa che ai primi segnali di "indipendenza ribelle" si Seedorf, non c'ha pensato due volte a silurarlo dopo essere stato voluto fortemente dal presidente.
.
A me non dispiace il serbo...Certo mi pare abbia un carattere "spigoloso" che va bene coi giocatori della rosa...ma temo uno scontro pressoché costante co Presidente e dirigenza
Tornati?...ci sono buone speranze...
A me non dispiace il serbo...Certo mi pare abbia un carattere "spigoloso" che va bene coi giocatori della rosa...ma temo uno scontro pressoché costante co Presidente e dirigenza
Tornati?...ci sono buone speranze...
- MAC73ULTRASROSSONERO
...a parte la sua militanza nelle merde...onestamente a me il serbo è sempre piaciuto.
Il mio "odio" x lui è come quello che avevo ai tempi con Vierchowod contro Van Basten.
...da allenatore...ha fatto la sua gavetta con alti e bassi..come tutti.
Questo'anno con la squadra lanciatissima...gli hanno venduto il bomber ed il capitano prendendo Etò che non ha reso un decimo rispetto a Gabbiadini e facendo arrivare Correa...mai pervenuto.
È uno "..che ci può stare.."
Ora..vediamo se ufficializzano ...e vediamo chi incominciano a prendere.
..d'altra parte..quando Conte arrivò alla Juve...proveniva se non erro dal Bari.
L'importante è che gli diano campo libero x imporre le sue regole con la squadra.
Il mio "odio" x lui è come quello che avevo ai tempi con Vierchowod contro Van Basten.
...da allenatore...ha fatto la sua gavetta con alti e bassi..come tutti.
Questo'anno con la squadra lanciatissima...gli hanno venduto il bomber ed il capitano prendendo Etò che non ha reso un decimo rispetto a Gabbiadini e facendo arrivare Correa...mai pervenuto.
È uno "..che ci può stare.."
Ora..vediamo se ufficializzano ...e vediamo chi incominciano a prendere.
..d'altra parte..quando Conte arrivò alla Juve...proveniva se non erro dal Bari.
L'importante è che gli diano campo libero x imporre le sue regole con la squadra.
Questo è il punto.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..
Se poco fa quello che ha sempre fatto le impone e basta. Ma Galliani e Silvio lo accetteranno?
Vedremo se avrà anche spazio in sede di mercato.
Ahahahbillyg ha scritto:MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..
Vedremo se avrà anche spazio in sede di mercato.
W il bilancio! 

Io tutto sommato son contento. Per il gioco avrei preferito Montella ma Sinisa potrebbe essere ciò che ci serve, sperando non lo faccian fuori come Seedorf
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Ma Salvini che ne penserà del nuovo allenatore... zingaro...

se arriva, e dico se perché finché non firma non sono sicuro , sono contento e mi sembra la prima mossa azzeccata dopo tanto tempo per lo meno ho la sicurezza che non è una marionetta a comando come i vari tassotti , inzaghi , brocchi e credo donadoni ne è legato "da grande affetto " all'AD panzuto .
Visto che conte non si poteva prendere abbiamo preso uno che si fa rispettare e che può a mio avviso cominciare a mettere le basi per una ricostruzione graduale .
poi certo se non gli fanno scegliere lo staff e gli ripropongono tassotti e tognaccini
non lo so come va però , ripeto , mi sembra la prima scelta di discontinuità da tempo immemore e almeno un po mi alza il morale
l'ultimo "uomo forte" che abbiamo avuto in panchina a mia memoria è stato capello
Visto che conte non si poteva prendere abbiamo preso uno che si fa rispettare e che può a mio avviso cominciare a mettere le basi per una ricostruzione graduale .
poi certo se non gli fanno scegliere lo staff e gli ripropongono tassotti e tognaccini
non lo so come va però , ripeto , mi sembra la prima scelta di discontinuità da tempo immemore e almeno un po mi alza il morale
l'ultimo "uomo forte" che abbiamo avuto in panchina a mia memoria è stato capello