La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
EccezZziunale

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da EccezZziunale »

IlFuSheva_7 ha scritto:Abbiamo firmato con Thohir, tra breve ci sarà il comunicato". Lo ha detto Massimo Moratti all'ingresso della Saras. Il via libera è arrivato da Giacarta nella notte italiana. Ora si attendono di conoscere i dettagli dell'operazione, giunta al termine di una lunga trattativa.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 1584.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Io la trovo una pessima notizia, questi Indonesiani hanno soldi, progetti e idee cose che in Italia hanno in pochi.
Vogliono costruire lo stadio nuovo, quotarli alla borsa asiatica etc. etc. noi viviamo nell'immobilismo e non possiamo competere a livello economico, si prospettano derby futuri durissimi...
Ricorda però che solo chi vive nel calcio e di calcio può avere delle ottime idee su come costruire un squadra a livello internazionale.
O la rilevi e la fai crescere in stile Barcellona o Borussia, altrimenti spendi milioni su milioni come Chelsea o City e compri campioni come fossero banane.

Essendo la seconda possibilità "impensabile" la prima la vedo più idonea al progetto ma se mettono gente come Branca o lasciano comunque la gestione ancora a gente incompetente non mi preoccupo di certo.
Al momento l'Inter da oggi ha qualche soldo in più in cassa ma vedremo se li spenderà e come.
Hic Sunt Leones
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

EccezZziunale ha scritto: Ricorda però che solo chi vive nel calcio e di calcio può avere delle ottime idee su come costruire un squadra a livello internazionale.
O la rilevi e la fai crescere in stile Barcellona o Borussia, altrimenti spendi milioni su milioni come Chelsea o City e compri campioni come fossero banane.

Essendo la seconda possibilità "impensabile" la prima la vedo più idonea al progetto ma se mettono gente come Branca o lasciano comunque la gestione ancora a gente incompetente non mi preoccupo di certo.
Al momento l'Inter da oggi ha qualche soldo in più in cassa ma vedremo se li spenderà e come.
Ciò che scrivi è assolutamente vero, infatti io non penso che con questa proprietà gli cambi la vita di colpo, non penso nemmeno che spendano 200 milioni come il PSg in un anno o 100 per un solo giocatore come il Real; penso però che, come stanno facendo gli Americani a Roma, questi abbiamo progetti e idee che in Italia per esempio noi non abbiamo, che possano spendere cifre che noi non ci possiamo permettere, che possano costruire un nuovo stadio, che possano acquistare giocatori da 20 milioni pagandoli in un'unica rata, naturalmente all'inizio potranno fare errori vista la non esperienza ma sicuramente rapportati a noi nel medio termine saranno più competitivi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

La notizia pare assai attendibile...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
EccezZziunale

IlFuSheva_7 ha scritto:
EccezZziunale ha scritto: Ricorda però che solo chi vive nel calcio e di calcio può avere delle ottime idee su come costruire un squadra a livello internazionale.

Ciò che scrivi è assolutamente vero, infatti io non penso che con questa proprietà gli cambi la vita di colpo, non penso nemmeno che spendano 200 milioni come il PSg in un anno o 100 per un solo giocatore come il Real; penso però che, come stanno facendo gli Americani a Roma, questi abbiamo progetti e idee che in Italia per esempio noi non abbiamo, che possano spendere cifre che noi non ci possiamo permettere, che possano costruire un nuovo stadio, che possano acquistare giocatori da 20 milioni pagandoli in un'unica rata, naturalmente all'inizio potranno fare errori vista la non esperienza ma sicuramente rapportati a noi nel medio termine saranno più competitivi.
Che tu sia Moratti o che tu sia Tohir, per costruire lo stadio prima devi passare sul corpo del comune e della regione :D
Hic Sunt Leones
sickboy

Messaggio da sickboy »

EccezZziunale ha scritto: Che tu sia Moratti o che tu sia Tohir, per costruire lo stadio prima devi passare sul corpo del comune e della regione :D
Sinceramente?
Ci saranno autorizzazioni e minchiate burocratiche a non finire, ma io credo che se c'è un progetto e ci sono i soldi il comune e la regione sono un problema relativo.
E' che tanti presidenti, che non vogliono investire (uno a caso? :fischio: :fischio: ) usano questa cosa come scudo.
La verità è che costruire uno stadio probabilmente costa più soldi di quanto non vogliano investire i presidenti italiani.
Poi magari mi sbaglio, eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
EccezZziunale

sickboy ha scritto:
EccezZziunale ha scritto: Che tu sia Moratti o che tu sia Tohir, per costruire lo stadio prima devi passare sul corpo del comune e della regione :D
Sinceramente?
Ci saranno autorizzazioni e minchiate burocratiche a non finire, ma io credo che se c'è un progetto e ci sono i soldi il comune e la regione sono un problema relativo.
E' che tanti presidenti, che non vogliono investire (uno a caso? :fischio: :fischio: ) usano questa cosa come scudo.
La verità è che costruire uno stadio probabilmente costa più soldi di quanto non vogliano investire i presidenti italiani.
Poi magari mi sbaglio, eh.
Su alcune cose posso darti ragione ma credimi che burocraticamente è estremamente difficile, persino Pozzo a Udine sta avendo problemi.
Hic Sunt Leones
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

EccezZziunale ha scritto: Su alcune cose posso darti ragione ma credimi che burocraticamente è estremamente difficile, persino Pozzo a Udine sta avendo problemi.
Ha ragione l'avvocato trapiantato in terra d'Albione.
Se vuoi investire ci sono pochi cazzi, ci metterai 5 anni invece di 3, ma fai uno studio di fattibilità, acquisti l'area e intanto chiedi le autorizzazioni e vedrai che lo stadio prima o poi lo fai, ti potranno mettere tutti i paletti che vogliono ma alla fine se tiri fuori i soldi lo stadio te lo fai.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

IlFuSheva_7 ha scritto:
EccezZziunale ha scritto: Su alcune cose posso darti ragione ma credimi che burocraticamente è estremamente difficile, persino Pozzo a Udine sta avendo problemi.
Se vuoi investire ci sono pochi cazzi, ci metterai 5 anni invece di 3, ma fai uno studio di fattibilità, acquisti l'area e intanto chiedi le autorizzazioni e vedrai che lo stadio prima o poi lo fai, ti potranno mettere tutti i paletti che vogliono ma alla fine se tiri fuori i soldi lo stadio te lo fai.
Esatto....

Certo che se fanno come noi che anziche i soldi cerchiamo di pagare con i buoni pasto da Giannino non si combina un cazzo.
Back and badder than ever
EccezZziunale

IlFuSheva_7 ha scritto:
Si ma per principio negli anni non si sono tirati fuori..giustamente dico io.

Se fosse per me dovrebbero abbattere il Meazza e rifare un nuovo stadio, stessa cosa per l'Inter.
Hic Sunt Leones
Puddu

Messaggio da Puddu »

La sfinter e Mazzarri sono il Barcellona e il Guardiola del catenaccio e contropiede, o della difesa e ripartenza per dirla in maniera più simpatica...
Detto senza offesa eh, non stò sfottendo.
E' il gioco di Mazzarri e paga, sopratutto in italia.
Non si vincerà mai un cazzo imho, ma paga
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi