Clarence Seedorf allenatore rossonero

MarcoUnico
Contatta:

Re: Milan 2 - Parma 4

Messaggio da MarcoUnico »

EccezZziunale ha scritto:...
Gente come Honda che arriva per Marketing, che sbarca a Milano con occhiale da solo in formato Beckham può starsene a casa a prendere quattro calci in culo...
Hai fatto due nomi che meno calzanti non potevano essere.
Una cosa è citare i balotelli, i cassano ed i mexes... altra cosa è citare quelli che solo perchè icone anche a livello mediatico sembra sia scontato che siano dei lavativi.

Honda è riconosciuto come un professionista più che serio... e non si può certo imputare a lui mancanza di impegno. Giudizio qualitativo a parte.
Beckam poi non ne parliamo... raramente si vedono professionisti del genere... basti sentire cosa dice(va) di lui un certo mister capello... non propriamente il più accondiscendente degli allenatori.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Luca Antonini, intervenuto sul suo profilo Twitter ufficiale, ha riportato e commentato l'intervista di Paolo Maldini a "La Gazzetta dello Sport": "Paolo Maldini: quanta veritá!". Il laterale genoano, in merito al suo primo tweet, ha poi precisato: "Io ho semplicemente condiviso il pensiero di Paolo Maldini ...(che tra l'altro é sotto gli occhi di tutti)..".
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

MarcoUnico ha scritto:
EccezZziunale ha scritto:...
Gente come Honda che arriva per Marketing, che sbarca a Milano con occhiale da solo in formato Beckham può starsene a casa a prendere quattro calci in culo...
Hai fatto due nomi che meno calzanti non potevano essere.
Una cosa è citare i balotelli, i cassano ed i mexes... altra cosa è citare quelli che solo perchè icone anche a livello mediatico sembra sia scontato che siano dei lavativi.

Honda è riconosciuto come un professionista più che serio... e non si può certo imputare a lui mancanza di impegno. Giudizio qualitativo a parte.
Beckam poi non ne parliamo... raramente si vedono professionisti del genere... basti sentire cosa dice(va) di lui un certo mister capello... non propriamente il più accondiscendente degli allenatori.
Attenzione non ho detto che Beckham è ed era un lavativo, anzi era un professionista con la P maiuscola. Io mi riferivo all'esteriorità del giocatore che lo vedo molto puntare di più al lato esteriore che a quello calcistico.
Al momento da quel che so io Honda è un semplice giocatore e non molto noto per la sua professionalità calcistica ma felice di essere smentito.

Lo ripeto e lo ripeterò il calcio prima di tutto è EDUCAZIONE e RISPETTO DELLE REGOLE che sono i principi che dobbiamo insegnare e che io insegno ai bambini che alleno di 6 anni. Poi vengono le qualità dei singoli per emergere e del gruppo per vincere.

Mancano le basi a questi giocatori come in molti in altre squadre italiane ed europee.
Adesso vediamo auto di lusso come se fossero utilitarie, piercing, capelli colorati, tatuaggi a non finire e tagli inverosimili; non voglio sparar a zero su chi ha una di queste cose però ormai sembra che un taglio di capelli alla Vidal/Balotelli sia più improtante di una loro giocata.

Basti pensare a quando eravamo piccoli noi, ci si immolava nelle punizioni alla Del Piero, ai goal di rapina di Inzaghi e alle parate di Buffon; adesso i bambini arrivano nei campi con i capelli tagliati alla Vidal e con i finti tatuaggi. Ma ci rendiamo conto? :bottaintesta:
Hic Sunt Leones
MarcoUnico
Contatta:

A me se uno ha particolare passione per l'aspetto superficiale, per la moda, etc. non frega sinceramente una cippa.
Basta che sul campo di allenamento e di gioco poi dia il 110%.

Per cui... una cosa è parlare di mexes e di molti altri come lui che fanno le fighette e al tempo stesso si allenano a cazzo e giocano da far schifo oltre che avere comportamenti ed atteggiamento degni di cerebrolesi.
Altra cosa è chi ha cura del proprio aspetto (ricordiamoci anche del grande zorro boban) ma che non per questo lesinano in quanto ad impegno, sudore e motivazioni.
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

MarcoUnico ha scritto:A me se uno ha particolare passione per l'aspetto superficiale, per la moda, etc. non frega sinceramente una cippa.
Basta che sul campo di allenamento e di gioco poi dia il 110%.

