PippoMio ha scritto:A me seedorf sta deludendo. Ma non parlo del gioco, e non parlo dei risultati, perchè nessuno si aspettava di vedere improvvisamente montolivo trasformarsi in un giocatore di calcio o bonera diventare stam.
Sta deludendo per il mancato carisma che gli vedo trasmettere a bordocampo, per le sue parole ad ogni intervista, per l'assenza di polso con i giocatori insomma.
Ragazzi parliamoci chiaro, Conte nn ha una squadra di supercampionissimi invincibili, o cmq non cosi tanto da giustificare 16 punti di vantaggio sulla seconda, 3 scudetti su 3, e 1 di questi vinto addirittura contro rose piu attrezzate della sua.
Conte vince gli scudetti perchè massacra i giocatori, perchè se capita ogni tanto che pareggiano una partita dopo 18 vittorie di fila li manda a raccogliere arance, perchè se vince 1-0 arriva ai microfoni incazzato e l'avversario invece arriva felice di averne preso solo uno.
Io nn dico di sognare Conte, perchè mi sta troppo sul cazzo, ma tra le tante pecche di Allegri, quella che piu mi faceva girare il cazzo era la totale assenza di polso. Mai un rimprovero, i suoi ragazzi erano sempre bravi e ''un s'era rischiato nulla''. Ecco, con seedorf non sognavo lo scudetto, ma almeno speravo di vedere uno che al primo errore entrava in campo a prendere tutti a calci nel culo. E invece vedo n'altro stronzo con la sciarpa che sta li ad applaudire sempre, a fare ok col pollice, e a dire che lui usera' sempre la carota e mai il bastone. Ma che se la ficcasse in culo la carota. Con sti porci che non fanno un metro nemmeno sotto 10-0 ci voleva la sedia elettrica...altro che bastone. Ma noi no. Noi con abate ed essien usiamo la carota.
Pippo sia chiaro sarei d'accordo con te se non fosse che due situazioni del genere le abbiamo già vissute e gli allenatori erano una volta Sacchi e l'altra Capello.
Quello che voglio dire è che ci potevi mettere chiunque a Gennaio alla guida di questa squadra e magari invece di perderne 7 di partite ne perdevi 5, cosa sarebbe cambiato?
adesso va solo fatta pulizia in vista del prossimo anno, io non posso sapere se Seedorf abbia polso o meno all'interno dello spogliatoio, il carisma non si acquisisce, le scelte tecniche sono state discutibili ma non è un allenatore per me giudicabile in queste condizioni, da Luglio se gli daranno un po' di giocatori che vorrà, con una preparazione fisica fatta da lui, con i suoi collaboratori, in una stagione senza coppe, magari facendo tabula rasa di alcune teste di cazzo in rosa attualmente, da allora Seedorf a mio avviso potrà essere giudicato, adesso tutti i giudizi sono inevitabilmente annebbiati da questa condizione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.