Clarence Seedorf allenatore rossonero
- MagicMikeMaignan
Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero
Per quanto mi riguarda, avanti con Seedorf senza dubbi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Mi accontento di saperlo allenatore.Taranto ha scritto: Ciò non vuol dire che Seedorf è l'allenatore perfetto o l'allenatore ideale.
Virdis (Avellino) vende formaggi ovini sardi.
Costacurta (Mantova) commenta in tv per SKY.
e così via...
Mi accontenterei di saperlo allenatore.
Buono o cattivo, a questo punto, lo considero un dettaglio secondario
D'accordo.Milanista78 ha scritto:Per quanto mi riguarda, avanti con Seedorf senza dubbi.
Ma ne ha perse 7 su 12 e ci sono grosse probabilità che possano diventare 9 su 14, se guardi il calendario...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Per me le può perdere anche tutte, lo giudicherò dopo che avrà avuto un ruolo da protagonista nelle scelte di mercato e nella preparazione atletica.nordahl ha scritto: Ma ne ha perse 7 su 12 e ci sono grosse probabilità che possano diventare 9 su 14, se guardi il calendario...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Capisco e rispetto la tua opinione, ma non la condivido.Milanista78 ha scritto:Per me le può perdere anche tutte, lo giudicherò dopo che avrà avuto un ruolo da protagonista nelle scelte di mercato e nella preparazione atletica.nordahl ha scritto: Ma ne ha perse 7 su 12 e ci sono grosse probabilità che possano diventare 9 su 14, se guardi il calendario...
Seedorf ha il dovere morale di fare, nel girone di ritorno, un numero imprecisato di punti in più del girone di andata.
Perché se deve farne di meno, [provocazione mode on] allora mi tenevo Acciuga[/provocazione mode off]
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: Milan 2 - Parma 4
Perche chi ne dovrebbe parlare e troppo intento a leccare il culo a Galliani e cercare di addossare le colpe su Seedorf per accorgesene.nordahl ha scritto:Credo che di questo aspetto, se ne parli troppo poco.Nit3r ha scritto: E se si va a guardare la tenuta fisica dei singoli si nota che (eccezion fatta per il Piaggio smarmittato) gli unici che reggono piu di 30 minuti son quelli che sono arrivati da altre preparazioni atletiche.
Back and badder than ever
-
Vedrete che a fine stagione il SederonMilan avrà fatto gli stessi punti, forse anche meno, di quello di Allegri.MarcoUnico ha scritto:Io appartenevo ed appartengo al clan che riteneva allegri il maggiore responsabile del declino rossonero dai tempi del primo scudetto.
In primis per la totale mancanza di gioco espresso.
Detto questo mi (ri)trovo ad essere pienamente concorde con la considerazione fatta da niter.
Il culone ci ha messo del suo perchè probabilmente avrebbe dovuto adottare sin da subito un assetto maggiormente coperto (tanto più che fisicamente sono tutti spompati) con almeno 3 centrocampisti "fissi"... ma il grosso dei problemi sta(va) altrove e lui non ne è responsabile.
Una società seria, quindi, fanculizzerebbe anche mr Champions e cercherebbe un allenatore vero.... ma noi la società non l'abbiamo più.
Quando venne licenziato Zaccheroni e subentrò Cesare Maldini, quest'ultimo fu molto più saggio di Seedorf: dal 3-4-3 zaccheroniano che spesso imbarcava acqua fece un pratico 4-4-2, senza tanti voli pindarici.
Tutti ritenevano Allegri responsabile del mercato.... però in egual misura andrebbe criticato Zidorf, dato che anche un orbo doveva vedere che serviva un terzino, che non avevamo un portiere, che un nuovo centrale difensivo era poco. Invece è arrivato Taarabt, il centesimo fantasista, Honda, il centunesimo, e nelle partite importanti si schiera Essien che ha la reattività muscolare di Giorgio Napolitano.
Però chissenefrega.... è arrivata la paghetta e la Curva Sud Arcore canta "Clarence Clarence Seedorf ! "
Non ne faccio una questione di punti.