Per cui... una cosa è parlare di mexes e di molti altri come lui che fanno le fighette e al tempo stesso si allenano a cazzo e giocano da far schifo oltre che avere comportamenti ed atteggiamento degni di cerebrolesi.
Altra cosa è chi ha cura del proprio aspetto (ricordiamoci anche del grande zorro boban) ma che non per questo lesinano in quanto ad impegno, sudore e motivazioni.
Che io ricordi Beckham era un caso particolare, altri giocatori al tempo non ne ricordo così metrosexual
Hic Sunt Leones
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

A me seedorf sta deludendo. Ma non parlo del gioco, e non parlo dei risultati, perchè nessuno si aspettava di vedere improvvisamente montolivo trasformarsi in un giocatore di calcio o bonera diventare stam.
Sta deludendo per il mancato carisma che gli vedo trasmettere a bordocampo, per le sue parole ad ogni intervista, per l'assenza di polso con i giocatori insomma.

Ragazzi parliamoci chiaro, Conte nn ha una squadra di supercampionissimi invincibili, o cmq non cosi tanto da giustificare 16 punti di vantaggio sulla seconda, 3 scudetti su 3, e 1 di questi vinto addirittura contro rose piu attrezzate della sua.
Conte vince gli scudetti perchè massacra i giocatori, perchè se capita ogni tanto che pareggiano una partita dopo 18 vittorie di fila li manda a raccogliere arance, perchè se vince 1-0 arriva ai microfoni incazzato e l'avversario invece arriva felice di averne preso solo uno.

Io nn dico di sognare Conte, perchè mi sta troppo sul cazzo, ma tra le tante pecche di Allegri, quella che piu mi faceva girare il cazzo era la totale assenza di polso. Mai un rimprovero, i suoi ragazzi erano sempre bravi e ''un s'era rischiato nulla''. Ecco, con seedorf non sognavo lo scudetto, ma almeno speravo di vedere uno che al primo errore entrava in campo a prendere tutti a calci nel culo. E invece vedo n'altro stronzo con la sciarpa che sta li ad applaudire sempre, a fare ok col pollice, e a dire che lui usera' sempre la carota e mai il bastone. Ma che se la ficcasse in culo la carota. Con sti porci che non fanno un metro nemmeno sotto 10-0 ci voleva la sedia elettrica...altro che bastone. Ma noi no. Noi con abate ed essien usiamo la carota.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto:A me seedorf sta deludendo. Ma non parlo del gioco, e non parlo dei risultati, perchè nessuno si aspettava di vedere improvvisamente montolivo trasformarsi in un giocatore di calcio o bonera diventare stam.
Sta deludendo per il mancato carisma che gli vedo trasmettere a bordocampo, per le sue parole ad ogni intervista, per l'assenza di polso con i giocatori insomma.

Ragazzi parliamoci chiaro, Conte nn ha una squadra di supercampionissimi invincibili, o cmq non cosi tanto da giustificare 16 punti di vantaggio sulla seconda, 3 scudetti su 3, e 1 di questi vinto addirittura contro rose piu attrezzate della sua.
Conte vince gli scudetti perchè massacra i giocatori, perchè se capita ogni tanto che pareggiano una partita dopo 18 vittorie di fila li manda a raccogliere arance, perchè se vince 1-0 arriva ai microfoni incazzato e l'avversario invece arriva felice di averne preso solo uno.

Io nn dico di sognare Conte, perchè mi sta troppo sul cazzo, ma tra le tante pecche di Allegri, quella che piu mi faceva girare il cazzo era la totale assenza di polso. Mai un rimprovero, i suoi ragazzi erano sempre bravi e ''un s'era rischiato nulla''. Ecco, con seedorf non sognavo lo scudetto, ma almeno speravo di vedere uno che al primo errore entrava in campo a prendere tutti a calci nel culo. E invece vedo n'altro stronzo con la sciarpa che sta li ad applaudire sempre, a fare ok col pollice, e a dire che lui usera' sempre la carota e mai il bastone. Ma che se la ficcasse in culo la carota. Con sti porci che non fanno un metro nemmeno sotto 10-0 ci voleva la sedia elettrica...altro che bastone. Ma noi no. Noi con abate ed essien usiamo la carota.

