BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Il clou della notte è andato in scena a Toronto
Vittoria OKC in doppio overtime sui Raptors con 51 punti, 7 assist e 12 rimbalzi di Durant.
Da segnalare però l'ennesimo infortunio allo stesso ginocchio già operato 3 volte in un anno per Westbrook...
Poi, i miei Bulls perdono a Indianapolis, NY soffre ma batte i derelitti sixers alla 23esima L consecutiva, N.O sorprende Atlanta con 34 del ciglione Davis, Miami vince un incontro delicato con Memphis, Brooklyn b. Boston e avvicina i Bulls, SAS battono i Kings con 17 del Beli dalla panca, vince Dallas, vincono i Suns e ovviamente perdono i Lakers
Vittoria OKC in doppio overtime sui Raptors con 51 punti, 7 assist e 12 rimbalzi di Durant.
Da segnalare però l'ennesimo infortunio allo stesso ginocchio già operato 3 volte in un anno per Westbrook...
Poi, i miei Bulls perdono a Indianapolis, NY soffre ma batte i derelitti sixers alla 23esima L consecutiva, N.O sorprende Atlanta con 34 del ciglione Davis, Miami vince un incontro delicato con Memphis, Brooklyn b. Boston e avvicina i Bulls, SAS battono i Kings con 17 del Beli dalla panca, vince Dallas, vincono i Suns e ovviamente perdono i Lakers
W il bilancio! 

Puddu ha scritto:e ovviamente perdono i Lakers

Minchia che stagione di merda da tifoso.
Perlomeno in NBA una stagione così significa una buona posizione nel draft...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Stagione orrenda, Kobe infortunato, Clippers da titolo, Jackson a NY.... Non un grande anno per i Lakers 

W il bilancio! 

Beh... almeno non devo ripensare a quando andava di moda Marylin Manson per ricordare l'ultima vittoriaPuddu ha scritto:Stagione orrenda, Kobe infortunato, Clippers da titolo, Jackson a NY.... Non un grande anno per i Lakers

Fa ininterrottamente dischi di merda da dopo Holy Wood.Puddu ha scritto:Lol
Ma che fine ha fatto a proposito?
Forse decentuzzo The Golden Age Of Grotesque.
Poi una merda dopo l'altra, l'ultimo, Born Villain, penoso.
Ma se devo essere sincero a me piaceva solo finchè se ne occupava trent reznor e parte di mechanical animals.
John 5 è un dio di chitarrista però (infatti l'ha sfanculato), se vi piacciono i virtuosismi vi consiglio i suoi album solisti (dove compare anche uno dei suoi maestri, il buon Steven Siro Vai).
Non ho sentito invece il suo breakthrough, che è stato con DLR Band, di Diamond Dave, uno che per chitarristi ha un naso niente male.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Si è rovinato con la droga ed ha esaurito la vena creativa: credo che continui a fare musica e del resto ha messo da parte un bel gruzzolo (è sempre stato un ottimo business man) ma di fatto non se lo caga più nessuno (anche perché il goth è invecchiato malissimo eh).Puddu ha scritto:Lol
Ma che fine ha fatto a proposito?
Oh, un paio d'album sono niente male. E l'ho visto dal vivo 5 anni fa e lo spettacolo fu buono per quanto terribilmente corto (non suonò più di un'ora).
A volte mi sa che potremmo aprire forum su qualsiasi argomento...
Musica, sport, cinema, figa, libri, fogne... ne sapete a pacchi

W il bilancio! 

Ha buttato nel cesso musicisti in gambissima come Twiggy Ramirez, Daisy Berkowitz e John 5, perchè sostanzialmente è un sociopatico.FedericoV ha scritto:
Oh, un paio d'album sono niente male. E l'ho visto dal vivo 5 anni fa e lo spettacolo fu buono per quanto terribilmente corto (non suonò più di un'ora).
Se vedi (e probabilmente l'hai visto) Dead To The World ti rendi conto che non è un cialtrone, è un ragazzo intelligente (seppur molto meno di quanto lui - e tanti suoi fan - credano), ma è cresciuto con due white trash amorali e sociopatici per genitori, in un ambiente da natural born killers e si è pure sfondato di droghe per anni e anni finchè è diventato insopportabile a chiunque.
Si dice che Berkowitz, Gidget Gein e Reznor prima e Ramirez Reznor dopo (e infine Corgan, altro coglione che ha perso tutta l'ispirazione che aveva e continua a dire cazzate e a fare dischi di merda da ormai la bellezza di 20 anni) abbiano fatto la maggior parte del lavoro, lasciandogli la parte di buffone di corte e catalizzatore di insulti.
Non so quanto sia vero, ma di certo i conti tornerebbero, dato che appena è rimasto solo è uscita la gran merda.
Potrebbe solo essere che s'è fottuto semplicemente il cervello però eh.
La droga fa male davero, io mi ricordo la metà delle robe che ricordavo un tempo, diobono.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu ha scritto:A volte mi sa che potremmo aprire forum su qualsiasi argomento...