Quello che deve fare seedorf è epurare chi è indegno, non gli chiedo altro.
Dopo parliamo di gioco, di schemi e tattica
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Quello che deve fare seedorf è epurare chi è indegno, non gli chiedo altro.
Dopo parliamo di gioco, di schemi e tattica
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
- MarcoUnico
- Contatta:
Una manica di capre.Nit3r ha scritto:Ma come? Non avete letto Criscitiello? Le colpe sono tutte di Seedorf. Con lui il Milan non ha un identita di gioco (mentre cazzo con Allegri calcio champagne).
Oppure Sconcerti? Non avete visto che Seedorf ha bruciato Taarabt (pluri-pallone d'oro altro che Messi), Honda (Rivera al confronto era na pippa) e soprattutto Balotelli (si sa benissimo che prima dell'arrivo dell'olandese era un modello esemplare casa e chiesa).
(...)
Fatto salvo poche individui (e fatico a citarne qualcuno) rai, gazzetta e cds hanno a loro disposizione veramente dei giornalisti assurdi.
Stamane ho letto sconcerti sul corriere della sera e mi son cascate le braccia.
Criscitiello per fortuna l'ho perso di vista da quando han chiuso SI.
E pensare che agli esordi prometteva bene.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Quoto alla grande il buon Dejan.MarcoUnico ha scritto:Io appartenevo ed appartengo al clan che riteneva allegri il maggiore responsabile del declino rossonero dai tempi del primo scudetto.
In primis per la totale mancanza di gioco espresso.
Detto questo mi (ri)trovo ad essere pienamente concorde con la considerazione fatta da niter.
Il culone ci ha messo del suo perchè probabilmente avrebbe dovuto adottare sin da subito un assetto maggiormente coperto (tanto più che fisicamente sono tutti spompati) con almeno 3 centrocampisti "fissi"... ma il grosso dei problemi sta(va) altrove e lui non ne è responsabile.
Del resto, chi voleva allegri fuori ha sempre detto che la squadra è na merda di suo, e manco mago merlino l'avrebbe cambiata.
Però almeno ti cavavi allegri dal cazzo.
E così fu.
No regrets, personalmente.
Non avrei voluto allegri un secondo di più.
La minchiata è stata non cacciarlo ad agosto.
Anche lì, non che sarebbe cambiato chissà cosa.
Ma almeno avevi un'incognita.
Non una certezza di fallire.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- EccezZziunale
C'è poco da parlare e discutere serve un cambio radicale a partire da Galliani che deve lasciare questo club.
Bisogna essere determinati a mandare via 3/4 di squadra investendo anche 50 milioni di euro.
Di giocatori seri che terrei al Milan ne conto sulle dita di una mano.
Non me ne voglia quando al tempo si discuteva e in molti mi davano addosso quando dicevo che la grande squadra è composta da giocatori intelligenti ed educati non da prime donne che ti risolvono le partite da soli.
Gente come Honda che arriva per Marketing, che sbarca a Milano con occhiale da solo in formato Beckham può starsene a casa a prendere quattro calci in culo.
Giocatori come Poli sono da prendere esempio, tanto cuore e tanta grinta, questi sono quelli da preservare non i Mexes o i Muntari
Bisogna essere determinati a mandare via 3/4 di squadra investendo anche 50 milioni di euro.
Di giocatori seri che terrei al Milan ne conto sulle dita di una mano.
Non me ne voglia quando al tempo si discuteva e in molti mi davano addosso quando dicevo che la grande squadra è composta da giocatori intelligenti ed educati non da prime donne che ti risolvono le partite da soli.
Gente come Honda che arriva per Marketing, che sbarca a Milano con occhiale da solo in formato Beckham può starsene a casa a prendere quattro calci in culo.
Giocatori come Poli sono da prendere esempio, tanto cuore e tanta grinta, questi sono quelli da preservare non i Mexes o i Muntari
Hic Sunt Leones