Pippo sia chiaro sarei d'accordo con te se non fosse che due situazioni del genere le abbiamo già vissute e gli allenatori erano una volta Sacchi e l'altra Capello.
Quello che voglio dire è che ci potevi mettere chiunque a Gennaio alla guida di questa squadra e magari invece di perderne 7 di partite ne perdevi 5, cosa sarebbe cambiato?
adesso va solo fatta pulizia in vista del prossimo anno, io non posso sapere se Seedorf abbia polso o meno all'interno dello spogliatoio, il carisma non si acquisisce, le scelte tecniche sono state discutibili ma non è un allenatore per me giudicabile in queste condizioni, da Luglio se gli daranno un po' di giocatori che vorrà, con una preparazione fisica fatta da lui, con i suoi collaboratori, in una stagione senza coppe, magari facendo tabula rasa di alcune teste di cazzo in rosa attualmente, da allora Seedorf a mio avviso potrà essere giudicato, adesso tutti i giudizi sono inevitabilmente annebbiati da questa condizione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: Pippo sia chiaro sarei d'accordo con te se non fosse che due situazioni del genere le abbiamo già vissute e gli allenatori erano una volta Sacchi e l'altra Capello.
Quello che voglio dire è che ci potevi mettere chiunque a Gennaio alla guida di questa squadra e magari invece di perderne 7 di partite ne perdevi 5, cosa sarebbe cambiato?
adesso va solo fatta pulizia in vista del prossimo anno, io non posso sapere se Seedorf abbia polso o meno all'interno dello spogliatoio, il carisma non si acquisisce, le scelte tecniche sono state discutibili ma non è un allenatore per me giudicabile in queste condizioni, da Luglio se gli daranno un po' di giocatori che vorrà, con una preparazione fisica fatta da lui, con i suoi collaboratori, in una stagione senza coppe, magari facendo tabula rasa di alcune teste di cazzo in rosa attualmente, da allora Seedorf a mio avviso potrà essere giudicato, adesso tutti i giudizi sono inevitabilmente annebbiati da questa condizione.
Sisi ma su quello siamo stra daccordo. E infatti ho sottolineato subito che non sono affatto deluso da seedorf perchè ne abbiamo presi 4 dal parma, o dall'atletico o dal castrovillari. Da questo punto di vista, come dici tu, l'allenatore è ingiudicabile per una serie di motivi. Parlo solo a pelle, di una sensazione negativa che mi sta dando quando lo vedo in panchina ad applaudire anche quando andrebbero tutti fucilati, o quando a fine gara dice sempre di aver visto cose positive. Io sinceramente di positivo quando perdo 2-4 con il parma non ci vedo proprio un cazzo. E nessuno, ripeto nessuno chiedeva di vincere le partite. Chiedevo solo, quantomeno, una volta che la partita la si è persa 2-4 in casa, sentir dire che abbiamo fatto schifo al cazzo e che siamo tutti da prendere a calci nei denti. Lui invece parla di carota..
akirafudo

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da akirafudo »

tutte le grandi testate giornlistiche (compreso di marzio su sky)
parlano di un ultimatum a seedorf.
in caso di doppia sconfitta in tre giorni (lazio e viola) verrebbe cacciato.
secondo loro berlusca sarebbe incazzato.
galliani sta spingendo per inzaghi o Donadoni (si chiuderebbe la stagione con tassotti)
il gruppo italiano sarebbe contro seedorf.

ad allegri hanno dato tre anni e questo lo cacciano dopo 2 mesi?
:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:

siamo alle comiche ragazzi...
delle due una... o galliani ha lanciato il suo contrattacco.. oppure veramente siamo in balia di una manica di squilibrati
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MarcoUnico
Contatta:

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Per me son cazzate.
A meno che il nano ormai sia completamente alla frutta e non conti più veramente una cippa.

Comunque i giocatori saranno contenti di ciò:
Il barone ha scritto: Seedorf ci ha detto che trequarti di questa squadra, che si è ritrovato, non la vuole. Ce lo ha detto una settimana dopo essere arrivato qui.
Rispondi